Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Mammuth: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Mammuth: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che permette di trasformare il proprio corpo in un mammuth e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà di +6 metri in altezza e +5 in lunghezza -dal muso fino alla punta della coda- rispetto a quella standard, a cui si aggiungerà una proboscide di 4 metri ampia un metro di diametro. Massimo 8 metri di altezza per 7 in lunghezza e 5 di proboscide se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla breve coda non prensile alla folta peluria marrone, fino ad arrivare alle tipiche orecchie a ventaglio ed alla coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 3 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri pestoni ma soprattutto colpi apportati con zanne, proboscide o l'intero corpo, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La possente mole mista alla muscolatura ottenuta consentiranno inoltre di non soffrire di temperature estremamente basse (freddo, congelamento, etc) e di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Gepppou.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Mammuth presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con il proprio corpo sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Mammuth: Old Era
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (danni maggiori se in forma Animale).
Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile, mulinando la proboscide in modo da compiere con questa delle spazzate in avanti durante la carica, scaraventare via chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Mammuth: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Mammuth: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth che permette di trasformare il proprio corpo in un mammuth e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà di +6 metri in altezza e +5 in lunghezza -dal muso fino alla punta della coda- rispetto a quella standard, a cui si aggiungerà una proboscide di 4 metri ampia un metro di diametro. Massimo 8 metri di altezza per 7 in lunghezza e 5 di proboscide se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla breve coda non prensile alla folta peluria marrone, fino ad arrivare alle tipiche orecchie a ventaglio ed alla coppia di zanne in avorio poste ai lati della bocca e lunghe ciascuna 3 metri, ricurve verso l'alto (appuntite ma non affilate), di durezza pari a materiali Speciali Flessibili e utilizzabili per infliggere danni da botta. Proprio attraverso queste si sarà in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, così come sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri pestoni ma soprattutto colpi apportati con zanne, proboscide o l'intero corpo, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato). Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente. La possente mole mista alla muscolatura ottenuta consentiranno inoltre di non soffrire di temperature estremamente basse (freddo, congelamento, etc) e di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Gepppou.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la proboscide non solo per attaccare, ma anche per stringere oggetti e lanciarli a patto che siano "afferrabili", oltre a poter acchiappare un eventuale bersaglio e stringerlo in modo talmente potente da rischiare di rompergli perfino le ossa se con Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Mammuth presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con il proprio corpo sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Mammuth: Old Era
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Zou Zou no Mi Model Mammuth utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (danni maggiori se in forma Animale).
Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile, mulinando la proboscide in modo da compiere con questa delle spazzate in avanti durante la carica, scaraventare via chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mente: 5% per livello