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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Spring Hopper:

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Bane Bane: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Bane Bane no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire nell'ambiente circostante entro la Gittata le proprietà delle molle, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di mutare senza però apparente cambiamento estetico l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non disidraterà), mantenendo la stessa conformazione e consistenza. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill del frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Spring Snipe = si potrà rendere elastica una porzione di scenario pari a 2 metri di diametro (pavimento, muro, etc; mezzo metro in più per ogni livello della Dote Awakened) similmente a un tappeto a molla, potendo favorire la caduta di un alleato o incrementarne l'elevazione (Salto x2), così come potenziare i propri salti qualora si utilizzi su sé stessi in combinazione con le proprie molle (Salto x3 del fruttato) e possibilità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria sfruttando la spinta per colpire;
- Spring Hopper = si potrà rendere elastica, similmente a un tappeto a molle, qualsiasi superficie si toccherà durante l'uso della tecnica, potendo quindi rimbalzare senza per forza calcolare traiettorie o toccare con le proprie molle la superficie. Inoltre ogni attacco effettuato con tale combinazione potrà incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:


Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Bane Bane: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Spring Snipe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle parti del corpo trasformabili in molle. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "fenditure" delle molle eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare una zona trasformabile in molla;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare una zona trasformabile in molla.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Bane Bane: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Bane Bane no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferire nell'ambiente circostante entro la Gittata le proprietà delle molle, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di mutare senza però apparente cambiamento estetico l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), il quale non avrà proprietà offensive (non disidraterà), mantenendo la stessa conformazione e consistenza. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote/Skill del frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Spring Snipe = si potrà rendere elastica una porzione di scenario pari a 2 metri di diametro (pavimento, muro, etc; mezzo metro in più per ogni livello della Dote Awakened) similmente a un tappeto a molla, potendo favorire la caduta di un alleato o incrementarne l'elevazione (Salto x2), così come potenziare i propri salti qualora si utilizzi su sé stessi in combinazione con le proprie molle (Salto x3 del fruttato) e possibilità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria sfruttando la spinta per colpire;
- Spring Hopper = si potrà rendere elastica, similmente a un tappeto a molle, qualsiasi superficie si toccherà durante l'uso della tecnica, potendo quindi rimbalzare senza per forza calcolare traiettorie o toccare con le proprie molle la superficie. Inoltre ogni attacco effettuato con tale combinazione potrà incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
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Lv5:


Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)
Bane Bane: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Spring Snipe, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle parti del corpo trasformabili in molle. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "fenditure" delle molle eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare una zona trasformabile in molla;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare una zona trasformabile in molla.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

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Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le molle elastiche del frutto Bane Bane no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare al loro effetto elastico altrimenti annullato dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (molle hakizzate ed elastiche) distinguendola da quella basilare (molle hakizzate e rigide). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
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Bane Bane: Taru (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

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