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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Ashura: Makyusen
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 70

Lv1: Tecnica dell'Ashura utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ashura e che consente di sfruttare la nuova forma assunta per espandere ancora più la propria energia metafisica a tal punto da donare alle proprie armi (sia reali che non) la capacità di distruggere qualsiasi colpo metafisico avversario contro cui si scontreranno, e questo indipendentemente dalla loro grandezza. Si potranno parare di base 2 colpi metafisici di qualsiasi dimensione, 1 in più ogni 30 punti Destrezza. Restando perfettamente immobili durante l'esecuzione e colpendo gli attacchi avversari o semplicemente parandoli con le proprie armi, sarà infatti possibile distruggerne l'integrità fino a vederli svanire completamente senza sortire effetti sull'utilizzatore, ma questo a patto che si disponga Spirito superiore a quello avversario, altrimenti la riuscita potrà essere solo parziale o addirittura nulla (in base a role e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento.
Lv5: Dissolvendo uno o più attacchi metafisici avversari, sarà ora possibile "assorbire" tale energia e rilasciarla nel turno successivo aumentando di 1 metro per ogni colpo parato la dimensione di qualsiasi Skill metafisica combinata con l'Ashura (vale soltanto per un turno).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Ashura: Ichibugin
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 65 0 0 80

Lv1: Tecnica dell'Ashura utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ashura e che consente di sfruttare la nuova forma assunta e le armi triplicate nel loro numero per scagliare, con una velocità tale da risultare contemporanei, fino a 6 colpi metafisici (1 in più ogni 30 punti Spirito) grandi quanto le lame da cui partiranno e ripartibili su di esse in base alla propria volontà, generando così una raffica di tagli intorno al proprio corpo entro cui si colpirà qualsiasi bersaglio rientrante nella Gittata, con anche la possibilità di scalfire ma mai distruggere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria). I colpi saranno inoltre talmente istantanei e impercettibili da risultare invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria, potendo così coglierli impreparati se abbastanza vicini all'utilizzatore. Malus della tecnica è però l'impossibilità di controllare tali attacchi, i quali influenzeranno tutta l'area attorno a sé e quindi potranno coinvolgere sia amici che nemici, oltre a doverla utilizzare per forza da fermi.
Lv3: Gli attacchi saranno ora perfettamente controllabili e ripartibili, tanto da poter anche distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito superiore alla Resistenza avversaria e mirando tutti i colpi verso un unico bersaglio.
Lv5: Sarà ora possibile accompagnare la tecnica da qualsiasi tipo di spostamento o movimento, addirittura con la possibilità di eseguire uno scatto in avanti pari al proprio parametro Salto di riferimento durante l'esecuzione, potendo così far rientrare nella propria Gittata anche bersagli più lontani, distribuendo i tagli consentiti una volta superati e riapparsi alle loro spalle.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 3 (+0%)
Destrezza: 4% per livello
Spirito: 4% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Ashura: Makyusen
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 70

Lv1: Tecnica dell'Ashura utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ashura e che consente di sfruttare la nuova forma assunta per espandere ancora più la propria energia metafisica a tal punto da donare alle proprie armi (sia reali che non) la capacità di distruggere qualsiasi colpo metafisico avversario contro cui si scontreranno, e questo indipendentemente dalla loro grandezza. Si potranno parare di base 2 colpi metafisici di qualsiasi dimensione, 1 in più ogni 30 punti Destrezza. Restando perfettamente immobili durante l'esecuzione e colpendo gli attacchi avversari o semplicemente parandoli con le proprie armi, sarà infatti possibile distruggerne l'integrità fino a vederli svanire completamente senza sortire effetti sull'utilizzatore, ma questo a patto che si disponga Spirito superiore a quello avversario, altrimenti la riuscita potrà essere solo parziale o addirittura nulla (in base a role e contesto).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento.
Lv5: Dissolvendo uno o più attacchi metafisici avversari, sarà ora possibile "assorbire" tale energia e rilasciarla nel turno successivo aumentando di 1 metro per ogni colpo parato la dimensione di qualsiasi Skill metafisica combinata con l'Ashura (vale soltanto per un turno).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Ashura: Ichibugin
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 65 0 0 80

Lv1: Tecnica dell'Ashura utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ashura e che consente di sfruttare la nuova forma assunta e le armi triplicate nel loro numero per scagliare, con una velocità tale da risultare contemporanei, fino a 6 colpi metafisici (1 in più ogni 30 punti Spirito) grandi quanto le lame da cui partiranno e ripartibili su di esse in base alla propria volontà, generando così una raffica di tagli intorno al proprio corpo entro cui si colpirà qualsiasi bersaglio rientrante nella Gittata, con anche la possibilità di scalfire ma mai distruggere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria). I colpi saranno inoltre talmente istantanei e impercettibili da risultare invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria, potendo così coglierli impreparati se abbastanza vicini all'utilizzatore. Malus della tecnica è però l'impossibilità di controllare tali attacchi, i quali influenzeranno tutta l'area attorno a sé e quindi potranno coinvolgere sia amici che nemici, oltre a doverla utilizzare per forza da fermi.
Lv3: Gli attacchi saranno ora perfettamente controllabili e ripartibili, tanto da poter anche distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito superiore alla Resistenza avversaria e mirando tutti i colpi verso un unico bersaglio.
Lv5: Sarà ora possibile accompagnare la tecnica da qualsiasi tipo di spostamento o movimento, addirittura con la possibilità di eseguire uno scatto in avanti pari al proprio parametro Salto di riferimento durante l'esecuzione, potendo così far rientrare nella propria Gittata anche bersagli più lontani, distribuendo i tagli consentiti una volta superati e riapparsi alle loro spalle.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 3 (+0%)
Destrezza: 4% per livello
Spirito: 4% per livello