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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Sewing Stinger
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Toge Toge no Mi che consente di far fuoriuscire da vari punti del proprio corpo fino a un massimo di 10 aghi (2 in più ogni 20 punti Mente) ciascuno di mezzo metro massimo di lunghezza per spessore che partirà da 10 cm fino a restringersi man mano che ci si avvicinerà all'affilata punta, vantanti ognuno una durezza pari all'acciaio e pertanto in grado di attutire qualsiasi danno su di essi e competere perfino con armi da taglio (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato si subiranno danni seppure sempre limitati, altrimenti no; tecniche in grado di rompere/tagliare l'acciaio avranno maggiore effetto / valutare Role), nonché in grado di bucare a loro volta materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, non solo grazie alla stessa durezza di cui dispongono ma anche per effetto dell'istantaneo allungamento possibile. Questi erediteranno lo stesso colore dello specifico punto da cui sorgeranno, inglobando al loro interno anche eventuali vestiti (no Equip), con la possibilità di allungare lo specifico punto corporeo (ad esempio un ago che sorge dal petto in avanti, allungandone la pelle) o deformarlo totalmente (ad esempio trasformare la propria faccia in un ago allungandola in avanti). Non combinabile con le altre Doti/Skill di frutto.
Lv3: Sarà ora possibile impiegare 2 degli aghi disponibili per farli sorgere da sotto le piante dei piedi e, attraverso ciò, ottenere un effetto similare a quello di due trampoli. L'altezza del fruttato aumenterà di mezzo metro rispetto a quella standard e si avrà la possibilità di correre e muoversi sfruttando le punte per toccare il terreno, giovandone sia in rapidità che in stabilità (tecniche in grado di sbalzare via, viste le punte conficcabili all'interno, perderanno efficacia evitando di scagliare altrove il fruttato se munito di Resistenza superiore alla Forza avversaria). In aggiunta a ciò, tali punte potranno essere utilizzate per correre su pareti e rimanere addirittura appesi ai soffitti ed a testa in giù, evolvendo la propria mobilità (per fare ciò dovranno conficcarsi interamente nel materiale in questione).
Lv5: Sarà ora possibile tramutare in aghi anche eventuale Equip difensivo (armatura, elmo, gambali, bracciali, etc) a contatto con il proprio corpo. In tal caso questi erediteranno la durezza della Protezione utilizzata e, se danneggiati, si subirà un danno in Ps su quest'ultima.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Lv3: Sarà ora possibile impiegare 2 degli aghi disponibili per farli sorgere da sotto le piante dei piedi e, attraverso ciò, ottenere un effetto similare a quello di due trampoli. L'altezza del fruttato aumenterà di mezzo metro rispetto a quella standard e si avrà la possibilità di correre e muoversi sfruttando le punte per toccare il terreno, giovandone sia in rapidità che in stabilità (tecniche in grado di sbalzare via, viste le punte conficcabili all'interno, perderanno efficacia evitando di scagliare altrove il fruttato se munito di Resistenza superiore alla Forza avversaria). In aggiunta a ciò, tali punte potranno essere utilizzate per correre su pareti e rimanere addirittura appesi ai soffitti ed a testa in giù, evolvendo la propria mobilità (per fare ciò dovranno conficcarsi interamente nel materiale in questione).
Lv5: Sarà ora possibile tramutare in aghi anche eventuale Equip difensivo (armatura, elmo, gambali, bracciali, etc) a contatto con il proprio corpo. In tal caso questi erediteranno la durezza della Protezione utilizzata e, se danneggiati, si subirà un danno in Ps su quest'ultima.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello