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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Doppelganger:

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Kamaitachi: Conscious Dream
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 45 0 0

Lv1: Tecnica del Kamaitachi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Doppelganger e che consente di prendere il sopravvento sulla incontrollabile seconda personalità, potendo quindi sfruttare tutte le sue qualità ma ottenendone anche il pieno controllo fintanto che tale tecnica sarà attiva e la possibilità di sfruttare tutte le Doti/Skill di cui si dispone in combinazione con il Doppelganger. Il volto dell'utilizzatore verrà infatti diviso in due parti: un lato normale e l'altro alterato dalla tipica espressione facciale della seconda personalità, le quali potranno comunicare tra loro in modo alterno. In tale stato sarà possibile distinguere amici da nemici e, pertanto, si avrà libertà di scelta circa l'obiettivo da attaccare migliorando, al contempo, le proprie capacità fisiche e risultando ancora più rapidi del normale negli scatti effettuati (non ci saranno più indizi visivi su terreni quali sabbia, neve, etc); inoltre ci si riuscirà a ricordare tutto ciò che accadrà in tale forma dal momento dell'attivazione di tale tecnica in poi (non ha effetto retroattivo), ma si perderanno tutte le immunità relative ad effetti soporiferi (sonniferi, tecniche di addormentamento o Ko) o resistenza al dolore (si tornerà a provare dolore come qualsiasi altro essere vivente). Visto lo sforzo fisico e mentale scaturito dal prevalere della personalità principale su quella secondaria, a fine tecnica non si potranno usare o attivare ulteriori Doti Attive o Skill per 2 turni.
Lv3: Il malus di fine tecnica durerà un solo turno anziché 2.
Lv5: Nonostante si resterà coscienti, si risulterà comunque immuni a tecniche basate sull'addormentamento o sulla manipolazione mentale tramite lessico/ragionamento indotto, così come non si subirà l'influenza del dolore delle ferite ricevute.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 7% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kamaitachi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Doppelganger e che consente di prendere il sopravvento sulla incontrollabile seconda personalità, potendo quindi sfruttare tutte le sue qualità ma ottenendone anche il pieno controllo fintanto che tale tecnica sarà attiva e la possibilità di sfruttare tutte le Doti/Skill di cui si dispone in combinazione con il Doppelganger. Il volto dell'utilizzatore verrà infatti diviso in due parti: un lato normale e l'altro alterato dalla tipica espressione facciale della seconda personalità, le quali potranno comunicare tra loro in modo alterno. In tale stato sarà possibile distinguere amici da nemici e, pertanto, si avrà libertà di scelta circa l'obiettivo da attaccare migliorando, al contempo, le proprie capacità fisiche e risultando ancora più rapidi del normale negli scatti effettuati (non ci saranno più indizi visivi su terreni quali sabbia, neve, etc); inoltre ci si riuscirà a ricordare tutto ciò che accadrà in tale forma dal momento dell'attivazione di tale tecnica in poi (non ha effetto retroattivo), ma si perderanno tutte le immunità relative ad effetti soporiferi (sonniferi, tecniche di addormentamento o Ko) o resistenza al dolore (si tornerà a provare dolore come qualsiasi altro essere vivente). Visto lo sforzo fisico e mentale scaturito dal prevalere della personalità principale su quella secondaria, a fine tecnica non si potranno usare o attivare ulteriori Doti Attive o Skill per 2 turni.
Lv3: Il malus di fine tecnica durerà un solo turno anziché 2.
Lv5: Nonostante si resterà coscienti, si risulterà comunque immuni a tecniche basate sull'addormentamento o sulla manipolazione mentale tramite lessico/ragionamento indotto, così come non si subirà l'influenza del dolore delle ferite ricevute.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 7% per livello