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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hypnosis: Shisshin:

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Hypnosis: Brainwashing
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 70 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hypnosis utilizzabile solo in combinazione con la Dote Shisshin e che consente di obbligare le persone ipnotizzate nei turni precedenti a eseguire semplici comandi basilari imposti vocalmente (ci si dovrà esprimere per bene onde evitare fraintendimenti ed effetti imprevedibili) come sedersi, fermarsi, saltare, far credere di essere qualcun altro (anche un animale) o compiere atti che vanno contro il proprio volere ma non ledono direttamente alla propria persona né in modo fisico, né in altri modi differenti (ordini come autolesionismo, divulgazione di segreti, etc, non verranno eseguiti). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati in grado di udirli. Ciò consentirà di trasformare i bersagli in temporanei alleati costretti ad ubbidire senza battere ciglio e combattere al proprio fianco o attaccarsi tra loro in base alla propria volontà. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, non sarà possibile attaccare i bersagli o costringerli a stare fermi durante un attacco in arrivo, o ancora durante il manifestarsi di situazioni potenzialmente pericolose per il futuro, in quanto l'innato istinto di sopravvivenza sarà sempre attivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, salvo uso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione.
Lv3: Sarà ora possibile impartire più ordini differenti per turno e imporli individualmente a ciascuna persona ipnotizzata.
Lv5: A patto che l'ipnosi sia stata innescata tramite performance canora, musicale, etc, si potrà sfruttare l'esibizione come mezzo per trasmettere nelle menti dei bersagli illusioni visive in grado di confonderli o destabilizzarli emotivamente entro la Gittata della Dote Shisshin, come ad esempio cambi di sfondo circostante, apparizione di elementi prima non presenti o altro, purché queste si limitino a mutazioni ambientali e mai creazione di entità animate (ad esempio convincendoli di trovarsi sott'acqua ma senza poter mostrare pesci). In tal caso si potrà impedire l'aumento dei punti Preparazione per i 2 turni successivi, dopodiché l'illusione cesserà e non potrà essere ricreata se non a seguito di una nuova ipnosi. Qualora si possegga Mente Tripla rispetto alle persone ipnotizzate, tuttavia, si sarà in alternativa in grado d'innescargli un sonno forzato che li vedrà addormentarsi in piedi e risvegliarsi al termine della tecnica (qualora colpiti da qualsiasi attacco questi si sveglieranno, così come in caso di colpi mortali in arrivo i quali potranno forzarne il risveglio preventivamente); l'addormentamento non potrà essere nuovamente innescato se non a seguito di una nuova ipnosi.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Hypnosis: Kyouka
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 80 0 65

Lv1: Tecnica dell'Hypnosis utilizzabile solo in combinazione con la Dote Shisshin e che consente di convincere una o più persone sotto l'effetto dell'ipnosi di non avere ferite e possedere ancora tutte le energie per farle continuare a combattere anche qualora i PVi calino a 0, oltre a migliorarne le prestazioni fisiche consentendo ad ogni loro attacco d'incrinare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se Forza Pg ipnotizzato superiore alla Resistenza del suo bersaglio. In aggiunta a ciò, si impedirà ai bersagli di risentire di tecniche che altrimenti minerebbero la loro capacità di aumentare i punti Preparazione. Ciò però impedirà all'ipnotizzato di capire quando il proprio fisico arriverà al limite, rischiando la morte se si continuerà a lottare nonostante le gravissime condizioni (alla fine della tecnica si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora). Sarà quindi compito dell'utilizzatore capire quando interrompere l'ipnosi anticipatamente per tutelarne la salute.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per ipnotizzare sé stessi e giovare quindi dei medesimi effetti, tuttavia non sarà possibile uscire da tale stato fino al termine della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile donare a una sola persona ipnotizzata (o a sé stessi qualora ci si sia ipnotizzati da soli) la capacità di non dover spendere più alcun punto Preparazione per attivare eventuali Skill di Razza o Classe durante la durata della tecnica.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 7% per livello

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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Hypnosis: Brainwashing
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 70 0 0

Lv1: Tecnica dell'Hypnosis utilizzabile solo in combinazione con la Dote Shisshin e che consente di obbligare le persone ipnotizzate nei turni precedenti a eseguire semplici comandi basilari imposti vocalmente (ci si dovrà esprimere per bene onde evitare fraintendimenti ed effetti imprevedibili) come sedersi, fermarsi, saltare, far credere di essere qualcun altro (anche un animale) o compiere atti che vanno contro il proprio volere ma non ledono direttamente alla propria persona né in modo fisico, né in altri modi differenti (ordini come autolesionismo, divulgazione di segreti, etc, non verranno eseguiti). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati in grado di udirli. Ciò consentirà di trasformare i bersagli in temporanei alleati costretti ad ubbidire senza battere ciglio e combattere al proprio fianco o attaccarsi tra loro in base alla propria volontà. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, non sarà possibile attaccare i bersagli o costringerli a stare fermi durante un attacco in arrivo, o ancora durante il manifestarsi di situazioni potenzialmente pericolose per il futuro, in quanto l'innato istinto di sopravvivenza sarà sempre attivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, salvo uso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione.
Lv3: Sarà ora possibile impartire più ordini differenti per turno e imporli individualmente a ciascuna persona ipnotizzata.
Lv5: A patto che l'ipnosi sia stata innescata tramite performance canora, musicale, etc, si potrà sfruttare l'esibizione come mezzo per trasmettere nelle menti dei bersagli illusioni visive in grado di confonderli o destabilizzarli emotivamente entro la Gittata della Dote Shisshin, come ad esempio cambi di sfondo circostante, apparizione di elementi prima non presenti o altro, purché queste si limitino a mutazioni ambientali e mai creazione di entità animate (ad esempio convincendoli di trovarsi sott'acqua ma senza poter mostrare pesci). In tal caso si potrà impedire l'aumento dei punti Preparazione per i 2 turni successivi, dopodiché l'illusione cesserà e non potrà essere ricreata se non a seguito di una nuova ipnosi. Qualora si possegga Mente Tripla rispetto alle persone ipnotizzate, tuttavia, si sarà in alternativa in grado d'innescargli un sonno forzato che li vedrà addormentarsi in piedi e risvegliarsi al termine della tecnica (qualora colpiti da qualsiasi attacco questi si sveglieranno, così come in caso di colpi mortali in arrivo i quali potranno forzarne il risveglio preventivamente); l'addormentamento non potrà essere nuovamente innescato se non a seguito di una nuova ipnosi.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Hypnosis: Kyouka
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 80 0 65

Lv1: Tecnica dell'Hypnosis utilizzabile solo in combinazione con la Dote Shisshin e che consente di convincere una o più persone sotto l'effetto dell'ipnosi di non avere ferite e possedere ancora tutte le energie per farle continuare a combattere anche qualora i PVi calino a 0, oltre a migliorarne le prestazioni fisiche consentendo ad ogni loro attacco d'incrinare (ma non distruggere) materiali duri come l'acciaio se Forza Pg ipnotizzato superiore alla Resistenza del suo bersaglio. In aggiunta a ciò, si impedirà ai bersagli di risentire di tecniche che altrimenti minerebbero la loro capacità di aumentare i punti Preparazione. Ciò però impedirà all'ipnotizzato di capire quando il proprio fisico arriverà al limite, rischiando la morte se si continuerà a lottare nonostante le gravissime condizioni (alla fine della tecnica si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora). Sarà quindi compito dell'utilizzatore capire quando interrompere l'ipnosi anticipatamente per tutelarne la salute.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per ipnotizzare sé stessi e giovare quindi dei medesimi effetti, tuttavia non sarà possibile uscire da tale stato fino al termine della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile donare a una sola persona ipnotizzata (o a sé stessi qualora ci si sia ipnotizzati da soli) la capacità di non dover spendere più alcun punto Preparazione per attivare eventuali Skill di Razza o Classe durante la durata della tecnica.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 7% per livello