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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Kumo: Animal Stage:

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Model Kumo: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un ragno, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si manterranno le dimensioni base), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei. Il volto resterà tale tranne gli occhi di colore rosso che garantiranno una vista notturna e 2 brevi pinze ai lati della bocca. Caratteristica principale sarà però la presenza di 6 zampe aggiuntive che usciranno da dietro la propria schiena (3 per lato), rivestite da peli sottili e lunghe 2 metri ciascuna (mezzo metro se Tontatta). Attraverso ciò si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) con le 6 zampe aggiuntive e rilasciare un sottilissimo filo di tela molto resistente dalla bocca, con cui ci si potrà calare da altezze elevate o sfruttarla come liana lasciandola attecchire su un determinato perno (lunghezza filamento pari alla Gittata della tecnica, durezza pari alla Roccia). Non sarà tuttavia possibile lanciare il filamento a distanza. Caratteristica principale sarà però la possibilità di sfruttare, oltre alle proprie braccia, anche i 6 arti aggiuntivi dotati di dita prensili per sorreggere un'arma leggera ciascuno, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 6 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sparare dalla bocca un dardo di tela inoffensivo, ma in grado di rendere la superficie colpita estremamente appiccicosa in un'area di 2 metri di diametro, agendo come una colla su qualunque cosa la tocchi, rendendo difficile separare le parti interessate e limitando i movimenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, ci si potrà liberare più facilmente), tuttavia questa si seccherà dopo poco (2 turni) e potrà essere rimossa usando potenti solventi o con una temperatura superiore alla norma.
Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model Kumo: Spider Web
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o bocca (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà più semplice divincolarsi se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, tuttavia risulterà debole al fuoco o a temperature elevate, le quali la scioglieranno immediatamente.
Lv3: Sarà ora possibile scindere la tecnica in due ragnatele differenti ma di dimensioni dimezzate, le quali potranno essere espulse anche contemporaneamente e in due direzioni distinte.
Lv5: La tela prodotta con tale tecnica sarà ora talmente fine e sottile da risultare invisibile se posizionata preventivamente (mai se lanciata sul momento), potendo così risultare una trappola letale per vittime poco attente (se Mente avversaria superiore verrà vista).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

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Model Kumo: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un ragno, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si manterranno le dimensioni base), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei. Il volto resterà tale tranne gli occhi di colore rosso che garantiranno una vista notturna e 2 brevi pinze ai lati della bocca. Caratteristica principale sarà però la presenza di 6 zampe aggiuntive che usciranno da dietro la propria schiena (3 per lato), rivestite da peli sottili e lunghe 2 metri ciascuna (mezzo metro se Tontatta). Attraverso ciò si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) con le 6 zampe aggiuntive e rilasciare un sottilissimo filo di tela molto resistente dalla bocca, con cui ci si potrà calare da altezze elevate o sfruttarla come liana lasciandola attecchire su un determinato perno (lunghezza filamento pari alla Gittata della tecnica, durezza pari alla Roccia). Non sarà tuttavia possibile lanciare il filamento a distanza. Caratteristica principale sarà però la possibilità di sfruttare, oltre alle proprie braccia, anche i 6 arti aggiuntivi dotati di dita prensili per sorreggere un'arma leggera ciascuno, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 6 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sparare dalla bocca un dardo di tela inoffensivo, ma in grado di rendere la superficie colpita estremamente appiccicosa in un'area di 2 metri di diametro, agendo come una colla su qualunque cosa la tocchi, rendendo difficile separare le parti interessate e limitando i movimenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, ci si potrà liberare più facilmente), tuttavia questa si seccherà dopo poco (2 turni) e potrà essere rimossa usando potenti solventi o con una temperatura superiore alla norma.
Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model Kumo: Spider Web
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sparare una gigantesca ragnatela scaturita dall'agglomerato di vari filamenti attraverso la propria filiera (se Animale) o bocca (se Ibrido). Questa, dalla forma circolare e tipicamente a reticolo, si aprirà totalmente durante il tragitto fino a raggiungere un'ampiezza di 5 metri di diametro (un metro in più ogni 20 punti Mente) per 5 cm di spessore, in grado quindi di attaccarsi a qualunque superficie e raggiungere vari utilizzi a seconda del suo posizionamento: ad esempio potrà diventare un muro o un ponte se lanciata tra due palazzi, o ancora incollarsi al pavimento per fungere da trappola, etc. Tutto ciò attraverso le proprietà appiccicose della stessa, le quali le permetteranno di bloccare al suo interno chiunque ne entri in contatto, impedendogli la mobilità a seconda delle parti del corpo coinvolte o delle modalità con cui ne verrà imprigionato (se indirettamente toccandola per sbaglio o se colpito durante il lancio), tuttavia in ogni caso sarà più semplice divincolarsi se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato. La ragnatela non si dissolverà ma resterà per tutta la durata della Quest; questa possiederà la stessa resistenza Base del fruttato e sarà maggiormente resistente a colpi da botta o impatto rispetto a quelli taglienti, tuttavia risulterà debole al fuoco o a temperature elevate, le quali la scioglieranno immediatamente.
Lv3: Sarà ora possibile scindere la tecnica in due ragnatele differenti ma di dimensioni dimezzate, le quali potranno essere espulse anche contemporaneamente e in due direzioni distinte.
Lv5: La tela prodotta con tale tecnica sarà ora talmente fine e sottile da risultare invisibile se posizionata preventivamente (mai se lanciata sul momento), potendo così risultare una trappola letale per vittime poco attente (se Mente avversaria superiore verrà vista).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello