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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Jackal: Animal Stage:

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Model Jackal: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno sciacallo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo nero corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). La tecnica funzionerà anche sulle armi.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 10% per livello
Model Jackal: Foggiest
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare il proprio pelo nero in grado di rifrangere la luce per accentuare tale capacità e generare, attraverso un riflesso anomalo di quest'ultima, l'illusione di una fitta nebbia intorno a sé e in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica (statica e non dinamica, non si muoverà insieme al Fruttato ma resterà dove generata). Attraverso ciò gli avversari non abbastanza preparati avranno la percezione di non poter vedere più nulla all'interno se non a una distanza di massimo 2 metri, oltre cui si potranno solo intravedere sagome informi laddove presenti e fino a un massimo di 5 metri, oltre cui non sarà possibile vedere altro all'infuori della nube. Se Mente avversaria superiore non si sarà soggetti alla rifrazione e si avrà la vista perfettamente sgombra. Il fruttato, invece, non avrà impedimenti visivi di alcun tipo non essendo vittima della sua stessa tecnica, potendosi pertanto muovere liberamente all'interno e risultare furtivo e letale. Trattandosi di una nebbia fittizia, questa non potrà essere diramata da mosse di vento o spostamenti d'aria, tuttavia uscendo dall'area non si vedrà più alcuna nebbia ottenendo campo visivo libero.
Lv3: Ora anche eventuali individui presenti all'esterno dell'area saranno vittime della tecnica se con Mente inferiore a quella del fruttato, avendo visione dell'area nebbiosa e non potendo scrutare ciò che si trova all'interno.
Lv5: Sarà ora possibile riflettere la luce sul proprio pelo in modo tanto efficace da generare, sempre all'interno della foschia, fino a 2 sagome fittizie del proprio corpo (1 in più ogni 20 punti Mente) le quali potranno confondere gli avversari e illuderli di aver trovato il reale bersaglio. Queste potranno muoversi ma non attaccare, e se colpite svaniranno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

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Model Jackal: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno sciacallo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo nero corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). La tecnica funzionerà anche sulle armi.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 10% per livello
Model Jackal: Foggiest
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare il proprio pelo nero in grado di rifrangere la luce per accentuare tale capacità e generare, attraverso un riflesso anomalo di quest'ultima, l'illusione di una fitta nebbia intorno a sé e in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica (statica e non dinamica, non si muoverà insieme al Fruttato ma resterà dove generata). Attraverso ciò gli avversari non abbastanza preparati avranno la percezione di non poter vedere più nulla all'interno se non a una distanza di massimo 2 metri, oltre cui si potranno solo intravedere sagome informi laddove presenti e fino a un massimo di 5 metri, oltre cui non sarà possibile vedere altro all'infuori della nube. Se Mente avversaria superiore non si sarà soggetti alla rifrazione e si avrà la vista perfettamente sgombra. Il fruttato, invece, non avrà impedimenti visivi di alcun tipo non essendo vittima della sua stessa tecnica, potendosi pertanto muovere liberamente all'interno e risultare furtivo e letale. Trattandosi di una nebbia fittizia, questa non potrà essere diramata da mosse di vento o spostamenti d'aria, tuttavia uscendo dall'area non si vedrà più alcuna nebbia ottenendo campo visivo libero.
Lv3: Ora anche eventuali individui presenti all'esterno dell'area saranno vittime della tecnica se con Mente inferiore a quella del fruttato, avendo visione dell'area nebbiosa e non potendo scrutare ciò che si trova all'interno.
Lv5: Sarà ora possibile riflettere la luce sul proprio pelo in modo tanto efficace da generare, sempre all'interno della foschia, fino a 2 sagome fittizie del proprio corpo (1 in più ogni 20 punti Mente) le quali potranno confondere gli avversari e illuderli di aver trovato il reale bersaglio. Queste potranno muoversi ma non attaccare, e se colpite svaniranno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello