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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kitsunebi-Ryuu: Homura Saki
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 50 0 0

Lv1: Tecnica del Fox-Fire utilizzabile solo in combinazione con la Dote Kitsunebi-Ryuu e che consente di sfruttare l'arma fiammeggiante per riuscire a tagliare un elemento altrimenti inconsistente e "intangibile" come il fuoco attraverso un taglio netto e deciso che si propagherà oltre la lama, alto e profondo quanto la Gittata stessa della tecnica (tale estensione non provocherà danni da taglio alle cose organiche ma avrà effetto esclusivamente sul fuoco). Attraverso ciò, in base al tipo di colpo effettuato, sarà possibile dividere in due le fiamme (o in più parti combinando tale tecnica con altre tecniche o Doti in grado di aumentarne il numero di colpi) generando un passaggio largo massimo 4 metri ed esteso sia in altezza che in profondità sempre in base alla Gittata della tecnica, impedendo a tale elemento di ricongiungersi per almeno 2 turni nonostante l'eventuale presenza di materiale infiammabile nel mezzo. Utile per farsi strada attraverso incendi ma soprattutto per tagliare di netto eventuali attacchi infuocati in arrivo purché "profondi" meno della portata della tecnica (es: palla di fuoco di 5 metri si taglierà da parte a parte, colonna di fuoco lunga 30 metri verrà tagliata solo fino a un certo punto). Se Mente inferiore a quella avversaria si potrà tagliare solo parzialmente il colpo in arrivo o in determinati casi deviarlo in parte, potendo subirne eventuali effetti collaterali seppure ridotti. Nel Nitoryu Style si potrà sfruttare la tecnica con la sola spada fiammeggiante.
Lv3: L'estensione del colpo sarà ora in grado di provocare anche danni da taglio pari a quelli di un reale colpo fisico e non solo tagliare le fiamme a metà; nel Nitoryu Style si potrà sfruttare la tecnica con entrambe le lame ed effettuare un taglio ciascuna, ma con Gittata dimezzata.
Lv5: Sarà ora possibile estendere la capacità non solo al fuoco ma anche alle esplosioni in arrivo, potendole tagliare di netto secondo le medesime modalità previste dalla tecnica base; in aggiunta sarà ora possibile, qualora muniti di Forza superiore a quella avversaria, non solo tagliare l'eventuale attacco ma anche estinguerlo annullandone l'effetto e dissipandolo attraverso la sua dispersione (sia per fuoco che esplosioni), tuttavia solo entro la portata della tecnica (es: una colonna di fuoco lunga 30 metri potrà essere estinta fino a un certo punto, oltre cui si rischierà di venire comunque colpiti salvo non ci si tolga dalla traiettoria o non si esegua un ulteriore taglio); in caso contrario tali effetti avverranno comunque in tutte le direzioni fuorché quella da cui proverrà il taglio.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 15 (+10%)
Mente: 4% per livello
Kitsunebi-Ryuu: Karyu Issen
Tipo: Tecnica Elementale
45 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica del Fox-Fire utilizzabile solo in combinazione con la Dote Kitsunebi-Ryuu e che consente di sfruttare l'arma fiammeggiante per estendere tale elemento oltre la portata della lama stessa attraverso un colpo nel vuoto ampio 3 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Mente) e con spessore pari a quello dell'arma usata. Attraverso ciò, tagliando l'aria davanti a sé entro la Gittata della tecnica, si sarà in grado d'infiammare il colpo stesso provocando, oltre a danni da taglio pari a un normale colpo fisico, anche ustioni di lieve o media entità sulla base dell'esposizione e zona colpita a chiunque ne entrerà in contatto, con calore definito dalla Dote Kitsunebi-Ryuu. In caso di colpo fisico e ravvicinato, invece, sarà direttamente il taglio generato sull'avversario a prendere fuoco e provocandogli ustioni di lieve entità per 2 turni di fila. Nel Nitoryu Style si potrà sfruttare la tecnica con la sola spada fiammeggiante.
Lv3: Si potrà effettuare per turno un colpo in più di questo tipo ogni 30 punti Destrezza (nel Nitoryu Style il numero resterà lo stesso ma ripartibile sulle due lame); in alternativa sarà possibile donare fiamme a qualunque colpo metafisico combinato con tale tecnica, rendendolo infuocato e potenziando i danni inflitti (numero o dimensioni dipenderà dalla skill metafisica in questione; l'effetto fiammeggiante sarà presente solo entro la Gittata del Karyu Issen, oltre cui torneranno ad essere semplici colpi metafisici).
Lv5: Il calore sprigionato sarà ora in grado di fondere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria (minimo 2 turni necessari per fonderlo totalmente); in aggiunta a ciò, ogni colpo scagliato lascerà ora una scia infuocata che resterà per l'intero turno successivo, fungendo da ostacolo per ulteriori avversari.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 3% per livello
Mente: 5% per livello

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Kitsunebi-Ryuu: Homura Saki
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 50 0 0

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Lv3: L'estensione del colpo sarà ora in grado di provocare anche danni da taglio pari a quelli di un reale colpo fisico e non solo tagliare le fiamme a metà; nel Nitoryu Style si potrà sfruttare la tecnica con entrambe le lame ed effettuare un taglio ciascuna, ma con Gittata dimezzata.
Lv5: Sarà ora possibile estendere la capacità non solo al fuoco ma anche alle esplosioni in arrivo, potendole tagliare di netto secondo le medesime modalità previste dalla tecnica base; in aggiunta sarà ora possibile, qualora muniti di Forza superiore a quella avversaria, non solo tagliare l'eventuale attacco ma anche estinguerlo annullandone l'effetto e dissipandolo attraverso la sua dispersione (sia per fuoco che esplosioni), tuttavia solo entro la portata della tecnica (es: una colonna di fuoco lunga 30 metri potrà essere estinta fino a un certo punto, oltre cui si rischierà di venire comunque colpiti salvo non ci si tolga dalla traiettoria o non si esegua un ulteriore taglio); in caso contrario tali effetti avverranno comunque in tutte le direzioni fuorché quella da cui proverrà il taglio.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 15 (+10%)
Mente: 4% per livello
Kitsunebi-Ryuu: Karyu Issen
Tipo: Tecnica Elementale
45 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica del Fox-Fire utilizzabile solo in combinazione con la Dote Kitsunebi-Ryuu e che consente di sfruttare l'arma fiammeggiante per estendere tale elemento oltre la portata della lama stessa attraverso un colpo nel vuoto ampio 3 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Mente) e con spessore pari a quello dell'arma usata. Attraverso ciò, tagliando l'aria davanti a sé entro la Gittata della tecnica, si sarà in grado d'infiammare il colpo stesso provocando, oltre a danni da taglio pari a un normale colpo fisico, anche ustioni di lieve o media entità sulla base dell'esposizione e zona colpita a chiunque ne entrerà in contatto, con calore definito dalla Dote Kitsunebi-Ryuu. In caso di colpo fisico e ravvicinato, invece, sarà direttamente il taglio generato sull'avversario a prendere fuoco e provocandogli ustioni di lieve entità per 2 turni di fila. Nel Nitoryu Style si potrà sfruttare la tecnica con la sola spada fiammeggiante.
Lv3: Si potrà effettuare per turno un colpo in più di questo tipo ogni 30 punti Destrezza (nel Nitoryu Style il numero resterà lo stesso ma ripartibile sulle due lame); in alternativa sarà possibile donare fiamme a qualunque colpo metafisico combinato con tale tecnica, rendendolo infuocato e potenziando i danni inflitti (numero o dimensioni dipenderà dalla skill metafisica in questione; l'effetto fiammeggiante sarà presente solo entro la Gittata del Karyu Issen, oltre cui torneranno ad essere semplici colpi metafisici).
Lv5: Il calore sprigionato sarà ora in grado di fondere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria (minimo 2 turni necessari per fonderlo totalmente); in aggiunta a ciò, ogni colpo scagliato lascerà ora una scia infuocata che resterà per l'intero turno successivo, fungendo da ostacolo per ulteriori avversari.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Forza: 3% per livello
Mente: 5% per livello