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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Rhino Beetle: Animal Stage:

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Model Rhino Beetle: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno scarabeo rinoceronte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La propria altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, con fisico corpulento e dalla forma ovale, dotato di arti inferiori più snelli e superiori che diventeranno 4 in totale (2 per fianco) lunghi un metro e mezzo ciascuno e dotati di prensilità (se Tontatta si manterranno le dimensioni base sia del corpo che degli arti). La testa resterà identica a quella standard seppure proporzionata al nuovo corpo, ma fornita di un corno ricurvo lungo un metro e con 4 punte, il quale sostituirà il naso (per Tontatta mezzo metro); infine l'intero corpo sarà rivestito da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro e il castano. Capacità principale sarà quella di sollevare due placche di corazza dietro la schiena da cui usciranno una coppia di sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria altezza e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Altra peculiarità sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. In tale forma, inoltre, si potranno sfruttare i vari arti per attaccare, potendo effettuare un colpo base ciascuno nonché impugnare un'arma leggera ciascuno o usarli a coppie per brandire armi più pesanti, potendo scagliare un colpo base per arto con la possibilità di rompere materiali duri come la roccia; con il corno si potrà arrivare a distruggere perfino l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 15 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni colpo fisico sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre l'incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Rhino Beetle: Green Hornet
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la possibilità di volare per sfrecciare in una determinata direzione con una velocità tale da trasformare il proprio corpo in un vero e proprio proiettile, tanto da poter sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi attraverso il duro corno, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari alla Gittata della tecnica, potendo anche curvare la traiettoria senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere danni contundenti o perforanti a seconda del modo in cui verranno colpiti, ma anche di sbalzarli via fino a un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato.
Lv3: Ruotando su sé stessi mentre si sfreccerà, si sarà in grado di generare uno spostamento d'aria circolare che avvolgerà interamente il corpo del fruttato in grado di arrecare lievi ma numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto (mezzo metro ogni 20 punti Mente).
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Model Rhino Beetle: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno scarabeo rinoceronte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La propria altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, con fisico corpulento e dalla forma ovale, dotato di arti inferiori più snelli e superiori che diventeranno 4 in totale (2 per fianco) lunghi un metro e mezzo ciascuno e dotati di prensilità (se Tontatta si manterranno le dimensioni base sia del corpo che degli arti). La testa resterà identica a quella standard seppure proporzionata al nuovo corpo, ma fornita di un corno ricurvo lungo un metro e con 4 punte, il quale sostituirà il naso (per Tontatta mezzo metro); infine l'intero corpo sarà rivestito da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro e il castano. Capacità principale sarà quella di sollevare due placche di corazza dietro la schiena da cui usciranno una coppia di sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria altezza e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Altra peculiarità sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. In tale forma, inoltre, si potranno sfruttare i vari arti per attaccare, potendo effettuare un colpo base ciascuno nonché impugnare un'arma leggera ciascuno o usarli a coppie per brandire armi più pesanti, potendo scagliare un colpo base per arto con la possibilità di rompere materiali duri come la roccia; con il corno si potrà arrivare a distruggere perfino l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 15 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni colpo fisico sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre l'incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Rhino Beetle: Green Hornet
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la possibilità di volare per sfrecciare in una determinata direzione con una velocità tale da trasformare il proprio corpo in un vero e proprio proiettile, tanto da poter sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi attraverso il duro corno, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari alla Gittata della tecnica, potendo anche curvare la traiettoria senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere danni contundenti o perforanti a seconda del modo in cui verranno colpiti, ma anche di sbalzarli via fino a un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato.
Lv3: Ruotando su sé stessi mentre si sfreccerà, si sarà in grado di generare uno spostamento d'aria circolare che avvolgerà interamente il corpo del fruttato in grado di arrecare lievi ma numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto (mezzo metro ogni 20 punti Mente).
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello