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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Ursus Shock
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Nikyu Nikyu no Mi che consente, allargando le braccia sopra la propria testa e trattenendo tutta l'aria presente tra i tipici cuscinetti delle mani, di creare una Zamp-Bolla semitrasparente (e quindi visibile) di 5 metri di diametro, la quale verrà via via compressa tramite piccoli movimenti delle stesse mani ed al loro graduale avvicinamento l'una con l'altra. Ciò permetterà di renderla grande quanto una mela ma pulsante e luminescente (Primo turno), potendola così scagliare (Secondo turno) in linea retta nella direzione di tiro ed entro la Gittata della tecnica, generando una devastante esplosione priva di calore di 10 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza) a seguito del rilascio della pressione generata al suo interno. Ciò potrà avvenire a comando del fruttato stesso, se raggiunto il limite di Gittata o se a contatto con corpi solidi durante il tragitto, generando una fortissima onda d'urto a forma di Zamp-Bolla in grado di spazzare via qualunque cosa incontri sul proprio cammino (incluse persone se con Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno), distruggendo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e infliggendo duri danni da impatto. Unico malus sarà la portata dell'attacco, in grado di danneggiare indistintamente alleati o nemici, incluso lo stesso fruttato qualora rientrante nell'area dell'esplosione.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in un solo turno (creazione, compressione, lancio ed esplosione), tuttavia, velocizzando il processo, lo scoppio risulterà meno potente e dal diametro dimezzato, oltre a poter distruggere al massimo materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Qualora la Zamp-Bolla nella sua versione compressa tocchi il corpo di un determinato bersaglio, sarà ora in grado di recarsi al suo interno grazie alla sua assenza di consistenza e senza generare danni o buchi, scatenando l'esplosione direttamente da quel punto e generando, oltre ai danni nell'area prevista, anche la rottura di varie ossa del bersaglio qualora si possegga Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ciò non porterà mai a mutilazioni o effetti secondari non previsti da tale tecnica.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 10% per livello

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Lv1: Tecnica estrema del Nikyu Nikyu no Mi che consente, allargando le braccia sopra la propria testa e trattenendo tutta l'aria presente tra i tipici cuscinetti delle mani, di creare una Zamp-Bolla semitrasparente (e quindi visibile) di 5 metri di diametro, la quale verrà via via compressa tramite piccoli movimenti delle stesse mani ed al loro graduale avvicinamento l'una con l'altra. Ciò permetterà di renderla grande quanto una mela ma pulsante e luminescente (Primo turno), potendola così scagliare (Secondo turno) in linea retta nella direzione di tiro ed entro la Gittata della tecnica, generando una devastante esplosione priva di calore di 10 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza) a seguito del rilascio della pressione generata al suo interno. Ciò potrà avvenire a comando del fruttato stesso, se raggiunto il limite di Gittata o se a contatto con corpi solidi durante il tragitto, generando una fortissima onda d'urto a forma di Zamp-Bolla in grado di spazzare via qualunque cosa incontri sul proprio cammino (incluse persone se con Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno), distruggendo materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e infliggendo duri danni da impatto. Unico malus sarà la portata dell'attacco, in grado di danneggiare indistintamente alleati o nemici, incluso lo stesso fruttato qualora rientrante nell'area dell'esplosione.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in un solo turno (creazione, compressione, lancio ed esplosione), tuttavia, velocizzando il processo, lo scoppio risulterà meno potente e dal diametro dimezzato, oltre a poter distruggere al massimo materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Qualora la Zamp-Bolla nella sua versione compressa tocchi il corpo di un determinato bersaglio, sarà ora in grado di recarsi al suo interno grazie alla sua assenza di consistenza e senza generare danni o buchi, scatenando l'esplosione direttamente da quel punto e generando, oltre ai danni nell'area prevista, anche la rottura di varie ossa del bersaglio qualora si possegga Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ciò non porterà mai a mutilazioni o effetti secondari non previsti da tale tecnica.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
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Gittata: 30 (+20%)
Forza: 10% per livello