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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kiro Awakened: Pressure(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kiro Kiro no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così poter cambiare peso agli esseri viventi toccati con le proprie mani (massimo 1 per mano per turno) senza intaccarne la massa fisica, a patto che si disponga di Ambizione superiore alla loro (salvo non siano consenzienti). Attraverso ciò si potranno rendere estremamente leggeri (massimo 100 milligrammi) velocizzando manovre evasive e annessi spostamenti; qualora si raggiunga il peso minimo questi potranno saltare più in alto del normale (parametro di Salto raddoppiato), con la possibilità di trattenersi in aria e galleggiare nel vuoto per un massimo di 2 turni, a meno che non si utilizzino oggetti in grado d'incrementarne la durata (ombrelli, palloncini, etc; in tal caso si resterà per il doppio dei turni). In tale stato, tuttavia, questi saranno maggiormente succubi a tecniche basate su spostamenti d'aria. L'effetto durerà per un massimo di 1 turno dal tocco, 1 turno in più per ogni livello della Skill Pressure. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si potrà ora aumentare il peso (massimo 5000 Kg) di chi verrà toccato con mano a patto che si disponga di Ambizione superiore alla loro (salvo non siano consenzienti), rendendoli estremamente lenti e pesanti, incapaci di compiere salti o correre, ma soltanto di camminare con effettiva fatica e sfruttare attacchi poco articolati (Destrezza = 0). Ciò permetterà di renderli facili bersagli sebbene sempre in grado di reagire agli attacchi in arrivo, o in alternativa portare determinati vantaggi se alleati, in base alla fantasia. Tale stato potrà anche risultare vantaggioso in determinati casi L'effetto durerà fino al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata).
Lv5: Sarà ora possibile mutare il peso non per forza di chi verrà toccato con mano, ma di chiunque entrerà in contatto (di qualsiasi tipologia) con il corpo del fruttato (ad esempio a seguito di un colpo diretto subito). In tal caso si avranno effetti leggermente inferiori rispetto alla norma: per alleggerimento si resterà sospesi nel vuoto per massimo 1 turno anziché 2; per appesantimento gli avversari potranno comunque continuare a muoversi senza limitazioni ma con il rallentamento dovuto all'aumento non eccessivo di peso (Destrezza dimezzata).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Mente: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

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Lv3: Si potrà ora aumentare il peso (massimo 5000 Kg) di chi verrà toccato con mano a patto che si disponga di Ambizione superiore alla loro (salvo non siano consenzienti), rendendoli estremamente lenti e pesanti, incapaci di compiere salti o correre, ma soltanto di camminare con effettiva fatica e sfruttare attacchi poco articolati (Destrezza = 0). Ciò permetterà di renderli facili bersagli sebbene sempre in grado di reagire agli attacchi in arrivo, o in alternativa portare determinati vantaggi se alleati, in base alla fantasia. Tale stato potrà anche risultare vantaggioso in determinati casi L'effetto durerà fino al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata).
Lv5: Sarà ora possibile mutare il peso non per forza di chi verrà toccato con mano, ma di chiunque entrerà in contatto (di qualsiasi tipologia) con il corpo del fruttato (ad esempio a seguito di un colpo diretto subito). In tal caso si avranno effetti leggermente inferiori rispetto alla norma: per alleggerimento si resterà sospesi nel vuoto per massimo 1 turno anziché 2; per appesantimento gli avversari potranno comunque continuare a muoversi senza limitazioni ma con il rallentamento dovuto all'aumento non eccessivo di peso (Destrezza dimezzata).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Mente: 10% per livello