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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fifth Limb:

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Double Coat
Tecnica dell'Antropomorfo che consente di resistere a qualsiasi tipologia di intemperia grazie allo stato di grasso animale al di sotto l'epidermide, dal caldo torrido alle temperature sotto lo zero, evitando di conseguenza svenimenti o stati di ipotermia e rendendo la pelle impermeabile all'acqua e a tutti i fluidi esistenti in natura. Massima espressione della tecnica e' l'emanazione di un cattivo odore dalle ghiandole sudoripare, simile a quello delle carcasse in stato di putrefazione, grazie al quale si avra' la possibilita' di interpretare alla perfezione una finta morte raggirando ipotetici inseguitori o nemici, utile per fughe ed attacchi a sorpresa (l'odore non debilitera' in alcun modo l'avversario).
Energia Necessaria: 6 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 6% per livello
Animal Litter
Tecnica dell'Antropomorfo di stazza piccola che consente di sollevare un'ondata di detriti di piccole dimensioni e polveri contro uno o piu' avversari retrostanti la propria figura, posizionata a gattoni su una qualsiasi superficie e previo lo smantellamento del terreno (graffi, colpi vari, etc). Mossa utile per accecare o far perdere il senso dell'orientamento al nemico nelle retrovie, piu' si sara' vicini a quest'ultimo maggiore sara' la possibilita' di riuscita. Sara' possibile ridurre ai minimi termini materiali friabili come sabbia o terra trovando difficolta' in quelli piu' duri al pari della roccia, escludendo a priori qualsiasi lega metallica.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 6% per livello
Knuckles
Tecnica dell'Antropomorfo di stazza media che consente di colpire attraverso il solo utilizzo dei pugni qualsiasi superficie senza risentire di particolari danni, in seguito all'estremo indurimento delle nocche. La durezza della pelle o della corazza nei punti prefissati sara' pari a quella della roccia e ridurra' di poco i danni ricevuti. Tale capacita' risulta efficace sia sotto l'aspetto difensivo che a maggior ragione sotto quello offensivo, difatti ogni colpo sara' capace di crepare (non distruggere) vari materiali escludendo le leghe metalliche (pavimentazioni, cortecce, muri, etc).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Resistenza: 5% per livello
Heavy Mountain
Tecnica dell'Antropomorfo di stazza grande che consente di resistere maggiormente a qualsiasi tipologia di colpo (contundente, tagliente o perforante) grazie alla compressione dei tessuti muscolari ed all'aumento della circolazione sanguigna. In tal modo si risentira' di eventuali danni solo a fine tecnica (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora il danno sara' normale). Tale aumento di resistenza tuttavia portera' ad un malus nella velocita' di movimento.
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: -2% per livello