Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shambles:

Torna al ramo precedente



Mes
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, anche nello stesso turno di creazione e colpendo fisicamente con una mano il pettorale sinistro di un singolo bersaglio, di far schizzare fuori dalla schiena di quest'ultimo il cuore (non si provocheranno danni o dolore durante l'estrazione) se con Ambizione superiore a quella avversaria. Alla persona privata del cuore verrà assegnato lo Status "Cuore Estratto" e, nel caso non sia abbastanza potente, perderà i sensi per un breve periodo seguente all'estrazione (2 turni), a patto che l'Ambizione del fruttato sia il Doppio di quella della vittima, altrimenti si riuscirà a restare coscienti. Il cuore sarà avvolto in un piccolo cubo di carne che impedirà di colpirlo o uccidere la vittima, potendolo maneggiare a proprio piacimento nei turni successivi all'estrazione, come ad esempio stringerlo tra le mani per infliggere gli effetti previsti nello Status (solo dolore, mai danni in Pv/Pvi). A meno che il fruttato o il malcapitato stesso non lo reinseriscano manualmente prima, il cuore tornerà in automatico solo dopo 1 mese dall'estrazione.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo il cuore rubato con forza (sia esso fisicamente, con un'arma tagliente, etc) arrecare danni al proprietario nonostante la presenza dello strato di carne protettivo, tuttavia ciò non porterà mai alla morte immediata ma solo a danni di grave entità. Una volta danneggiato, questo tornerà in automatico dal proprietario indipendentemente dai giorni rimanenti prima che l'effetto svanisca, quindi utilizzabile una sola volta. In aggiunta si potrà ora rubare il cuore anche ad avversari con Ambizione superiore alla propria, ma a patto che si rimanga a contatto per almeno 2 turni (in tal caso il cuore tornerà in automatico dopo 7 giorni dall'estrazione).
Lv5: In alternativa alla versione standard, sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della Room con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e potrà attraversare l'intera Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà). Non combinabile con l'estrazione del cuore nello stesso turno.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shambles:

Torna al ramo precedente



Mes
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, anche nello stesso turno di creazione e colpendo fisicamente con una mano il pettorale sinistro di un singolo bersaglio, di far schizzare fuori dalla schiena di quest'ultimo il cuore (non si provocheranno danni o dolore durante l'estrazione) se con Ambizione superiore a quella avversaria. Alla persona privata del cuore verrà assegnato lo Status "Cuore Estratto" e, nel caso non sia abbastanza potente, perderà i sensi per un breve periodo seguente all'estrazione (2 turni), a patto che l'Ambizione del fruttato sia il Doppio di quella della vittima, altrimenti si riuscirà a restare coscienti. Il cuore sarà avvolto in un piccolo cubo di carne che impedirà di colpirlo o uccidere la vittima, potendolo maneggiare a proprio piacimento nei turni successivi all'estrazione, come ad esempio stringerlo tra le mani per infliggere gli effetti previsti nello Status (solo dolore, mai danni in Pv/Pvi). A meno che il fruttato o il malcapitato stesso non lo reinseriscano manualmente prima, il cuore tornerà in automatico solo dopo 1 mese dall'estrazione.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo il cuore rubato con forza (sia esso fisicamente, con un'arma tagliente, etc) arrecare danni al proprietario nonostante la presenza dello strato di carne protettivo, tuttavia ciò non porterà mai alla morte immediata ma solo a danni di grave entità. Una volta danneggiato, questo tornerà in automatico dal proprietario indipendentemente dai giorni rimanenti prima che l'effetto svanisca, quindi utilizzabile una sola volta. In aggiunta si potrà ora rubare il cuore anche ad avversari con Ambizione superiore alla propria, ma a patto che si rimanga a contatto per almeno 2 turni (in tal caso il cuore tornerà in automatico dopo 7 giorni dall'estrazione).
Lv5: In alternativa alla versione standard, sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della Room con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e potrà attraversare l'intera Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà). Non combinabile con l'estrazione del cuore nello stesso turno.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3