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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strength of Elbaf:

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Strength of Elbaf: Gungnir
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Strength of Elbaf che consente al Gigante di colpire con un potente pugno qualsiasi tipo di attacco in arrivo (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc) e così poterlo far rimbalzare attraverso l'energia cinetica sprigionata, deviandolo dalla traiettoria originale e rispedendolo in un'altra direzione mantenendone la potenza invariata. Affinché ciò accada si dovrà possedere Forza superiore alla Forza/Spirito avversario -in base al tipo di attacco-, tuttavia si rischierà comunque di subire danni sulla mano in base alla potenza del colpo in arrivo (se Resistenza inferiore alla Forza/Spirito avversario, allora si subiranno danni indipendentemente che si riesca a deviare o meno, altrimenti non si subiranno danni salvo effetti elementali o ferite superficiali alle nocche). La deviazione, per quanto imprecisa, potrà raggiungere i metri rimanenti previsti dalla tecnica avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare le prestazioni di qualunque tecnica di Razza o Classe combinata con questa e sprigionando effetti devastanti sulla base del tipo di attacco effettuato. Nella fattispecie, in caso di tecnica che prevede un unico colpo fisico, questo potrà generare uno spostamento d'aria dalla potenza eguale e che ne aumenterà la portata di 5 metri, oltre a mantenere gli effetti della tecnica stessa.
Lv5: Sarà ora possibile migliorare le prestazioni di qualunque tecnica di Razza o Classe combinata con questa e sprigionando effetti devastanti sulla base del tipo di attacco effettuato. Nella fattispecie, qualora si utilizzi una qualsiasi tecnica metafisica di cui è previsto un solo colpo (in caso di più colpi se ne potrà fare solo uno), questo otterrà un aumento delle dimensioni di 5 metri oltre alla possibilità di rompere materiali di durezza superiore a quella prevista (ad esempio se roccia si passerà ad acciaio; se acciaio si romperanno Materiali Speciali Flessibili).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Strength of Elbaf: Elbaf Spear
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 0 0 65 0

Lv1: Tecnica dello Strength of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un colpo fisico con uno dei propri arti (solo uno - anche con arma in mano) provocando nell'aria un prolungamento metafisico di tale attacco. Ne conseguirà una colonna di luce semitrasparente, di un colore a scelta del Gigante, che si propagherà in linea retta e il cui tipo di danno varierà a seconda dell'ampiezza con cui si sceglierà di scagliare il colpo: se si sceglierà di usufruire della massima ampiezza (da 10 metri di diametro fino a 5 metri di diametro) i danni saranno da impatto e in grado di sbalzare via i bersagli per un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore al proprio Spirito; se si sceglierà di usufruire della minima ampiezza (da poco meno di 5 metri di diametro a mezzo metro) i danni saranno da perforazione e si bucherà anche l'acciaio se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile basare la potenza del colpo sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore.
Lv5: La grandezza massima raggiungibile dal colpo potrà ora aumentare in base alle capacità fisiche del gigante (1 metro di diametro massimo in più ogni 30 punti Spirito o Forza -in base al più alto tra i due-).

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello

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Strength of Elbaf: Gungnir
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Strength of Elbaf che consente al Gigante di colpire con un potente pugno qualsiasi tipo di attacco in arrivo (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc) e così poterlo far rimbalzare attraverso l'energia cinetica sprigionata, deviandolo dalla traiettoria originale e rispedendolo in un'altra direzione mantenendone la potenza invariata. Affinché ciò accada si dovrà possedere Forza superiore alla Forza/Spirito avversario -in base al tipo di attacco-, tuttavia si rischierà comunque di subire danni sulla mano in base alla potenza del colpo in arrivo (se Resistenza inferiore alla Forza/Spirito avversario, allora si subiranno danni indipendentemente che si riesca a deviare o meno, altrimenti non si subiranno danni salvo effetti elementali o ferite superficiali alle nocche). La deviazione, per quanto imprecisa, potrà raggiungere i metri rimanenti previsti dalla tecnica avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare le prestazioni di qualunque tecnica di Razza o Classe combinata con questa e sprigionando effetti devastanti sulla base del tipo di attacco effettuato. Nella fattispecie, in caso di tecnica che prevede un unico colpo fisico, questo potrà generare uno spostamento d'aria dalla potenza eguale e che ne aumenterà la portata di 5 metri, oltre a mantenere gli effetti della tecnica stessa.
Lv5: Sarà ora possibile migliorare le prestazioni di qualunque tecnica di Razza o Classe combinata con questa e sprigionando effetti devastanti sulla base del tipo di attacco effettuato. Nella fattispecie, qualora si utilizzi una qualsiasi tecnica metafisica di cui è previsto un solo colpo (in caso di più colpi se ne potrà fare solo uno), questo otterrà un aumento delle dimensioni di 5 metri oltre alla possibilità di rompere materiali di durezza superiore a quella prevista (ad esempio se roccia si passerà ad acciaio; se acciaio si romperanno Materiali Speciali Flessibili).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Strength of Elbaf: Elbaf Spear
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 0 0 65 0

Lv1: Tecnica dello Strength of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un colpo fisico con uno dei propri arti (solo uno - anche con arma in mano) provocando nell'aria un prolungamento metafisico di tale attacco. Ne conseguirà una colonna di luce semitrasparente, di un colore a scelta del Gigante, che si propagherà in linea retta e il cui tipo di danno varierà a seconda dell'ampiezza con cui si sceglierà di scagliare il colpo: se si sceglierà di usufruire della massima ampiezza (da 10 metri di diametro fino a 5 metri di diametro) i danni saranno da impatto e in grado di sbalzare via i bersagli per un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore al proprio Spirito; se si sceglierà di usufruire della minima ampiezza (da poco meno di 5 metri di diametro a mezzo metro) i danni saranno da perforazione e si bucherà anche l'acciaio se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile basare la potenza del colpo sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore.
Lv5: La grandezza massima raggiungibile dal colpo potrà ora aumentare in base alle capacità fisiche del gigante (1 metro di diametro massimo in più ogni 30 punti Spirito o Forza -in base al più alto tra i due-).

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
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Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello