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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Attitudine Speciale:

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Rokushiki
Dote particolare ed avanzata che consente di apprendere le 6 tecniche segrete denominate "Rokushiki" a chiunque abbia raggiunto un livello di preparazione psico-fisico elevato. Le singole tecniche Rokushiki non possono essere combinate con altre tecniche a loro estranee (di razza, classe, etc - non vale per i Frutti del Diavolo, Tecniche innate o Haki) se queste potenziano le stesse parti del corpo, altrimenti le proprie fibre muscolari esploderanno per lo sforzo e provocheranno gravi danni all'utilizzatore (es: Speed Image + Soru non sono compatibili). I Giganti non sono in grado di sviluppare queste tecniche a causa della loro stazza troppo elevata per maturare movimenti tanto rapidi e decisi. I tempi medi di apprendimento per singola tecnica sono di almeno 3 quest/giocate registrate.
Douriki min. del Personaggio: 4000
Haki
[SOLO PER CHI HA L'HAKI] Abilita' derivante dalla propria forza di volonta' e che poche persone riescono a sviluppare con coscienza propria. Chi e' in grado di apprendere ogni sua forma e colorazione ottiene un potenziamento oltre i limiti immaginabili. I tempi di apprendimento sono di minimo 2 Mesi in cui si dovra' lavorare sulla scoperta e capacita' di controllo del nuovo potere { Di base si puo' mettere 1 punti skill e se ne aggiungera' 1 in piu' ogni 20 punti parametro SPIRITO di base }
Douriki min. del Personaggio: 600
Tecniche Speciali
[SOLO PER CHI HA UNA TECNICA SPECIALE] Dote del personaggio che permette di sfruttare al meglio tecniche derivanti dall'apprendimento di abilita' particolari sia come stile che come esecuzione. Si potranno apprendere e allenare conoscenze tipiche di un singolo individuo e non copiabili da nessun altro, che renderanno l'utilizzatore completamente diverso dagli altri. I tempi di apprendimento sono di minimo un Mese e mezzo in cui si dovra' lavorare sulla scoperta e capacita' di controllo del nuovo potere { Di base si puo' mettere 1 punti skill e se ne aggiungera' 1 in piu' ogni 15 punti della media matematica tra il parametro DESTREZZA e il parametro MENTE }
Douriki min. del Personaggio: 600
Akuma no Mi
[SOLO PER CHI HA UN FRUTTO DEL DIAVOLO] Dote del personaggio che consente di apprendere i poteri di un Frutto del Diavolo una volta ingerito o di controllare un'arma fruttata. Malus comuni a tutti i frutti sono l'Agalmatolite Marina (minerale che racchiude in se' l'essenza del mare) e l'acqua. Se a breve contatto con l'Agalmatolite (massimo un turno) si perdera' esclusivamente la possibilita' di usare i propri poteri volontariamente, se piu' a lungo (almeno due turni) il fruttato sara' indebolito (statistiche base dimezzate) e non si potra' utilizzare il frutto fino a quando non si interrompe il contatto. L'inibizione e l'indebolimento valgono anche per il contatto con l'acqua, in particolare se il corpo del fruttato sara' immerso per almeno 3/4 in essa non si potranno usare i propri poteri (oltre al non poter nuotare). I tempi di apprendimento sono di minimo 2 Mesi in cui si dovra' lavorare sulla scoperta e capacita' di controllo del nuovo potere { Di base si puo' mettere 1 punto skill e se ne aggiungera' 1 in piu' ogni 15 punti della media matematica tra il parametro DESTREZZA e quello che cambiera' a seconda della tipologia di frutto: Logia (RESISTENZA) - Paramecia (MENTE) - Zoo (FORZA) }
Douriki min. del Personaggio: 600
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce Multiarto che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce Ittiospide che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce Squalo che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce Pinniforme che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Fishman Karate
Dote dell'uomo-pesce Crostaceo che permette di sfruttare al meglio il famoso Fishman Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000
Merfolk Karate
Dote del merfolk che permette di sfruttare al meglio il famoso Merfolk Karate, uno degli stili di lotta piu' potenti e maestosi che permettono il controllo dell'acqua in ogni sua forma sia in superficie che in mare, attraverso molti allenamenti. I tempi medi di apprendimento sono di almeno 3 giocate/quest registrate a tecnica.
Douriki min. del Personaggio: 3000