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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo El Thor: Sango:

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Goro Goro: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Goro Goro no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "elettricità" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non folgorerà) e risulterà "solida", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andata a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Kiten: Volt Bari = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- El Thor: Sango = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in elettricità;
- Raigo: Amaru = la sfera potrà sorgere solo dalla trasformazione di un edificio o conformazione di grandi dimensioni in un punto entro la Gittata, la quale potrà partire in una direzione a propria scelta.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con tale elettricità vedrà la sua Destrezza dimezzata e l'impossibilità di diventare invisibili attraverso tecniche di spostamento rapido. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Douriki min. del Personaggio: 400
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Douriki min. del Personaggio: 400
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Goro Goro: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Goro Goro no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata nell'elemento tipico del Rogia, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "elettricità" l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale non avrà proprietà offensive (non folgorerà) e risulterà "solida", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andata a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill del Rogia senza far partire per forza i colpi dal proprio corpo, bensì facendoli sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Rogia utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Kiten: Volt Bari = tutti gli attacchi previsti potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni;
- El Thor: Sango = tutti gli attacchi previsti potranno partire da differenti punti nell'area trasformata in elettricità;
- Raigo: Amaru = la sfera potrà sorgere solo dalla trasformazione di un edificio o conformazione di grandi dimensioni in un punto entro la Gittata, la quale potrà partire in una direzione a propria scelta.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con tale elettricità vedrà la sua Destrezza dimezzata e l'impossibilità di diventare invisibili attraverso tecniche di spostamento rapido. Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
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Goro Goro: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
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Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elemento tipico dei Rogia, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del Rogia stesso. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento pur non possedendo una reale consistenza o solidità (ad esempio hakizzare elettricità), il quale perderà la sua classica caratteristica elementale (se elettricità non folgorerà più) ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata. Ciò renderà concretamente solido il proprio elemento che pertanto acquisirà rigidità e manterrà la forma assunta senza poterla più cambiare, ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki solo in porzioni di elemento "congiunto" (no in parti frammentate, ad esempio granelli di sabbia spaiati e non uniti tra loro) in base alla tecnica del Busou-Shoku utilizzata, così come Hakizzarne una determinata quantità in base alla tecnica del Rogia sfruttata:
- Kiten: Volt Bari = si Hakizzerà una porzione di massimo 50 cm se combinata con Yoroi o Iru (1 metro se Yokusei) per un totale di 2 attacchi per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- El Thor: Sango = si Hakizzerà una porzione di massimo un metro se combinata con Yoroi o Iru (2 metri se Yokusei) per un totale di 1 attacco per turno per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru. Per eseguire attacchi a distanza e separati dal corpo si necessiterà di Iru;
- Raigo: Amaru = si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi o Iru (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Goro Goro: Taru; nella versione Liv. 3 i metri Hakizzabili della sfera si potranno ripartire sui vari fulmini (es: 5 metri disponibili = 5 fulmini hakizzati per minimo 1 metro di diametro ciascuno). Ciò varrà anche per una porzione del proprio corpo se in forma Gigante. Per lanciarla a distanza e separata dal corpo si necessiterà di Iru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400