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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Mes
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, anche nello stesso turno di creazione e colpendo fisicamente con una mano a scelta il pettorale sinistro di un singolo bersaglio, di far schizzare fuori dalla schiena di quest'ultimo il cuore (non si provocheranno danni o dolore durante l'estrazione) se con Ambizione superiore a quella avversaria. Questo sarà avvolto in un piccolo cubo di carne che potrà essere quindi maneggiato a proprio piacimento, oppure stretto tra le mani per arrecare elevatissimo dolore al malcapitato (e in questo caso la vittima non potrà né aumentare la propria Preparazione, né usare Skill per l'intero turno in cui il cuore viene "strizzato", neanche se pre-attive); lo strato di carne esterno impedirà di colpire il cuore e uccidere la persona proprietaria, a cui non si potranno infliggere danni fisici ma solo dolore. La persona privata del cuore si ritroverà con un buco nel petto e, nel caso non sia abbastanza potente, si vedrà inoltre costretta a perdere i sensi per un breve periodo seguente all'estrazione (2 turni), a patto che l'Ambizione del fruttato sia il Doppio di quella della vittima, altrimenti si riuscirà a restare coscienti. A meno che il fruttato o il malcapitato stesso non lo reinseriscano manualmente prima, il cuore tornerà in automatico solo dopo 1 mese dall'estrazione.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo il cuore rubato con forza (sia esso fisicamente, con un'arma tagliente, etc) arrecare danni al proprietario nonostante la presenza dello strato di carne protettivo, tuttavia ciò non porterà mai alla morte immediata ma solo a danni di grave entità. Una volta danneggiato, questo tornerà in automatico dal proprietario indipendentemente dai giorni rimanenti prima che l'effetto svanisca, quindi utilizzabile una sola volta. In aggiunta si potrà ora rubare il cuore anche ad avversari con Ambizione superiore alla propria, ma a patto che si rimanga a contatto per almeno 2 turni (in tal caso il cuore tornerà in automatico dopo 7 giorni dall'estrazione).
Lv5: In alternativa alla versione standard, sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della bolla con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e avrà portata pari all'area della Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà). Non combinabile con l'estrazione del cuore nello stesso turno.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3

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Lv1: Tecnica dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente, anche nello stesso turno di creazione e colpendo fisicamente con una mano a scelta il pettorale sinistro di un singolo bersaglio, di far schizzare fuori dalla schiena di quest'ultimo il cuore (non si provocheranno danni o dolore durante l'estrazione) se con Ambizione superiore a quella avversaria. Questo sarà avvolto in un piccolo cubo di carne che potrà essere quindi maneggiato a proprio piacimento, oppure stretto tra le mani per arrecare elevatissimo dolore al malcapitato (e in questo caso la vittima non potrà né aumentare la propria Preparazione, né usare Skill per l'intero turno in cui il cuore viene "strizzato", neanche se pre-attive); lo strato di carne esterno impedirà di colpire il cuore e uccidere la persona proprietaria, a cui non si potranno infliggere danni fisici ma solo dolore. La persona privata del cuore si ritroverà con un buco nel petto e, nel caso non sia abbastanza potente, si vedrà inoltre costretta a perdere i sensi per un breve periodo seguente all'estrazione (2 turni), a patto che l'Ambizione del fruttato sia il Doppio di quella della vittima, altrimenti si riuscirà a restare coscienti. A meno che il fruttato o il malcapitato stesso non lo reinseriscano manualmente prima, il cuore tornerà in automatico solo dopo 1 mese dall'estrazione.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo il cuore rubato con forza (sia esso fisicamente, con un'arma tagliente, etc) arrecare danni al proprietario nonostante la presenza dello strato di carne protettivo, tuttavia ciò non porterà mai alla morte immediata ma solo a danni di grave entità. Una volta danneggiato, questo tornerà in automatico dal proprietario indipendentemente dai giorni rimanenti prima che l'effetto svanisca, quindi utilizzabile una sola volta. In aggiunta si potrà ora rubare il cuore anche ad avversari con Ambizione superiore alla propria, ma a patto che si rimanga a contatto per almeno 2 turni (in tal caso il cuore tornerà in automatico dopo 7 giorni dall'estrazione).
Lv5: In alternativa alla versione standard, sarà ora possibile usufruire della "Injection Shot", che consente al fruttato, toccando il corpo di un bersaglio situato all'interno della bolla con la punta della propria arma o una mano, di sparare un "proiettile" d'aria nella medesima direzione (raggio visibile sotto forma di flusso trasparente d'aria) il quale avrà un diametro di 10 cm e sarà in grado di attraversare da parte a parte il corpo dell'avversario portando danni anche agli organi interni se colpito in pieno (non si creerà un buco nelle carni, ma semplicemente l'aria passerà attraverso generando danni contundenti sia esterni che interni). Il colpo potrà trapassare anche più esseri viventi allineati tra loro e avrà portata pari all'area della Room (una volta raggiunto il limite si estinguerà). Non combinabile con l'estrazione del cuore nello stesso turno.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
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