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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Vampire: Animal Stage:

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Model Vampire: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Batto Batto no Mi Model Vampire che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un pipistrello, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di unghie affilate non retrattili di 10 cm, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia a cui saranno integrate 2 ampie ali di membrana che partiranno dai polsi e si congiungeranno con i fianchi, ciascuna quindi ampia tanto quanto l'arto superiore relativo. L'intero corpo sarà ricoperto da un fitto pelo scuro ad eccezione del petto e della metà inferiore del volto, in quanto la mascella resterà umana, mentre le orecchie risulteranno lunghe e appuntite, e i canini più affilati e sporgenti rispetto a quelli standard. Con la nuova muscolatura si avrà la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso qualsiasi tipo di attacco, anche materiali duri come la roccia, o ancora sfruttare le capacità di volo per muoversi ad alta velocità. Al contrario della forma animale non si potranno emettere ultrasuoni ma si godrà di una vista perfetta anche notturna con i propri occhi. In aggiunta si potrà succhiare il sangue delle vittime attraverso gli affilati canini ed a seguito di un morso o di un graffio con questi ultimi, con possibilità di dissanguamento se lo si farà per almeno 2 turni di contatto consecutivi (non porterà mai alla morte ma, nei casi peggiori, solo al Ko se con Mente superiore alla Resistenza avversaria). Ciò consentirà perfino di recuperare le energie nutrendosi del sangue altrui (ogni 20 PVi di danno inflitto all'avversario con i propri canini, il fruttato recupererà 10 PVi; ogni PV inflitto restituirà 20 PVi, ma sempre se inferto con i denti). In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Succhiando sangue si potrà rallentare il proprio invecchiamento per la Quest in corso (non si avrà un ringiovanimento, ma solo un rallentamento dell'avanzare dell'età), potendo ripristinare la propria età in caso di tecniche di invecchiamento causate da Frutti del Diavolo. In aggiunta, ogni 45 PVi di danno inflitto all'avversario con i propri canini, questo perderà 10 anni di età subendo un immediato invecchiamento (i parametri di Forza, Resistenza e Destrezza verranno ridotti di 20 punti ogni 45 PVi persi); ciò avrà effetto per l'intera Quest in corso, dopodiché si tornerà normali.
Lv5: Ogni attacco effettuato potrà ora distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Vampire: Darkness
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Batto Batto no Mi Model Vampire utilizzabile solo durante l'Hybrid Stage e che consente di emettere un'aura scarlatta dal proprio corpo scaturita dal sangue in circolo, la quale ricoprirà interamente il fruttato permettendogli di generare attorno a sé ed in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica una fitta nebbia violacea che annullerà quasi completamente la visibilità delle persone che ne verranno inghiottite. All'interno sarà possibile vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità; ciò tuttavia non varrà per il fruttato, il quale godrà di piena visuale all'interno dell'area e sarà in grado di eseguire spostamenti rettilinei in volo o in corsa tanto rapidi da rasentare il teletrasporto, diventando quindi impossibile da localizzare se con Destrezza superiore a quella avversaria, purché ci si trovi sempre internamente alla nube e mai fuori. Si tornerà visibili per qualche istante solo durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente per eseguirlo (gli attacchi scagliati non godranno della velocità aumentata). La nube resterà fissa nel punto di generazione ma potrà essere diramata da tecniche di spostamento d'aria; maggiormente efficace in ambienti chiusi e poco ventilati. Questa resterà presente fintanto che la tecnica sarà attiva.
Lv3: La nube non potrà più essere spostata o diramata, ma resterà fissa nell'area di generazione.
Lv5: Sarà ora possibile immagazzinare l'aura scarlatta sul palmo di una mano e scagliare tale energia contro un obiettivo, generando un grande "proiettile" di 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) in grado di causare danni contundenti o, in alternativa, 5 "proiettili" di 5 cm di diametro ciascuno (1 proiettile in più ogni 20 punti Destrezza) e in grado di causare danni perforanti.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello

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Model Vampire: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Batto Batto no Mi Model Vampire che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un pipistrello, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di unghie affilate non retrattili di 10 cm, si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, mantenendo le braccia a cui saranno integrate 2 ampie ali di membrana che partiranno dai polsi e si congiungeranno con i fianchi, ciascuna quindi ampia tanto quanto l'arto superiore relativo. L'intero corpo sarà ricoperto da un fitto pelo scuro ad eccezione del petto e della metà inferiore del volto, in quanto la mascella resterà umana, mentre le orecchie risulteranno lunghe e appuntite, e i canini più affilati e sporgenti rispetto a quelli standard. Con la nuova muscolatura si avrà la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso qualsiasi tipo di attacco, anche materiali duri come la roccia, o ancora sfruttare le capacità di volo per muoversi ad alta velocità. Al contrario della forma animale non si potranno emettere ultrasuoni ma si godrà di una vista perfetta anche notturna con i propri occhi. In aggiunta si potrà succhiare il sangue delle vittime attraverso gli affilati canini ed a seguito di un morso o di un graffio con questi ultimi, con possibilità di dissanguamento se lo si farà per almeno 2 turni di contatto consecutivi (non porterà mai alla morte ma, nei casi peggiori, solo al Ko se con Mente superiore alla Resistenza avversaria). Ciò consentirà perfino di recuperare le energie nutrendosi del sangue altrui (ogni 20 PVi di danno inflitto all'avversario con i propri canini, il fruttato recupererà 10 PVi; ogni PV inflitto restituirà 20 PVi, ma sempre se inferto con i denti). In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Succhiando sangue si potrà rallentare il proprio invecchiamento per la Quest in corso (non si avrà un ringiovanimento, ma solo un rallentamento dell'avanzare dell'età), potendo ripristinare la propria età in caso di tecniche di invecchiamento causate da Frutti del Diavolo. In aggiunta, ogni 45 PVi di danno inflitto all'avversario con i propri canini, questo perderà 10 anni di età subendo un immediato invecchiamento (i parametri di Forza, Resistenza e Destrezza verranno ridotti di 20 punti ogni 45 PVi persi); ciò avrà effetto per l'intera Quest in corso, dopodiché si tornerà normali.
Lv5: Ogni attacco effettuato potrà ora distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Model Vampire: Darkness
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica del Batto Batto no Mi Model Vampire utilizzabile solo durante l'Hybrid Stage e che consente di emettere un'aura scarlatta dal proprio corpo scaturita dal sangue in circolo, la quale ricoprirà interamente il fruttato permettendogli di generare attorno a sé ed in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica una fitta nebbia violacea che annullerà quasi completamente la visibilità delle persone che ne verranno inghiottite. All'interno sarà possibile vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità; ciò tuttavia non varrà per il fruttato, il quale godrà di piena visuale all'interno dell'area e sarà in grado di eseguire spostamenti rettilinei in volo o in corsa tanto rapidi da rasentare il teletrasporto, diventando quindi impossibile da localizzare se con Destrezza superiore a quella avversaria, purché ci si trovi sempre internamente alla nube e mai fuori. Si tornerà visibili per qualche istante solo durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente per eseguirlo (gli attacchi scagliati non godranno della velocità aumentata). La nube resterà fissa nel punto di generazione ma potrà essere diramata da tecniche di spostamento d'aria; maggiormente efficace in ambienti chiusi e poco ventilati. Questa resterà presente fintanto che la tecnica sarà attiva.
Lv3: La nube non potrà più essere spostata o diramata, ma resterà fissa nell'area di generazione.
Lv5: Sarà ora possibile immagazzinare l'aura scarlatta sul palmo di una mano e scagliare tale energia contro un obiettivo, generando un grande "proiettile" di 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) in grado di causare danni contundenti o, in alternativa, 5 "proiettili" di 5 cm di diametro ciascuno (1 proiettile in più ogni 20 punti Destrezza) e in grado di causare danni perforanti.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mente: 10% per livello