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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tecniche Speciali:

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Hypnosis: Shisshin
Abilita' innata dell'Hypnosis che consente l'interruzione di una qualsiasi forma d'ipnosi precedentemente messa in atto dall'utilizzatore tramite le tecniche successive (riguardera' solo coloro rientranti nella gittata della tecnica). Si avra' quindi la possibilita' di far risvegliare chiunque, ma non se' stessi, pronunciando una determinata parola chiave o producendo un suono stabilito in precedenza (schiocco di dita, applauso, etc - sia parole chiave che suoni, una volta prestabiliti, devono restare sempre gli stessi e non cambiare volta per volta).
Douriki min. del Personaggio: 100
Gittata: 10
Split Personality: Narcolepsy
Abilita' innata dello Split Personality che consente al possessore di risvegliare una sua seconda personalita' mentre dorme, attraverso l'attivazione della tecnica Kamaitachi. Questa restera' infatti sopita fintanto che il possessore sara' sveglio, vigile e cosciente, tuttavia sara' possibile sfruttare la tecnica successiva solo una volta persa tale condizione: che sia attraverso sonno spontaneo (sonno canonico o narcolessia improvvisa scatenabile tramite questa stessa Dote a proprio piacimento), effetto di sonniferi o tecniche in grado d'indurre il sonno o addirittura per Ko (qualora l'utilizzatore abbia Pe residui sufficienti per l'attivazione della Kamaitachi; le ferite, se gravi, in questo caso debiliteranno comunque il fisico dell'utilizzatore nonostante non provera' in alcun modo dolore), il player potra' decidere se risvegliare la sua seconda personalita' o meno, tuttavia tale scelta restera' Off Game e non On Game (Nota Bene: il Pg sara' sempre inconsapevole di cio' che accadra' una volta addormentatosi, non potendo realmente controllare o fermare l'arrivo del suo alter-ego; cosi' come non sara' consapevole dell'arrivo di un attacco di narcolessia essendo questo indotto unicamente da una scelta Off Game del giocatore). L'attivazione di tale abilita' consente l'esclusivo utilizzo della tecnica Kamaitachi.
Douriki min. del Personaggio: 100
Chemical Juggling: Orbs
Abilita' innata del Chemical Juggling che consente di espellere determinati elementi chimici dai palmi delle proprie mani, attraverso l'affinita' sviluppata dal corpo dell'utilizzatore a seguito di continui esperimenti con questi ultimi. Tali elementi saranno visibili sotto forma di sferette eteree e fiammeggianti di colore verde-violaceo, ciascuna di 10 cm di diametro (si potranno generare e gestire fino a un massimo di 3 sferette base, una in piu' ogni 10 punti Mente) e con densita' e peso talmente bassi da riuscire a galleggiare in aria e fluttuare tramite comandi mentali imposti dallo stesso utilizzatore (purche' all'interno della gittata della tecnica). Tali composti saranno instabili al punto che potranno causare una forte esplosione fiammeggiate (dal diametro di 50 cm massimo per ogni sferetta, capace di arrecare ustioni di lieve-media entita' / valutare Role) nel caso vengano sottoposti a forti urti, divenendo un'arma a doppio taglio per l'utilizzatore se colpito in presenza delle stesse. La pericolosita' delle sferette potra' essere anche resa del tutto irrisoria (in tal caso potranno essere colpite senza esplodere, ma non potranno essere utilizzate per alcuno scopo offensivo nello stesso turno) cosi' da poterle impiegare per giochi di prestigio e quant'altro. Sara' possibile sfruttare le sferette per le successive tecniche anche nello stesso turno di creazione.
Douriki min. del Personaggio: 100
Gittata: 1
Three Sword Style
Stile unico dello spadaccino che ha acquisito oltre ogni limite la maestria con le armi bianche e che consente, quindi, di usare tre armi da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e abilita', tanto da poter fin da subito sviluppare tecniche fisiche e metafisiche, incluse diverse evoluzioni alle proprie tecniche base con una e due lame. Ogni tecnica fisica di altri stili di spada (ad esclusione di quelle in grado di tagliare l'acciaio in quanto necessitano l'uso di una o due sole spade, o delle stesse tecniche gia' presenti in questo stile) abbinata allo Stile delle Tre Spade, permettera' d'includere anche colpi aggiuntivi attraverso la terza spada (solo se la situazione lo rende possibile; valutare azioni), permettendo mosse evolutive e fantasiose. La velocita' e la forza rendono questo stile fuori dal comune, superiore ad ogni altro. Lo spadaccino puo' effettuare in un turno, a seconda delle proprie capacita', un massimo di un colpo standard per spada, tuttavia e' necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo turno) e poi attaccare (Secondo turno). Si possono usare anche armi di piccola taglia riducendone gli effetti, come coltelli o pugnali, ma in questo caso gli attacchi metafisici non rispecchieranno la grandezza riportata nelle skill, ma saranno tutti costantemente alti o larghi (a seconda dei punti di vista) 50 centimetri (anche quelli con valori differenti) senza alcuna variazione. Con questa abilita' innata non e' necessario apprendere anche la Conoscenza in Armi da Taglio per poter usare alla perfezione tali armi.
Douriki min. del Personaggio: 100