Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Surprise Launch:

Torna al ramo precedente



Battering-Ram
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza grande che consente, previo salto da un'altezza minima di 5 metri ed una volta per turno, di potersi tuffare con una vera e propria "panciata" contro un bersaglio o sul terreno, sfruttando la sua consistenza metallica e il suo elevato peso per schiacciare e pressare al suolo uno o più bersagli se rientranti nella propria traiettoria. Data la massa corporea del Cyborg, questo potrà addirittura creare un cratere nel suolo che ricalcherà perfettamente la sua forma corporea, fino a un massimo di un metro di profondità sui terreni normali (pochi centimetri se roccia; non avrà effetti sull'acciaio) incastonando all'interno i malcapitati.
Lv3: Sarà possibile poter raggiungere il metro di profondità anche sui materiali duri come la roccia.
Lv5: Appena si verrà a contatto con il terreno si creerà un onda d'urto che potrà destabilizzare gli avversari facendoli cadere a terra se rientranti nella Gittata e se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del Cyborg.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+0%)
Resistenza: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Surprise Launch:

Torna al ramo precedente



Battering-Ram
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza grande che consente, previo salto da un'altezza minima di 5 metri ed una volta per turno, di potersi tuffare con una vera e propria "panciata" contro un bersaglio o sul terreno, sfruttando la sua consistenza metallica e il suo elevato peso per schiacciare e pressare al suolo uno o più bersagli se rientranti nella propria traiettoria. Data la massa corporea del Cyborg, questo potrà addirittura creare un cratere nel suolo che ricalcherà perfettamente la sua forma corporea, fino a un massimo di un metro di profondità sui terreni normali (pochi centimetri se roccia; non avrà effetti sull'acciaio) incastonando all'interno i malcapitati.
Lv3: Sarà possibile poter raggiungere il metro di profondità anche sui materiali duri come la roccia.
Lv5: Appena si verrà a contatto con il terreno si creerà un onda d'urto che potrà destabilizzare gli avversari facendoli cadere a terra se rientranti nella Gittata e se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del Cyborg.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+0%)
Resistenza: 10% per livello