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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Gosenmai-Gawara Seiken:

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Karakusa-Gawara Seiken
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Fishman Karate utilizzabile da qualsiasi razza e che consente di canalizzare tutta la propria potenza in un unico singolo colpo di karate apportato con un arto e con cui si sarà in grado, colpendo il vuoto davanti a sé, di manipolare il vapore acqueo presente nell'aria per espanderne la potenza entro la Gittata della tecnica ed a 180 gradi davanti a sé. Sebbene in apparenza non sembrerà accadere nulla, nel turno successivo all'esecuzione del colpo, qualunque essere vivente precedentemente rientrante in tale area si ritroverà con parti del corpo deformate (leggermente arcuate o allungate) per pochi istanti, prima di subire in pieno gli effetti della tecnica e accusare sia duri danni da impatto che uno sbalzo all'indietro di una decina di metri (se Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà alla spinta). Ad essere colpita sarà infatti l'acqua presente nel corpo delle vittime, pertanto la tecnica risulterà inefficace contro creature sprovviste di tale elemento (particolari poteri o altro).
Lv3: Sarà ora possibile eseguire la Umidaiko, che permette di sfruttare la tecnica anche sott'acqua mantenendone inalterati gli effetti offensivi e facendo si che sia direttamente il liquido a propagare l'energia, raddoppiando così la Gittata della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire il Same-Gawara Seiken, cioè lo stesso colpo previsto dalla versione base ma verso un ristretto numero di bersagli anziché ad ampio raggio, generando un cilindro semitrasparente di 3 metri di diametro che ne seguirà la traiettoria lungo la Gittata; caratteristica sarà quella di colpire uno o più bersagli anche in fila tra loro manipolando l'acqua interna al loro corpo se rientranti nella traiettoria dell'attacco, arrecando così danni diretti da impatto trapassando eventuali protezioni artificiali o prodotte da tecniche (skill) o poteri di Frutti del Diavolo, ignorandone gli eventuali bonus al parametro Resistenza e valutandone il valore Base per l'attribuzione dei danni. Non funziona se questi saranno sprovvisti d'acqua internamente al loro corpo per effetto di particolari poteri; non combinabile con la tecnica base.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 6% per livello

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Karakusa-Gawara Seiken
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Fishman Karate utilizzabile da qualsiasi razza e che consente di canalizzare tutta la propria potenza in un unico singolo colpo di karate apportato con un arto e con cui si sarà in grado, colpendo il vuoto davanti a sé, di manipolare il vapore acqueo presente nell'aria per espanderne la potenza entro la Gittata della tecnica ed a 180 gradi davanti a sé. Sebbene in apparenza non sembrerà accadere nulla, nel turno successivo all'esecuzione del colpo, qualunque essere vivente precedentemente rientrante in tale area si ritroverà con parti del corpo deformate (leggermente arcuate o allungate) per pochi istanti, prima di subire in pieno gli effetti della tecnica e accusare sia duri danni da impatto che uno sbalzo all'indietro di una decina di metri (se Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà alla spinta). Ad essere colpita sarà infatti l'acqua presente nel corpo delle vittime, pertanto la tecnica risulterà inefficace contro creature sprovviste di tale elemento (particolari poteri o altro).
Lv3: Sarà ora possibile eseguire la Umidaiko, che permette di sfruttare la tecnica anche sott'acqua mantenendone inalterati gli effetti offensivi e facendo si che sia direttamente il liquido a propagare l'energia, raddoppiando così la Gittata della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire il Same-Gawara Seiken, cioè lo stesso colpo previsto dalla versione base ma verso un ristretto numero di bersagli anziché ad ampio raggio, generando un cilindro semitrasparente di 3 metri di diametro che ne seguirà la traiettoria lungo la Gittata; caratteristica sarà quella di colpire uno o più bersagli anche in fila tra loro manipolando l'acqua interna al loro corpo se rientranti nella traiettoria dell'attacco, arrecando così danni diretti da impatto trapassando eventuali protezioni artificiali o prodotte da tecniche (skill) o poteri di Frutti del Diavolo, ignorandone gli eventuali bonus al parametro Resistenza e valutandone il valore Base per l'attribuzione dei danni. Non funziona se questi saranno sprovvisti d'acqua internamente al loro corpo per effetto di particolari poteri; non combinabile con la tecnica base.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 6% per livello