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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sui Rocket :

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Sui Awakened: Swimming-Pool(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Sui Sui no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il suolo toccato con mano, entro la Gittata, liquido non per sé stessi bensì per altre persone. Ciò consentirà di far sprofondare all'interno chiunque a propria scelta rendendo la base d'appoggio non più solida ma in tutto e per tutto liquida, costringendo pertanto le vittime a dover nuotare e mantenersi a galla come se fossero in acqua (non essendo tuttavia reale acqua, eventuali fruttati saranno liberi di nuotare senza alcun malus o debolezza). Ciò fornira un estremo vantaggio tattico costringendo chiunque a combattere con limitazioni e malus dettati dalla scomoda circostanza e dall'obbligo di sfruttare gli arti per rimanere a galla. Tuttavia anche eventuali avversari potranno sfruttare il loro status per immergersi e occultarsi all'interno del materiale, sebbene questo non risulterà più solido e non fornirà alcuna protezione dura da attacchi esterni; in più si subiranno tutti i vincoli dettati dalla Dote Immersion (cecità, impossibilità di orientarsi senza punti di riferimento, apnea limitata). Eventuali ostacoli disposti sul suolo non verranno influenzati dal potere (rocce, pareti di edifici, lampioni, etc) e resteranno solidi. Una volta attivato tale effetto non lo si potrà più annullare volontariamente, infatti al termine della tecnica le persone influenzate torneranno in superficie automaticamente, mentre il fruttato si sentirà leggermente spossato e non sarà più in grado di utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: La tecnica sarà ora efficace anche su oggetti o elementi di scenario purché mai più grandi di 3 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Mente), i quali sprofonderanno all'interno del liquido non potendo più essere usati come base d'appoggio di salvezza per evitare gli effetti della tecnica stessa. Al termine, tuttavia, questi riemergeranno automaticamente.
Lv5: Sarà ora possibile "annullare" l'effetto sul suolo in modo precoce e così renderlo nuovamente solido e duro nonostante la presenza di esseri viventi al suo interno. Se immersi parzialmente, questi verranno immobilizzati nel terreno ma potranno divincolarsi e uscirne se in grado di rompere materiali di durezza pari al suolo; se immersi totalmente e in profondità, questi verranno rinchiusi all'interno del terreno e in un'area mezzo metro più ampia del corpo stesso, in grado di garantire movimenti minimi e sempre la possibilità di divincolarsi con tecniche adeguate, sebbene l'efficacia dipenderà dalla profondità in cui ci si trova a causa del rischio di crolli degli strati superiori (qualora non si riesca a uscire dopo un numero di turni pari alla propria Apnea, si rischierà l'asfissia e conseguente Ko).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Sui Sui no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il suolo toccato con mano, entro la Gittata, liquido non per sé stessi bensì per altre persone. Ciò consentirà di far sprofondare all'interno chiunque a propria scelta rendendo la base d'appoggio non più solida ma in tutto e per tutto liquida, costringendo pertanto le vittime a dover nuotare e mantenersi a galla come se fossero in acqua (non essendo tuttavia reale acqua, eventuali fruttati saranno liberi di nuotare senza alcun malus o debolezza). Ciò fornira un estremo vantaggio tattico costringendo chiunque a combattere con limitazioni e malus dettati dalla scomoda circostanza e dall'obbligo di sfruttare gli arti per rimanere a galla. Tuttavia anche eventuali avversari potranno sfruttare il loro status per immergersi e occultarsi all'interno del materiale, sebbene questo non risulterà più solido e non fornirà alcuna protezione dura da attacchi esterni; in più si subiranno tutti i vincoli dettati dalla Dote Immersion (cecità, impossibilità di orientarsi senza punti di riferimento, apnea limitata). Eventuali ostacoli disposti sul suolo non verranno influenzati dal potere (rocce, pareti di edifici, lampioni, etc) e resteranno solidi. Una volta attivato tale effetto non lo si potrà più annullare volontariamente, infatti al termine della tecnica le persone influenzate torneranno in superficie automaticamente, mentre il fruttato si sentirà leggermente spossato e non sarà più in grado di utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: La tecnica sarà ora efficace anche su oggetti o elementi di scenario purché mai più grandi di 3 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Mente), i quali sprofonderanno all'interno del liquido non potendo più essere usati come base d'appoggio di salvezza per evitare gli effetti della tecnica stessa. Al termine, tuttavia, questi riemergeranno automaticamente.
Lv5: Sarà ora possibile "annullare" l'effetto sul suolo in modo precoce e così renderlo nuovamente solido e duro nonostante la presenza di esseri viventi al suo interno. Se immersi parzialmente, questi verranno immobilizzati nel terreno ma potranno divincolarsi e uscirne se in grado di rompere materiali di durezza pari al suolo; se immersi totalmente e in profondità, questi verranno rinchiusi all'interno del terreno e in un'area mezzo metro più ampia del corpo stesso, in grado di garantire movimenti minimi e sempre la possibilità di divincolarsi con tecniche adeguate, sebbene l'efficacia dipenderà dalla profondità in cui ci si trova a causa del rischio di crolli degli strati superiori (qualora non si riesca a uscire dopo un numero di turni pari alla propria Apnea, si rischierà l'asfissia e conseguente Ko).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello