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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Noko Awakened: Cordyceps(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Noko Noko no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ricoprire il corpo interamente di spore solidificate e indurite di colore violaceo, mantenendo pur sempre la forma umanoide. Questo strato seppure duro sarà tuttavia mallabile e in grado di consentire agili movimenti, aumentando le dimensioni del fruttato di 3 metri in altezza per 2 metri in larghezza e migliorando la propria resistenza ai colpi subiti grazie alla durezza raggiunta (in caso di tecniche in grado di rompere l'acciaio si subiranno danni pieni, altrimenti questi verranno sempre ridotti a prescindere, o annullati totalmente se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario). Particolarità di tale forma sarà però la possibilità di sferrare attacchi fisici ben più potenti del normale attraverso lo strato di spore che ne rivestiranno gli arti, distruggendo materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché rilasciare intorno a sé, se colpiti ed a seguito della distruzione di frammenti o porzioni di tale corazza, spore violacee in un'area di un metro di diametro, in grado di avvelenare con tosse e affaticamento chi andrà a respirarle (si subiranno 10 danni fissi in PE e PVi per ogni turno successivo, più 1 PV ogni 2 turni; tale avvelenamento durerà fino al termine della Quest, salvo utilizzo di Antidoto Spore o tecniche apposite per rimuoverle -incluso surriscaldamento del proprio corpo da 600° in poi-); tali spore andranno a dissolversi dopo 1 turno dalla distruzione. Combinando la tecnica con la Shade Dance si potrà alterare la forma della corazza che ricoprirà mani o piedi, mentre con Run Hypha si potranno far partire i cordoni da qualunque punto del proprio corpo e non per forza dalle mani; Lot Stiffen, invece, evolverà tutti i cloni ereditando tale forma (seppure non possiederanno capacità difensive migliorate). Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado, combinando la tecnica con Run Hypha, decidere di sfruttare 2 cordoni per allungare direttamente i propri arti (braccia o gambe) per la stessa portata di questi ultimi, mantenendo le stesse proprietà di tale tecnica ma potendo anche sviluppare due mani di spore perfettamente uguali alle originali sulle estremità, potendo così afferrare bersagli lontani o colpire con ulteriori tecniche a distanza maggiore.
Lv5: Manipolando le spore che rivestono i piedi, si sarà ora in grado di emetterle sotto forma di getti vorticanti i quali permetteranno di fluttuare in aria e muoversi liberamente attraverso la propulsione generata, potendo anche restare fermi in uno specifico punto senza limiti.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

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Lv3: Si sarà ora in grado, combinando la tecnica con Run Hypha, decidere di sfruttare 2 cordoni per allungare direttamente i propri arti (braccia o gambe) per la stessa portata di questi ultimi, mantenendo le stesse proprietà di tale tecnica ma potendo anche sviluppare due mani di spore perfettamente uguali alle originali sulle estremità, potendo così afferrare bersagli lontani o colpire con ulteriori tecniche a distanza maggiore.
Lv5: Manipolando le spore che rivestono i piedi, si sarà ora in grado di emetterle sotto forma di getti vorticanti i quali permetteranno di fluttuare in aria e muoversi liberamente attraverso la propulsione generata, potendo anche restare fermi in uno specifico punto senza limiti.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello