Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Peto Peto: Gel Shot:

Torna al ramo precedente



Out of Limit
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Peto Peto no Mi utilizzabile solo se il fruttato ha applicato un collare attorno al proprio collo attraverso la Dote Gel Shot. Ciò consentirà di assorbire parte delle capacità fisiche di tutti gli esseri viventi muniti di collare -i quali diventeranno rossi anziché verdi- e quindi dotati di Status "Collare di Controllo" se Pg o registrati nelle Note del fruttato se Png, ma solo se rientranti nella Gittata della tecnica. Il corpo del fruttato andrà quindi a ingrossarsi e potenziarsi sulla base del numero dei prigionieri presenti (+2 punti Forza, Resistenza e Destrezza, +10cm di altezza e +5cm di larghezza per ogni essere vivente munito di collare coinvolto nella tecnica), risultando più potente e possente della norma. A fine tecnica si tornerà normali e i prigionieri leviteranno fino a terra, salvo riattivazione immediata.
Lv3: Sarà possibile controllare mentalmente e attraverso telecinesi tutti i collari presenti, potendo sollevare da terra gli esseri viventi a loro vincolati e muoverli a proprio piacimento sempre entro la Gittata della tecnica, potendoli utilizzare come piattaforme su cui saltare, come armi contundenti o addirittura per scagliarli contro ulteriori bersagli a proprio piacimento (il collare non li strozzerà anche se sospesi in aria). Ciò potrà tuttavia portare al danneggiamento dei propri "prigionieri". Non funziona su creature di dimensioni superiori ai 10 metri.
Lv5: Sarà ora possibile controllare mentalmente e attraverso telecinesi anche creature di dimensioni superiori ai 10 metri se possedute come "prigionieri".

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Peto Peto: Gel Shot:

Torna al ramo precedente



Out of Limit
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Peto Peto no Mi utilizzabile solo se il fruttato ha applicato un collare attorno al proprio collo attraverso la Dote Gel Shot. Ciò consentirà di assorbire parte delle capacità fisiche di tutti gli esseri viventi muniti di collare -i quali diventeranno rossi anziché verdi- e quindi dotati di Status "Collare di Controllo" se Pg o registrati nelle Note del fruttato se Png, ma solo se rientranti nella Gittata della tecnica. Il corpo del fruttato andrà quindi a ingrossarsi e potenziarsi sulla base del numero dei prigionieri presenti (+2 punti Forza, Resistenza e Destrezza, +10cm di altezza e +5cm di larghezza per ogni essere vivente munito di collare coinvolto nella tecnica), risultando più potente e possente della norma. A fine tecnica si tornerà normali e i prigionieri leviteranno fino a terra, salvo riattivazione immediata.
Lv3: Sarà possibile controllare mentalmente e attraverso telecinesi tutti i collari presenti, potendo sollevare da terra gli esseri viventi a loro vincolati e muoverli a proprio piacimento sempre entro la Gittata della tecnica, potendoli utilizzare come piattaforme su cui saltare, come armi contundenti o addirittura per scagliarli contro ulteriori bersagli a proprio piacimento (il collare non li strozzerà anche se sospesi in aria). Ciò potrà tuttavia portare al danneggiamento dei propri "prigionieri". Non funziona su creature di dimensioni superiori ai 10 metri.
Lv5: Sarà ora possibile controllare mentalmente e attraverso telecinesi anche creature di dimensioni superiori ai 10 metri se possedute come "prigionieri".

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+20%)
Mente: 10% per livello