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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kyokugi: Circus:

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Kyokugi: Rope Action
Tipo: Dote Attiva
0 0 50 0 0 0

Lv1: Dote Attiva del Kyokugi che consente all'Avventuriero di sfruttare la propria abilità di giocoliere e prestigiatore in svariati ambiti, sia legati alla manipolazione di determinati oggetti trasformabili in armi e sia a prestazioni più avanzate come la successiva tecnica, potendo far uscire, a patto che se ne disponga (Equip), una corda da una manica o da qualsiasi parte occultata dai vestiti e così brandirla e giostrarla come meglio si crede similmente a una frusta, con una tale abilità da farla sembrare "viva" e capace di attorcigliarsi al collo o a un arto avversario a seguito di uno specifico movimento. Ciò permetterà di vincolare un bersaglio a sé e limitarne la mobilità e/o offensività sulla base della parte del corpo a cui verrà attorcigliata, sebbene l'eventuale pressione dipenderà dalla forza di cui si disporrà nel brandirla (se Forza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, si rischierà di strappare la corda dalle mani e scagionarsi dal vincolo). Utilizzabile anche con altri tipi di armi come ad esempio una lunga catena o una frusta, ed in base ad esse dipenderanno resistenza e portata dell'arma stessa (in caso di catena i movimenti saranno leggermente più lenti). Combinando il Rope Action con qualsiasi altra tecnica di un altro stile non appartenente all'Avventuriero, sarà anche necessario attivare la relativa Dote Multiclasse.
Lv3: Qualora le corde in possesso raggiungano almeno i 5 metri di lunghezza complessiva (che si tratti di una singola corda lunga o più di una di lunghezza inferiore), sarà possibile aggrovigliarle tra loro durante lo stesso turno di utilizzo, fino a formare una vera e propria rete a maglie ampia in base alla metratura totale utilizzata (con 5 metri di corde si avrà una rete di 5x5 metri, con 10 metri la rete sarà 10x10, etc) e con cui si sarà in grado di catturare uno o più bersagli lanciandola e richiudendola tirando l'estremità con cui la si sorregge o rendendola un vero e proprio appiglio qualora distesa su superfici verticali o orizzontali (ad esempio per scalare un dirupo o per passare da un'estremità a un'altra).
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'ambito circense legato al rapporto con eventuali animali, potendo acquisire la possibilità di combattere in modo perfettamente sinergico ed efficace con uno di questi, purché risulti già addestrato e legato emotivamente all'utilizzatore (si potrà descrivere nella propria azione, contrariamente alle regole standard, sia i movimenti compiuti dal proprio Pg che dall'animale).

Douriki min. del Personaggio: 1300

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Tipo: Dote Attiva
0 0 50 0 0 0

Lv1: Dote Attiva del Kyokugi che consente all'Avventuriero di sfruttare la propria abilità di giocoliere e prestigiatore in svariati ambiti, sia legati alla manipolazione di determinati oggetti trasformabili in armi e sia a prestazioni più avanzate come la successiva tecnica, potendo far uscire, a patto che se ne disponga (Equip), una corda da una manica o da qualsiasi parte occultata dai vestiti e così brandirla e giostrarla come meglio si crede similmente a una frusta, con una tale abilità da farla sembrare "viva" e capace di attorcigliarsi al collo o a un arto avversario a seguito di uno specifico movimento. Ciò permetterà di vincolare un bersaglio a sé e limitarne la mobilità e/o offensività sulla base della parte del corpo a cui verrà attorcigliata, sebbene l'eventuale pressione dipenderà dalla forza di cui si disporrà nel brandirla (se Forza avversaria superiore a quella dell'utilizzatore, si rischierà di strappare la corda dalle mani e scagionarsi dal vincolo). Utilizzabile anche con altri tipi di armi come ad esempio una lunga catena o una frusta, ed in base ad esse dipenderanno resistenza e portata dell'arma stessa (in caso di catena i movimenti saranno leggermente più lenti). Combinando il Rope Action con qualsiasi altra tecnica di un altro stile non appartenente all'Avventuriero, sarà anche necessario attivare la relativa Dote Multiclasse.
Lv3: Qualora le corde in possesso raggiungano almeno i 5 metri di lunghezza complessiva (che si tratti di una singola corda lunga o più di una di lunghezza inferiore), sarà possibile aggrovigliarle tra loro durante lo stesso turno di utilizzo, fino a formare una vera e propria rete a maglie ampia in base alla metratura totale utilizzata (con 5 metri di corde si avrà una rete di 5x5 metri, con 10 metri la rete sarà 10x10, etc) e con cui si sarà in grado di catturare uno o più bersagli lanciandola e richiudendola tirando l'estremità con cui la si sorregge o rendendola un vero e proprio appiglio qualora distesa su superfici verticali o orizzontali (ad esempio per scalare un dirupo o per passare da un'estremità a un'altra).
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'ambito circense legato al rapporto con eventuali animali, potendo acquisire la possibilità di combattere in modo perfettamente sinergico ed efficace con uno di questi, purché risulti già addestrato e legato emotivamente all'utilizzatore (si potrà descrivere nella propria azione, contrariamente alle regole standard, sia i movimenti compiuti dal proprio Pg che dall'animale).

Douriki min. del Personaggio: 1300