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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Visone
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che consente di richiamare a sé i mammiferi presenti nell'area della tecnica, sfruttando la propria natura animale e più quieta, utilizzando il proprio verso tipico. Con ciò sarà possibile comunicare, ottenere informazioni, indicazioni o anche un semplice supporto tramite linguaggio del corpo od odori. Si potrà interagire con animali mammiferi fino alla classe D e mai ostili.
Lv3: Sarà possibile interagire anche con mammiferi di classe B non ostili.
Lv5: Sarà possibile interagire anche con mammiferi di classe S non ostili.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 40 (+0%)
Mente: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Monkey Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che consente di richiamare a sé i mammiferi presenti nell'area della tecnica, sfruttando la propria natura animale e più quieta, utilizzando il proprio verso tipico. Con ciò sarà possibile comunicare, ottenere informazioni, indicazioni o anche un semplice supporto tramite linguaggio del corpo od odori. Si potrà interagire con animali mammiferi fino alla classe D e mai ostili.
Lv3: Sarà possibile interagire anche con mammiferi di classe B non ostili.
Lv5: Sarà possibile interagire anche con mammiferi di classe S non ostili.

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Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 40 (+0%)
Mente: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
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Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Monkey Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Visone di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Visone, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
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Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello