Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Big Perfect Shot:

Torna al ramo precedente



Big Nice Shot
Tecnica che consente al cecchino di poter sfruttare la sua vista piu' acuta per mantenere lo sguardo fisso sull'obbiettivo nonostante la presenza di ostacoli che riducono la visuale (oscurita', nebbia, ecc.. ), potendo sparare un colpo ben preciso nello stesso turno senza alcun problema. La gittata indica l'area entro cui sara' consentito individuare l'avversario. Non vale nel caso in cui l'obbiettivo si trovi nascosto dietro oggetti solidi.
Energia Necessaria: 5 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 50
Mira: 2% per livello
Bazooka Shield
Tecnica fisica dei cecchini che consente, posizionando l'arma dinnanzi a se' ed impugnata per un punto intermedio, di farla roteare con elevata velocita' cosi' da generare uno spostamento d'aria cilindrico ampio un metro in una specifica direzione. Questo non provochera' danni, ma sara' utile per rallentare, destabilizzare o addirittura allontanare eventuali avversari troppo vicini, utile quindi per ritrovare distanze vantaggiose per il cecchino (se Forza cecchino inferiore alla Resistenza avversaria, allora non lo si potra' allontanare ne' destabilizzare, ma solo rallentare leggermente).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 6
Big Mesai World Kei
Tecnica che consente al cecchino di nascondersi sfruttando l'ambiente esterno rimanendo perfettamente immobile, ideale da utilizzare su dei tetti, tra varie casupole, in mezzo a macerie o in luoghi naturali angusti, come dune di sabbia o cespugli, che non consentono una libera visuale all'obiettivo da colpire. Il cecchino tuttavia deve rimanere immobile sul posto affinche' possa mantenersi nascosto, oltre a dover stare disteso per terra o accucciato nella classica posa tipica del cecchino. Non avra' alcun effetto se l'avversario riuscira' a vedere il cecchino nascondersi in quello specifico punto.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Mira: 4% per livello
Surprise Big Gun
Tecnica che consente al cecchino di poter maneggiare con estrema precisione la propria arma, in modo tale da riuscire a prelevarla e sparare un colpo nello stesso turno. Nel Bazooka Style la velocita' d'esecuzione sara' meno elevata ma si potra' comunque sorprendere l'avversario grazie alla potenza sprigionata dal colpo, che sara' in grado di bucare perfino la roccia (no acciaio). La precisione cambiera', tuttavia sara' necessario avere a poca distanza l'obiettivo per poterlo colpire (distanze superiori a 7 metri creano un malus nella precisione del colpo).
Energia Necessaria: 13 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30
Forza: 4% per livello
Destrezza: -2% per livello
Mira: 3% per livello
Big Rock Sniper
Tecnica fisica dei cecchini che consente d'irrigidire tutti i muscoli del corpo, in modo tale da poter avere una resistenza maggiore da eventuali attacchi avversari, senza pero' ottenere una maggiore potenza negli eventuali colpi fisici effettuati. Sara' inoltre possibile utilizzare le braccia o le gambe per poter eventualmente parare qualche colpo avversario accusando minor dolore, utile in casi di estremo pericolo nei quali risulterebbe impossibile muoversi o non si possiede abbastanza tempo per farlo.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello