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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Meteor Hammer:

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Hurricane Impact
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 75

Lv1: Tecnica del Gigante che consente, facendo ruotare ripetutamente le mani nello stesso verso e rimanendo immobili durante il turno di utilizzo, di immettere al loro interno energia metafisica e generare davanti a sé ed orizzontalmente un vortice d'aria dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Le sferzate d'aria non produrranno alcun danno, ma potranno diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) ma soprattutto intrappolare nel mezzo uno o più bersagli se inglobati e se non abbastanza forti da riuscire a contrastarne le spire (se Forza avversaria superiore allo Spirito del Gigante si riuscirà a uscirne). Tale vortice, inoltre, una volta creato resterà presente fintanto che la tecnica sarà attiva, a patto che si resti sempre immobili continuando a muovere le mani per alimentarlo.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo la creazione del vortice (primo turno) potercisi muovere liberamente nei turni successivi senza che questo si dissipi o vada a estinguersi (sparirà sempre al termine della tecnica).
Lv5: Il vortice provocherà ora danni da taglio di lieve entità a chi si troverà nel mezzo e ne risulterà bloccato, attraverso le spire d'aria sempre più violente.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Spirito: 7% per livello
Giant Shockwave
Tipo: Tecnica Metafisica
65 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare, distendendo gli arti davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi 3 di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se in combinazione con relativa Dote di Classe), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire le vittime arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Gigante lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro).
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno 5 metri e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi 2 metri che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 5% per livello

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0 0 0 0 0 75

Lv1: Tecnica del Gigante che consente, facendo ruotare ripetutamente le mani nello stesso verso e rimanendo immobili durante il turno di utilizzo, di immettere al loro interno energia metafisica e generare davanti a sé ed orizzontalmente un vortice d'aria dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Le sferzate d'aria non produrranno alcun danno, ma potranno diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) ma soprattutto intrappolare nel mezzo uno o più bersagli se inglobati e se non abbastanza forti da riuscire a contrastarne le spire (se Forza avversaria superiore allo Spirito del Gigante si riuscirà a uscirne). Tale vortice, inoltre, una volta creato resterà presente fintanto che la tecnica sarà attiva, a patto che si resti sempre immobili continuando a muovere le mani per alimentarlo.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo la creazione del vortice (primo turno) potercisi muovere liberamente nei turni successivi senza che questo si dissipi o vada a estinguersi (sparirà sempre al termine della tecnica).
Lv5: Il vortice provocherà ora danni da taglio di lieve entità a chi si troverà nel mezzo e ne risulterà bloccato, attraverso le spire d'aria sempre più violente.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Spirito: 7% per livello
Giant Shockwave
Tipo: Tecnica Metafisica
65 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare, distendendo gli arti davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi 3 di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se in combinazione con relativa Dote di Classe), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire le vittime arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Gigante lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro).
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno 5 metri e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi 2 metri che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 5% per livello