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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hasshoken: Bujaogen:

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Hasshoken: Hado
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hasshoken che consente di concentrare tutta l'energia nel proprio corpo per poi liberarla con violenza davanti a sé a seguito di un colpo nel vuoto, generando potenti vibrazioni dalla forma cilindrica e diametro di 3 metri in grado di smuovere l'aria circostante fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Queste, visibili ad occhio nudo sotto forma di onde concentriche trasparenti, saranno in grado di spostare e respingere qualsiasi bersaglio situato all'interno dell'area d'influenza senza tuttavia causargli danni, potendolo allontanare fino al limite di quest'ultima ma a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria, oltre a poter smuovere anche piccoli oggetti come detriti, pietre o altro ancora, purché non superiori al mezzo metro di grandezza e non ancorate in alcun modo al suolo o ad altri vincoli. Combinando la tecnica con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza eseguire un colpo nel vuoto, bensì rilasciando semplicemente le vibrazioni dal proprio corpo ed a 180 gradi davanti a sé, fino al limite imposto dalla Gittata della tecnica; in tal caso tuttavia si dovrà rimanere perfettamente immobili per utilizzarla.
Lv5: Le vibrazioni saranno ora in grado di rompere la roccia (tranne nella variante liv 3) e arrecare danni da botta a qualsiasi essere vivente che ne entrerà in contatto indipendentemente dalla presenza di eventuali Protezioni o Scudi, a patto che questo abbia Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore o Forza inferiore alla Forza utilizzatore in caso di tentativo di parata, altrimenti queste non arrecheranno danno in quanto deviate o bloccate.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 5% per livello
Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 0 65 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Hasshoken che consente di concentrare le vibrazioni in un solo punto e attraverso ciò, colpendo un bersaglio o componente di scenario con contatto diretto tramite un qualsiasi tipo di colpo fisico (pugno, gomitata, etc), di diffonderle nell'aria circostante allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, saranno in grado di aumentare drasticamente la potenza offensiva del colpo e di creare una vera e propria fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se si colpirà direttamente una componente di scenario sarà possibile trasmettere direttamente le vibrazioni ed aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 4 metri e profonda 10 (mezzo metro in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità ogni 30 punti Forza) tranciando a metà qualsiasi superficie su cui si andrà ad impattare, che sia lo scafo di una nave, un edificio, etc (esclusi materiali di durezza pari o superiore all'acciaio o legno Adam); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari inglobati, i quali avranno successiva difficoltà ad uscirne a causa dell'elevatissima profondità (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile emanare le vibrazioni anche attraverso l'uso di armi a seguito di colpi fisici diretti.
Lv5: Le vibrazioni saranno ora in grado di arrecare danni da botta a qualsiasi essere vivente che ne entrerà in contatto indipendentemente dalla presenza di eventuali Protezioni o Scudi (ad esempio, colpendo in petto qualcuno in armatura o sulla spada uno spadaccino, i danni fisici non verranno attutiti in alcun modo e saranno pieni), a patto che questo abbia Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore o Forza inferiore alla Forza utilizzatore in caso di tentativo di parata, altrimenti queste non arrecheranno danno in quanto deviate o bloccate.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+5%)
Forza: 7% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Hasshoken: Hado
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hasshoken che consente di concentrare tutta l'energia nel proprio corpo per poi liberarla con violenza davanti a sé a seguito di un colpo nel vuoto, generando potenti vibrazioni dalla forma cilindrica e diametro di 3 metri in grado di smuovere l'aria circostante fino a una distanza pari alla Gittata della tecnica. Queste, visibili ad occhio nudo sotto forma di onde concentriche trasparenti, saranno in grado di spostare e respingere qualsiasi bersaglio situato all'interno dell'area d'influenza senza tuttavia causargli danni, potendolo allontanare fino al limite di quest'ultima ma a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria, oltre a poter smuovere anche piccoli oggetti come detriti, pietre o altro ancora, purché non superiori al mezzo metro di grandezza e non ancorate in alcun modo al suolo o ad altri vincoli. Combinando la tecnica con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza eseguire un colpo nel vuoto, bensì rilasciando semplicemente le vibrazioni dal proprio corpo ed a 180 gradi davanti a sé, fino al limite imposto dalla Gittata della tecnica; in tal caso tuttavia si dovrà rimanere perfettamente immobili per utilizzarla.
Lv5: Le vibrazioni saranno ora in grado di rompere la roccia (tranne nella variante liv 3) e arrecare danni da botta a qualsiasi essere vivente che ne entrerà in contatto indipendentemente dalla presenza di eventuali Protezioni o Scudi, a patto che questo abbia Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore o Forza inferiore alla Forza utilizzatore in caso di tentativo di parata, altrimenti queste non arrecheranno danno in quanto deviate o bloccate.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 5% per livello
Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 0 65 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Hasshoken che consente di concentrare le vibrazioni in un solo punto e attraverso ciò, colpendo un bersaglio o componente di scenario con contatto diretto tramite un qualsiasi tipo di colpo fisico (pugno, gomitata, etc), di diffonderle nell'aria circostante allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, saranno in grado di aumentare drasticamente la potenza offensiva del colpo e di creare una vera e propria fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se si colpirà direttamente una componente di scenario sarà possibile trasmettere direttamente le vibrazioni ed aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 4 metri e profonda 10 (mezzo metro in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità ogni 30 punti Forza) tranciando a metà qualsiasi superficie su cui si andrà ad impattare, che sia lo scafo di una nave, un edificio, etc (esclusi materiali di durezza pari o superiore all'acciaio o legno Adam); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari inglobati, i quali avranno successiva difficoltà ad uscirne a causa dell'elevatissima profondità (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile emanare le vibrazioni anche attraverso l'uso di armi a seguito di colpi fisici diretti.
Lv5: Le vibrazioni saranno ora in grado di arrecare danni da botta a qualsiasi essere vivente che ne entrerà in contatto indipendentemente dalla presenza di eventuali Protezioni o Scudi (ad esempio, colpendo in petto qualcuno in armatura o sulla spada uno spadaccino, i danni fisici non verranno attutiti in alcun modo e saranno pieni), a patto che questo abbia Resistenza inferiore alla Forza dell'utilizzatore o Forza inferiore alla Forza utilizzatore in caso di tentativo di parata, altrimenti queste non arrecheranno danno in quanto deviate o bloccate.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+5%)
Forza: 7% per livello