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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ope Ope: Amputate:

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Ope Ope: Room
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Ope Ope no Mi che consente di creare da una mano una sfera di 30 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) trasparente e di colore azzurro che definirà i limiti, visibili a tutti, della "sala operatoria" entro cui usare i poteri del frutto attraverso le successive tecniche. Non sarà mai possibile crearne più di una contemporaneamente e per generarne una seconda si dovrà prima far svanire la precedente. La sfera resterà fintanto che la Dote verrà mantenuta attiva, tuttavia la complessità di gestione di tale potere porterà a ridurre forzatamente le dimensioni della Room a seconda del proprio livello di affaticamento (sotto i 50 PE residui questa si rimpicciolirà di 5 metri per ogni successivo turno di utilizzo, fino a un minimo di 5 metri di grandezza raggiungibili).
Lv3: Sarà ora possibile "lanciare" la sfera a distanza tramite la propria mano, la quale sarà visibile inizialmente sotto forma di disco rotante di 50 cm di diametro. Ciò permetterà di far sorgere la propria "sala operatoria" anche a distanza e in qualsiasi punto purché rientrante nella Gittata della Dote. In aggiunta, qualora il fruttato lo desideri e in cambio di un maggiore affaticamento, potrà allagare la Room o crearla direttamente di dimensioni superiori a quelle consentite di 10 metri aggiuntivi di diametro per ogni 10 PE volutamente sacrificati per l'espansione (ciò perdurerà fino a disattivazione della specifica Room); inoltre si potranno ora creare fino a 2 sfere contemporaneamente purché collegate tra loro e "intersecanti", e la cui somma di diametri rientri sempre nel massimale consentito.
Lv5: Si sarà ora in grado, purché ci si trovi all'interno della Room e passandocisi il filo di un'arma da taglio davanti agli occhi similmente a uno scanner, di utilizzare "Scan" ed eseguire una tac agli esseri viventi posti davanti a sé ed anch'essi all'interno della Room (contatto visivo obbligatorio). Ciò consentirà di visualizzare qualsiasi oggetto o Equip nascosto, come ad esempio un Lumacofono in tasca, i quali ai soli occhi del fruttato acquisiranno una speciale luminescenza che perdurerà per i successivi 2 turni, potendone quindi avere sempre traccia e sfruttare tale conoscenza con le successive tecniche. Se utilizzata in ambito medico (mai in Quest in quanto si necessiterà di distanza ravvicinata e calma mentale), ciò permetterà di vedere eventuali danni interni ad organi o struttura ossea, potendone comprendere l'entità attraverso adeguata conoscenza in Medicina. In entrambi i casi, durante tale utilizzo, non si sarà in grado di attaccare ma solo di schivare o spostarsi, essendo concentrati sull'analisi.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 10 (+20%)

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Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Ope Ope no Mi che consente di creare da una mano una sfera di 30 metri di diametro (2 metri in più ogni 20 punti Mente) trasparente e di colore azzurro che definirà i limiti, visibili a tutti, della "sala operatoria" entro cui usare i poteri del frutto attraverso le successive tecniche. Non sarà mai possibile crearne più di una contemporaneamente e per generarne una seconda si dovrà prima far svanire la precedente. La sfera resterà fintanto che la Dote verrà mantenuta attiva, tuttavia la complessità di gestione di tale potere porterà a ridurre forzatamente le dimensioni della Room a seconda del proprio livello di affaticamento (sotto i 50 PE residui questa si rimpicciolirà di 5 metri per ogni successivo turno di utilizzo, fino a un minimo di 5 metri di grandezza raggiungibili).
Lv3: Sarà ora possibile "lanciare" la sfera a distanza tramite la propria mano, la quale sarà visibile inizialmente sotto forma di disco rotante di 50 cm di diametro. Ciò permetterà di far sorgere la propria "sala operatoria" anche a distanza e in qualsiasi punto purché rientrante nella Gittata della Dote. In aggiunta, qualora il fruttato lo desideri e in cambio di un maggiore affaticamento, potrà allagare la Room o crearla direttamente di dimensioni superiori a quelle consentite di 10 metri aggiuntivi di diametro per ogni 10 PE volutamente sacrificati per l'espansione (ciò perdurerà fino a disattivazione della specifica Room); inoltre si potranno ora creare fino a 2 sfere contemporaneamente purché collegate tra loro e "intersecanti", e la cui somma di diametri rientri sempre nel massimale consentito.
Lv5: Si sarà ora in grado, purché ci si trovi all'interno della Room e passandocisi il filo di un'arma da taglio davanti agli occhi similmente a uno scanner, di utilizzare "Scan" ed eseguire una tac agli esseri viventi posti davanti a sé ed anch'essi all'interno della Room (contatto visivo obbligatorio). Ciò consentirà di visualizzare qualsiasi oggetto o Equip nascosto, come ad esempio un Lumacofono in tasca, i quali ai soli occhi del fruttato acquisiranno una speciale luminescenza che perdurerà per i successivi 2 turni, potendone quindi avere sempre traccia e sfruttare tale conoscenza con le successive tecniche. Se utilizzata in ambito medico (mai in Quest in quanto si necessiterà di distanza ravvicinata e calma mentale), ciò permetterà di vedere eventuali danni interni ad organi o struttura ossea, potendone comprendere l'entità attraverso adeguata conoscenza in Medicina. In entrambi i casi, durante tale utilizzo, non si sarà in grado di attaccare ma solo di schivare o spostarsi, essendo concentrati sull'analisi.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 10 (+20%)