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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Eagle: Animal Stage:

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Model Eagle: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'aquila, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri (se Tontatta +1 metro di altezza e ali di 1,5 metri ciascuna). Un piumaggio tendente tra il castano e il bianco ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco ricurvo sarà lungo mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 10% per livello
Model Eagle: Whirlwind
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di provocare duri danni da botta a che ne verrà colpito, oltre a travolgere e spazzare via sempre entro la Gittata coloro che avranno Resistenza inferiore alla propria Forza. Ciò permetterà anche di diramare fumo, gas o contrastare le fiamme di un incendio, potendo perfino distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche difensivamente, potendo deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La deviazione tuttavia non sarà controllabile.
Lv5: Sarà ora possibile scagliare, insieme all'ondata d'aria, anche varie piume taglienti di dimensioni pari alla punta di una freccia per un totale di 10 (2 in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare danni da taglio ma non di distruggere materiali duri. Queste viaggeranno in linea retta ma solo dentro l'area di vento smosso.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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Model Eagle: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'aquila, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli affilati, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia insieme a due ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri (se Tontatta +1 metro di altezza e ali di 1,5 metri ciascuna). Un piumaggio tendente tra il castano e il bianco ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco ricurvo sarà lungo mezzo metro. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori, inferiori o attraverso il tipico becco, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Gli occhi consentiranno inoltre una vista notturna e la possibilità, anche a grandissime distanze, di mettere a fuoco il più minuzioso dettaglio e scorgere qualunque tipo di movimento, anche minimo. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema massimizzata nelle picchiate. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile, solo durante i voli in picchiata, raggiungere una velocità tale da scomparire dalla vista di occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato allora si verrà visti).
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 10% per livello
Model Eagle: Whirlwind
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Eagle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di provocare duri danni da botta a che ne verrà colpito, oltre a travolgere e spazzare via sempre entro la Gittata coloro che avranno Resistenza inferiore alla propria Forza. Ciò permetterà anche di diramare fumo, gas o contrastare le fiamme di un incendio, potendo perfino distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche difensivamente, potendo deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. La deviazione tuttavia non sarà controllabile.
Lv5: Sarà ora possibile scagliare, insieme all'ondata d'aria, anche varie piume taglienti di dimensioni pari alla punta di una freccia per un totale di 10 (2 in più ogni 20 punti Destrezza), in grado di arrecare danni da taglio ma non di distruggere materiali duri. Queste viaggeranno in linea retta ma solo dentro l'area di vento smosso.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello