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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giant Voice:

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Giant Slit
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 35 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di colpire il suolo con un potente pugno (o arma se combinata con annessa Dote di Classe) e trasmettere al suo interno la propria energia metafisica, a tal punto da poterne controllare la distruzione e così dare origine a una singola crepa per turno ampia un metro e mezzo e profonda 3 (mezzo metro in più di ampiezza e 1 metro in più di profondità ogni 30 punti Spirito) che seguirà una traiettoria ben specifica a propria scelta (purché rettilinea e senza deviazioni). Questa infatti potrà danneggiare parti di edifici sul suo cammino (ma difficilmente permetterne il totale collasso) o far cadere all'interno eventuali bersagli lungo la sua traiettoria. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la crepa potrà raggiungere dal punto in cui è stato colpito il suolo. Tecnica inefficace se utilizzata su superfici granulose o che non permettano la creazione della crepa.
Lv3:
Lv5: La potenza con cui si colpirà il suolo sarà ora tanto elevata da permettere al materiale frantumato di schizzare verso l'alto lungo la traiettoria della crepa e per un'altezza massima di 5 metri, potendo così colpire i bersagli prima di farli precipitare causandogli lievi danni contundenti (il tipo di danno dipenderà anche dalla superficie su cui ci si trova, se semplice terreno saranno minori, se cemento leggermente maggiori, etc).

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+0%)
Spirito: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 35 0

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Lv3:
Lv5: La potenza con cui si colpirà il suolo sarà ora tanto elevata da permettere al materiale frantumato di schizzare verso l'alto lungo la traiettoria della crepa e per un'altezza massima di 5 metri, potendo così colpire i bersagli prima di farli precipitare causandogli lievi danni contundenti (il tipo di danno dipenderà anche dalla superficie su cui ci si trova, se semplice terreno saranno minori, se cemento leggermente maggiori, etc).

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+0%)
Spirito: 5% per livello