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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mad Chain: Gigantea:

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Jara Jara: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Jara Jara no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in un unico groviglio di catene qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un unico ammasso di catene aggrovigliate (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), le quali risulteranno "solide" e inamovibili da chiunque, mantenendo la stessa conformazione di ciò che sono andate a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza le catene dal proprio corpo, bensì facendole sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Jara Jara utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Mad Chain / Mad Anchor = le catene previste potranno nascere dallo scenario e non dalle mani/schiena del fruttato, potendole muovere e gestire come tentacoli;
- Chain Lock = risulterà utilizzabile anche sulle catene nate e mosse a distanza tramite combinazione tra Awakened e Mad Chain.
In tutti i casi non sarà mai possibile far partire le catene da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con le catene vedrà i propri parametri di Salto dimezzati a causa dei vari intrecci che ne intralceranno i piedi, rischiando anche di inciampare qualora poco attenti (in caso non si guardi a terra mentre si corre, si potrà cadere / valutare Azioni e contesto).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)

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Jara Jara: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Jara Jara no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in un unico groviglio di catene qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un unico ammasso di catene aggrovigliate (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), le quali risulteranno "solide" e inamovibili da chiunque, mantenendo la stessa conformazione di ciò che sono andate a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza le catene dal proprio corpo, bensì facendole sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Jara Jara utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Mad Chain / Mad Anchor = le catene previste potranno nascere dallo scenario e non dalle mani/schiena del fruttato, potendole muovere e gestire come tentacoli;
- Chain Lock = risulterà utilizzabile anche sulle catene nate e mosse a distanza tramite combinazione tra Awakened e Mad Chain.
In tutti i casi non sarà mai possibile far partire le catene da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con le catene vedrà i propri parametri di Salto dimezzati a causa dei vari intrecci che ne intralceranno i piedi, rischiando anche di inciampare qualora poco attenti (in caso non si guardi a terra mentre si corre, si potrà cadere / valutare Azioni e contesto).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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Gittata: 40 (+20%)