Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Furyoku Impact:

Torna al ramo precedente



Giant Chomp
Tipo: Tecnica Fisica
35 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che permette, attraverso la contrazione dei muscoli mascellari, di tirare un morso con potenza superiore rispetto alla norma e poter, con i massicci denti, tranciare anche di netto materiali duri come il legno anche se di grandi dimensioni (come ad esempio il tronco di un albero, etc; in caso di legno Adam ci vorranno 2 turni per distruggerlo). Il morso coinvolgerà un'area di 1 metro di diametro se Wotan stazza piccola, 2 metri di diametro se Gigante stazza piccola o Wotan medio, 3 metri se Gigante stazza media o Wotan grande, 4 metri se Gigante stazza grande.
Lv3: Sarà ora possibile, vista la forza mascellare raggiunta, rompere anche materiali duri come la roccia (no acciaio), potendo staccare a morsi perfino pezzi di palazzi.
Lv5: Si sarà ora in grado, nel turno successivo al morso, di risputare in una direzione tutto il materiale masticato e presente nella propria bocca, impastato in grandi quantità di saliva e costituenti una grossa palla (la cui durezza dipenderà da ciò che si è masticato) dal diametro pari all'ampiezza della bocca stessa. La portata dello sputo sarà pari alla Gittata della tecnica.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Giant Focus
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di poter sfruttare la propria altezza e sopra-elevazione rispetto a tutti gli altri per mantenere lo sguardo fisso sull'obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendolo a seguire anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utileper evitare che il bersaglio riesca a fuggire.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sacrificare la propria Portata Visiva della metà dei metri previsti per migliorare ulteriormente la propria visuale all'interno di quella restante, a tal punto da poter mantenere contatto visivo con il bersaglio attraverso anche ostacoli artificiali (poteri di Frutti del Diavolo, tecniche, fumogeni, etc).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Mira: 4% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Furyoku Impact:

Torna al ramo precedente



Giant Chomp
Tipo: Tecnica Fisica
35 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che permette, attraverso la contrazione dei muscoli mascellari, di tirare un morso con potenza superiore rispetto alla norma e poter, con i massicci denti, tranciare anche di netto materiali duri come il legno anche se di grandi dimensioni (come ad esempio il tronco di un albero, etc; in caso di legno Adam ci vorranno 2 turni per distruggerlo). Il morso coinvolgerà un'area di 1 metro di diametro se Wotan stazza piccola, 2 metri di diametro se Gigante stazza piccola o Wotan medio, 3 metri se Gigante stazza media o Wotan grande, 4 metri se Gigante stazza grande.
Lv3: Sarà ora possibile, vista la forza mascellare raggiunta, rompere anche materiali duri come la roccia (no acciaio), potendo staccare a morsi perfino pezzi di palazzi.
Lv5: Si sarà ora in grado, nel turno successivo al morso, di risputare in una direzione tutto il materiale masticato e presente nella propria bocca, impastato in grandi quantità di saliva e costituenti una grossa palla (la cui durezza dipenderà da ciò che si è masticato) dal diametro pari all'ampiezza della bocca stessa. La portata dello sputo sarà pari alla Gittata della tecnica.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Giant Focus
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di poter sfruttare la propria altezza e sopra-elevazione rispetto a tutti gli altri per mantenere lo sguardo fisso sull'obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendolo a seguire anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utileper evitare che il bersaglio riesca a fuggire.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sacrificare la propria Portata Visiva della metà dei metri previsti per migliorare ulteriormente la propria visuale all'interno di quella restante, a tal punto da poter mantenere contatto visivo con il bersaglio attraverso anche ostacoli artificiali (poteri di Frutti del Diavolo, tecniche, fumogeni, etc).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Mira: 4% per livello