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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Vipera Glaive:

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Lock
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Hira Hira no Mi utilizzabile solo in combinazione con Vipera Glaive o su oggetti già influenzati dalla Dote Passiva Hira Release (presenti nelle Note Pg purché impugnati con mano) e che consente di rilasciare bruscamente il proprio potere e farli ritornare rigidi e duri come in origine, ma mantenendo la nuova eventuale forma donata ad essi dal fruttato. Ad esempio sarà possibile aggrovigliare la lama di una spada allungata dalla Vipera Glaive fino a formare uno scudo, o ancora un tirapugni con volto animale, etc, in base alla fantasia del fruttato e alla situazione (dimensioni del nuovo oggetto pari a 10 cm di diametro per ogni metro di lunghezza dell'oggetto/arma "estesa" attraverso la tecnica Vipera Glaive). L'oggetto mutato potrà tornare in forma "bandiera" o nella sua forma originale nel turno successivo rieseguendo il procedimento in modo invertito, altrimenti potrà riprendere automaticamente la sua forma originale al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata). Gli oggetti sotto l'effetto della Dote Passiva Hira Release potranno mutare forma ed essere modellati solo qualora impugnati e tramite Vipera Glaive. Si potrà modificare l'oggetto/arma e attaccare nello stesso turno, ma sarà consentita una sola modifica per turno e su uno di essi alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile non più tramite contatto obbligatorio con la mano, ma semplicemente attraverso un qualsiasi contatto con il proprio corpo (inclusi vestiti), risultando così maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 oggetti/armi contemporaneamente, ottenendo così un semplice indurimento e/o una mutazione della forma originale se tramite Vipera Glaive. Si potrà in aggiunta ottenere un unico "costrutto" duro e rigido di mezzo metro in più di diametro dato dall'unione dei due oggetti tra loro (es: 2 spade allungate per formare un unico scudo più grande).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Hira Hira: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hira Hira no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferirlo nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "morbida" come la stoffa di una bandiera l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale resterà comunque "solida" mantenendo la stessa conformazione e consistenza normale, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio e senza difficoltà motorie. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Vipera Glaive = si potrà allungare e sfruttare come arma non per forza ciò che si impugna ma anche una componente di scenario (2 se muniti della Vipera Glaive liv 3), come ad esempio la parete di un edificio, un lampione, etc, rientrando nelle dimensioni previste dalla Skill stessa e ottenendo attacchi inaspettati e letali. Nella variante di bandierizzazione del pavimento, invece, questa espanderà il proprio effetto all'area della Awakened, coinvolgendo non solo il suolo ma anche interni di edifici o esterni, purché siano punti collegati direttamente o indirettamente al suolo;
- Lock = si potrà indurire ciò che si è alterato tramite Vipera Glaive facendo mantenere la nuova forma assunta, ad esempio imprigionando qualcuno avvolto da un lampione grazie alla sua consistenza naturale (in questo caso ferro).
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, la morbidezza del suolo impedirà lo sviluppo di tecniche basate su vibrazioni sismiche (effetti totalmente annullati) e ridurrà la potenza di quelle in grado di generare crateri o squarci (dimensioni dimezzate). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)

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Lock
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Hira Hira no Mi utilizzabile solo in combinazione con Vipera Glaive o su oggetti già influenzati dalla Dote Passiva Hira Release (presenti nelle Note Pg purché impugnati con mano) e che consente di rilasciare bruscamente il proprio potere e farli ritornare rigidi e duri come in origine, ma mantenendo la nuova eventuale forma donata ad essi dal fruttato. Ad esempio sarà possibile aggrovigliare la lama di una spada allungata dalla Vipera Glaive fino a formare uno scudo, o ancora un tirapugni con volto animale, etc, in base alla fantasia del fruttato e alla situazione (dimensioni del nuovo oggetto pari a 10 cm di diametro per ogni metro di lunghezza dell'oggetto/arma "estesa" attraverso la tecnica Vipera Glaive). L'oggetto mutato potrà tornare in forma "bandiera" o nella sua forma originale nel turno successivo rieseguendo il procedimento in modo invertito, altrimenti potrà riprendere automaticamente la sua forma originale al termine della tecnica (salvo riattivazione immediata). Gli oggetti sotto l'effetto della Dote Passiva Hira Release potranno mutare forma ed essere modellati solo qualora impugnati e tramite Vipera Glaive. Si potrà modificare l'oggetto/arma e attaccare nello stesso turno, ma sarà consentita una sola modifica per turno e su uno di essi alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile non più tramite contatto obbligatorio con la mano, ma semplicemente attraverso un qualsiasi contatto con il proprio corpo (inclusi vestiti), risultando così maggiormente versatili e imprevedibili.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 oggetti/armi contemporaneamente, ottenendo così un semplice indurimento e/o una mutazione della forma originale se tramite Vipera Glaive. Si potrà in aggiunta ottenere un unico "costrutto" duro e rigido di mezzo metro in più di diametro dato dall'unione dei due oggetti tra loro (es: 2 spade allungate per formare un unico scudo più grande).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Hira Hira: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hira Hira no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasferirlo nell'ambiente circostante entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere "morbida" come la stoffa di una bandiera l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale resterà comunque "solida" mantenendo la stessa conformazione e consistenza normale, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio e senza difficoltà motorie. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del frutto utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Vipera Glaive = si potrà allungare e sfruttare come arma non per forza ciò che si impugna ma anche una componente di scenario (2 se muniti della Vipera Glaive liv 3), come ad esempio la parete di un edificio, un lampione, etc, rientrando nelle dimensioni previste dalla Skill stessa e ottenendo attacchi inaspettati e letali. Nella variante di bandierizzazione del pavimento, invece, questa espanderà il proprio effetto all'area della Awakened, coinvolgendo non solo il suolo ma anche interni di edifici o esterni, purché siano punti collegati direttamente o indirettamente al suolo;
- Lock = si potrà indurire ciò che si è alterato tramite Vipera Glaive facendo mantenere la nuova forma assunta, ad esempio imprigionando qualcuno avvolto da un lampione grazie alla sua consistenza naturale (in questo caso ferro).
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, la morbidezza del suolo impedirà lo sviluppo di tecniche basate su vibrazioni sismiche (effetti totalmente annullati) e ridurrà la potenza di quelle in grado di generare crateri o squarci (dimensioni dimezzate). Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)