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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ami Ami: Zenshin Taimo:

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Neto Net
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Ami Ami no Mi che consente di produrre e "sparare" dalle mani vere e proprie reti composte da una sostanza appiccicosa che, se a contatto con obiettivi solidi, renderà difficoltosa un'eventuale liberazione (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato allora sarà più facile divincolarsi e/o romperle, valutando Azioni), potendo così incollare parti del corpo nemiche tra loro o ad elementi di scenario quali muri, terreno, etc. Di base sarà possibile sparare 2 reti di questo tipo (1 in più ogni 20 punti Destrezza) e tutte di dimensioni massime pari a 1 metro di diametro, utili per bloccare determinate zone del corpo avversarie ma prive di capacità offensive. Tali reti saranno emanabili, ma solo dalla bocca, anche con differente composizione sulla base di ciò che si è ingerito con la Dote Passiva Tetsujo Mo, perdendo capacità appiccicose ma ereditando la possibilità di diventare solide o elementali. Non combinabile con la Hoso Mo.
Lv3: Al posto della versione base, si potranno "sparare" dalle mani delle reti di 2 metri di diametro (una rete ogni 20 punti Destrezza) prive di capacità appiccicose ma in grado, con le loro dimensioni, di richiudersi attorno ai bersagli che ne entreranno in contatto e così imprigionarli all'interno (purché mai più grandi di 2 metri), elastiche e malleabili e che potranno adattarsi alla forma dell'ospite senza problemi vincolandone i movimenti attraverso le fitte "maglie". In alternativa si potrà usare una singola rete ampia 5 metri e in grado di catturare uno o più bersagli vicini tra loro o, diversamente, un singolo individuo di massimo 5 metri. In tutti i casi le reti potranno essere distrutte se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, valutando Azioni. Non combinabile con le reti appiccicose, sarà invece sfruttabile con ciò che si è ingerito tramite Dote Passiva Tetsujo Mo.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere un filamento di rete che manterrà collegate le eventuali reti scagliate e le proprie mani, potendo così tirare a sé i bersagli incollati a queste o, al contrario, tirare sé stessi verso una determinata direzione attraverso il loro potere elastico. Qualora si abbiano più reti vincolate a punti differenti e tutte collegate alle proprie mani, tuttavia, si dovrà decidere quale mantenere collegata per evitare cambi di direzione inaspettati. In alternativa si potrà attaccare l'estremità di tale filamento a terzi punti (rami di alberi, etc) per far pendere le reti e annessi prigionieri. Non combinabile con reti composte da altri materiali o elementi.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)

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Lv3: Al posto della versione base, si potranno "sparare" dalle mani delle reti di 2 metri di diametro (una rete ogni 20 punti Destrezza) prive di capacità appiccicose ma in grado, con le loro dimensioni, di richiudersi attorno ai bersagli che ne entreranno in contatto e così imprigionarli all'interno (purché mai più grandi di 2 metri), elastiche e malleabili e che potranno adattarsi alla forma dell'ospite senza problemi vincolandone i movimenti attraverso le fitte "maglie". In alternativa si potrà usare una singola rete ampia 5 metri e in grado di catturare uno o più bersagli vicini tra loro o, diversamente, un singolo individuo di massimo 5 metri. In tutti i casi le reti potranno essere distrutte se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, valutando Azioni. Non combinabile con le reti appiccicose, sarà invece sfruttabile con ciò che si è ingerito tramite Dote Passiva Tetsujo Mo.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere un filamento di rete che manterrà collegate le eventuali reti scagliate e le proprie mani, potendo così tirare a sé i bersagli incollati a queste o, al contrario, tirare sé stessi verso una determinata direzione attraverso il loro potere elastico. Qualora si abbiano più reti vincolate a punti differenti e tutte collegate alle proprie mani, tuttavia, si dovrà decidere quale mantenere collegata per evitare cambi di direzione inaspettati. In alternativa si potrà attaccare l'estremità di tale filamento a terzi punti (rami di alberi, etc) per far pendere le reti e annessi prigionieri. Non combinabile con reti composte da altri materiali o elementi.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
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