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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kage Awakened: Zombie Night(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kage Kage no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così immettere nel suolo la propria ombra mentre la Dote Doppelman è attiva (ciò funzionerà su qualsiasi superficie anche sopraelevata come pavimento di edifici, etc, purché mai su luoghi che poggiano direttamente sul mare, come ad esempio navi, pontili, etc) rendendo però inutilizzabili temporaneamente sia il clone che la Skill Brick Bat. Attraverso ciò sarà possibile, in vari punti dell'ambiente purché entro la Gittata della tecnica, far fuoriuscire dal suolo un totale di 10 bare d'ombra (2 in più per ogni livello della tecnica) dal cui interno appariranno vari Zombie (1 per bara) dall'aspetto generico e definibile dal fruttato (di qualunque Razza a parte Cyborg o Giganti; stazza piccola o normale), i quali verranno "evocati" dall'oltretomba e animati senza necessità d'impiantare nuove ombre al loro interno, secondo tutti i principi previsti dalla Dote Passiva Kakumei (debolezza al sale o "uccisione" solo distruggendone totalmente il corpo). Questi potranno possedere, a scelta, un'arma per ciascuno purché di Qualità mai superiore a 6, e ognuno avrà statistiche dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base della loro Classe, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che gli Zombie, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento sarà possibile farla utilizzare direttamente da uno Zombie a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile). In caso di distruzione, sarà possibile rimpiazzare gli Zombie morti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito, e le armi svaniranno con loro. Al termine della tecnica gli Zombie verranno riassorbiti dalle bare e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di ritrasformare uno Zombie a scelta per turno nella propria ombra, potendo così tornare a sfruttare attivamente la Dote Doppelman e la Skill Brick Bat. Ciò permetterà, per lo specifico Zombie in questione, di alterarne anche la forma fisica secondo quanto previsto dalla Dote Doppelman. Nel turno successivo si potrà ritrasformare la propria ombra nel dato Zombie (massimo 1 trasformazione per turno).
Lv5: Sarà ora possibile creare la metà per difetto degli Zombie previsti dalla versione base ma, in tal caso, di stazza grande. In alternativa sarà possibile impiegare 10 Zombie per crearne uno unico di dimensioni giganti (massimo 15 metri di altezza), migliorandone così la portata dei colpi e distruttività, ma sempre mantenendo i suoi parametri dimezzati rispetto a quelli del fruttato.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)

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Lv1: Tecnica Stampede del Kage Kage no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così immettere nel suolo la propria ombra mentre la Dote Doppelman è attiva (ciò funzionerà su qualsiasi superficie anche sopraelevata come pavimento di edifici, etc, purché mai su luoghi che poggiano direttamente sul mare, come ad esempio navi, pontili, etc) rendendo però inutilizzabili temporaneamente sia il clone che la Skill Brick Bat. Attraverso ciò sarà possibile, in vari punti dell'ambiente purché entro la Gittata della tecnica, far fuoriuscire dal suolo un totale di 10 bare d'ombra (2 in più per ogni livello della tecnica) dal cui interno appariranno vari Zombie (1 per bara) dall'aspetto generico e definibile dal fruttato (di qualunque Razza a parte Cyborg o Giganti; stazza piccola o normale), i quali verranno "evocati" dall'oltretomba e animati senza necessità d'impiantare nuove ombre al loro interno, secondo tutti i principi previsti dalla Dote Passiva Kakumei (debolezza al sale o "uccisione" solo distruggendone totalmente il corpo). Questi potranno possedere, a scelta, un'arma per ciascuno purché di Qualità mai superiore a 6, e ognuno avrà statistiche dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base della loro Classe, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che gli Zombie, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe o Talento sarà possibile farla utilizzare direttamente da uno Zombie a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile). In caso di distruzione, sarà possibile rimpiazzare gli Zombie morti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito, e le armi svaniranno con loro. Al termine della tecnica gli Zombie verranno riassorbiti dalle bare e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di ritrasformare uno Zombie a scelta per turno nella propria ombra, potendo così tornare a sfruttare attivamente la Dote Doppelman e la Skill Brick Bat. Ciò permetterà, per lo specifico Zombie in questione, di alterarne anche la forma fisica secondo quanto previsto dalla Dote Doppelman. Nel turno successivo si potrà ritrasformare la propria ombra nel dato Zombie (massimo 1 trasformazione per turno).
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)