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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Lung: Animal Stage:

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Model Lung: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Lung che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno arti più massicci e muscolosi che porteranno il fruttato, insieme a un allungamento del tronco, ad aumentare la sua altezza di 3 metri rispetto a quella standard. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso più corto di quello animale e la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna. Infine squame monocromatiche di colore tra il rosso e il perla ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le corna invece assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Tale fisionomia permetterà una postura bipede, tuttavia la conformazione ossea non consentirà snodabilità migliorata, a differenza della forma animale. Attraverso ciò sarà possibile distruggere con ogni attacco materiali duri come la roccia, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli o il proprio corpo per farlo. Caratteristica principale sarà però la possibilità di far apparire a distanza ravvicinata delle singole nuvolette dorate dal diametro massimo di un metro ciascuna, fluttuanti a mezz'aria e sfruttabili unicamente dal fruttato come basi d'appoggio a cui aggrapparsi. Ciò consentirà di "scalare i cieli" a proprio piacimento, e queste svaniranno automaticamente man mano che verranno lasciate alle proprie spalle, garantendo piena mobilità e versatilità per un massimo di 20 metri per turno (5 metri in più ogni 20 punti Mente), purché tra ogni nuvola ci sia sempre almeno un distacco di mezzo metro. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Model Lung: Dragon Breath
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Lung utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla fiammata, sputare direttamente una sfera incandescente dal diametro di 1 metro la quale, una volta colpito un bersaglio solido, genererà un'esplosione di puro fuoco (no danni da impatto) dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e in grado di colpire con precisione uno specifico punto o area. Variante non combinabile con quella base.
Lv5: Le fiamme saranno ora in grado di sciogliere materiali Speciali Flessibili, ma solo dopo almeno 2 turni di esposizione e se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Lung: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Lung che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno arti più massicci e muscolosi che porteranno il fruttato, insieme a un allungamento del tronco, ad aumentare la sua altezza di 3 metri rispetto a quella standard. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso più corto di quello animale e la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna. Infine squame monocromatiche di colore tra il rosso e il perla ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le corna invece assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Tale fisionomia permetterà una postura bipede, tuttavia la conformazione ossea non consentirà snodabilità migliorata, a differenza della forma animale. Attraverso ciò sarà possibile distruggere con ogni attacco materiali duri come la roccia, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli o il proprio corpo per farlo. Caratteristica principale sarà però la possibilità di far apparire a distanza ravvicinata delle singole nuvolette dorate dal diametro massimo di un metro ciascuna, fluttuanti a mezz'aria e sfruttabili unicamente dal fruttato come basi d'appoggio a cui aggrapparsi. Ciò consentirà di "scalare i cieli" a proprio piacimento, e queste svaniranno automaticamente man mano che verranno lasciate alle proprie spalle, garantendo piena mobilità e versatilità per un massimo di 20 metri per turno (5 metri in più ogni 20 punti Mente), purché tra ogni nuvola ci sia sempre almeno un distacco di mezzo metro. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Model Lung: Dragon Breath
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Lung utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla fiammata, sputare direttamente una sfera incandescente dal diametro di 1 metro la quale, una volta colpito un bersaglio solido, genererà un'esplosione di puro fuoco (no danni da impatto) dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e in grado di colpire con precisione uno specifico punto o area. Variante non combinabile con quella base.
Lv5: Le fiamme saranno ora in grado di sciogliere materiali Speciali Flessibili, ma solo dopo almeno 2 turni di esposizione e se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mente: 5% per livello