Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo BoraTora:

Torna al ramo precedente



Water Rage
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 55 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di colpire a piena potenza una superficie solida come suolo o una parte di edificio, tanto da poter lasciare un solco al suo interno e generare una ramificazione di crepe che si estenderanno per un'area pari alla Gittata della tecnica, danneggiando quel dato materiale e creando un buco profondo fino al proprio avambraccio (solo se materiale non più duro della roccia, non funziona per durezze superiori). Chiunque si troverà al di sopra delle crepe rischierà di perdere l'equilibrio o subire seri sbilanciamenti se non abbastanza preparato (se Resistenza superiore alla Forza del Wotan allora si resterà in piedi).
Lv3: Sarà ora possibile, irrorando acqua dal braccio conficcato nel materiale colpito, espellerla sotto forma di piccole lance affilate attraverso vari punti delle crepe generate (massimo 3 lance per turno, lunghezza un metro per pochi cm di spessore).
Lv5: Le lance saranno ora 6 anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo BoraTora:

Torna al ramo precedente



Water Rage
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 55 0

Lv1: Tecnica del Wotan che consente di colpire a piena potenza una superficie solida come suolo o una parte di edificio, tanto da poter lasciare un solco al suo interno e generare una ramificazione di crepe che si estenderanno per un'area pari alla Gittata della tecnica, danneggiando quel dato materiale e creando un buco profondo fino al proprio avambraccio (solo se materiale non più duro della roccia, non funziona per durezze superiori). Chiunque si troverà al di sopra delle crepe rischierà di perdere l'equilibrio o subire seri sbilanciamenti se non abbastanza preparato (se Resistenza superiore alla Forza del Wotan allora si resterà in piedi).
Lv3: Sarà ora possibile, irrorando acqua dal braccio conficcato nel materiale colpito, espellerla sotto forma di piccole lance affilate attraverso vari punti delle crepe generate (massimo 3 lance per turno, lunghezza un metro per pochi cm di spessore).
Lv5: Le lance saranno ora 6 anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 10% per livello