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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kenbun-Shoku: Chikaku:

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Kenbun-Shoku: Shinshou
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, attraverso la diffusione vocale della propria Ambizione, d'inculcare i propri sentimenti nei cuori delle persone con cui si parla e rientranti nella Gittata, facendogli condividere le medesime emozioni o sensazioni così da risultare maggiormente incisivi e convincenti dinnanzi alle masse o singole persone (non si potrà decidere quale emozione far provare, in quanto si trasferirà la medesima provata in quell'istante e pertanto reale e non alterabile o controllabile). Si potrà quindi ottenere una credibilità assoluta agli occhi di chi ascolta attraverso una forte empatia indotta, tale da portare, in base al contesto e situazione, a rivalutare totalmente una linea di pensiero se si avrà Ambizione superiore alla loro (in caso contrario si avrà un effetto solo parziale o nullo). Ciò tuttavia non potrà mai ostacolare l'etica, le ferme convinzioni e certezze o le scelte di vita di qualcuno, come tradire una propria fazione a cui si è leali, credere a qualcosa di cui si è sicuri del contrario o spingere al reclutamento, quindi bisognerà mantenere un certo criterio nell'utilizzo senza eccedere. Tale tecnica avrà effetto solo all'interno della sua Gittata e su un massimo di 2 Pg e 10 Png (2 Pg e 10 Png in più ogni 20 punti Ambizione).
Lv3: Sarà ora possibile alterare le proprie emozioni a piacimento e quindi trasmettere a chi ascolta sentimenti falsi (ad esempio amore quando si prova rabbia).
Lv5: Sarà addirittura possibile, qualora non si voglia combattere (o si alternino i propri sentimenti in modo da farlo sembrare), sfruttare la tecnica per trasferire in uno o più avversari un sentimento di pace per farli desistere dall'attaccare sé stessi o terzi ma senza impedire libertà di movimento, placandone l'animo in modo temporaneo (2 turni) e sempre se con Ambizione superiore (altrimenti gli effetti saranno parziali o nulli). Tuttavia, qualora si cerchi di attaccare chi si è placato, l'effetto verrà annullato.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+10%)
Mente: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, attraverso la diffusione vocale della propria Ambizione, d'inculcare i propri sentimenti nei cuori delle persone con cui si parla e rientranti nella Gittata, facendogli condividere le medesime emozioni o sensazioni così da risultare maggiormente incisivi e convincenti dinnanzi alle masse o singole persone (non si potrà decidere quale emozione far provare, in quanto si trasferirà la medesima provata in quell'istante e pertanto reale e non alterabile o controllabile). Si potrà quindi ottenere una credibilità assoluta agli occhi di chi ascolta attraverso una forte empatia indotta, tale da portare, in base al contesto e situazione, a rivalutare totalmente una linea di pensiero se si avrà Ambizione superiore alla loro (in caso contrario si avrà un effetto solo parziale o nullo). Ciò tuttavia non potrà mai ostacolare l'etica, le ferme convinzioni e certezze o le scelte di vita di qualcuno, come tradire una propria fazione a cui si è leali, credere a qualcosa di cui si è sicuri del contrario o spingere al reclutamento, quindi bisognerà mantenere un certo criterio nell'utilizzo senza eccedere. Tale tecnica avrà effetto solo all'interno della sua Gittata e su un massimo di 2 Pg e 10 Png (2 Pg e 10 Png in più ogni 20 punti Ambizione).
Lv3: Sarà ora possibile alterare le proprie emozioni a piacimento e quindi trasmettere a chi ascolta sentimenti falsi (ad esempio amore quando si prova rabbia).
Lv5: Sarà addirittura possibile, qualora non si voglia combattere (o si alternino i propri sentimenti in modo da farlo sembrare), sfruttare la tecnica per trasferire in uno o più avversari un sentimento di pace per farli desistere dall'attaccare sé stessi o terzi ma senza impedire libertà di movimento, placandone l'animo in modo temporaneo (2 turni) e sempre se con Ambizione superiore (altrimenti gli effetti saranno parziali o nulli). Tuttavia, qualora si cerchi di attaccare chi si è placato, l'effetto verrà annullato.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
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Gittata: 40 (+10%)
Mente: 10% per livello