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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Ope Ope: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Ope Ope no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così ottenere la possibilità, sempre all'interno della Room, di scambiare la propria energia vitale con quella di un bersaglio, sacrificando i propri PV, PVi e PE per donarli a un alleato: per turno sarà possibile regalare un massimo di 3 PV, 30 PVi e 30 PE (1 PV, 10 PVi e 10 PE in più per ogni livello di tale Dote), tuttavia riducendoli dai propri, potendo però scegliere quali donare, se tutti o solo alcuni, nonché la quantità specifica. Si potrà anche decidere se trasferire a sé stessi eventuali effetti secondari nocivi quali avvelenamenti o altro, scagionando il bersaglio da eventuali malus. Ciò implicherà il dover fare attenzione ai punti residui, in quanto donandone più di quelli posseduti si rischieranno conseguenze negative variabili (se PV=0 si morirà, se PVi=0 si finirà KO, se PE=0 non si potranno attivare nuove Skill). In alternativa si sarà addirittura in grado, come capacità estrema e irreversibile, di ridonare la vita a un essere vivente morto sacrificando la propria, purché entro i 3 turni successivi dalla morte (si riporterà in vita un bersaglio nonostante il RIP e ridonandogli i propri PV residui, tuttavia ciò provocherà la morte del fruttato). [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo base, scambiare la propria energia vitale in senso inverso, rubandola al bersaglio e non donandola. Ciò consentirà di sottrarre un massimo di 10 PVi e 10 PE (2 PVi e 2 PE in più per ogni livello di tale Dote) e donarli a sé stessi per recuperare le forze, tuttavia ciò sarà possibile solo stando entrambi all'interno della Room ed esclusivamente se Ambizione fruttato superiore a quella avversaria, altrimenti no (salvo questo non sia consenziente). Tale variante non è combinabile nello stesso turno con quella base, e sarà utilizzabile una sola volta per Quest.
Lv5: Si sarà ora in grado di donare a sé stesso o a un altro, purché rientrante nella Room, 1 turno di totale "immortalità" in cui non si subirà alcun tipo di danno da nessun attacco (neanche da Haki o Agalmatolite), in cambio del sacrificio di 3 PV da parte del fruttato. Ciò varrà esclusivamente per il turno in cui verrà effettuato lo "scambio" della propria energia vitale, cumulabile per più turni sacrificando più PV. L'immortalità non donerà però protezione da mosse non dannose e basate su status psico-fisici (Haki Haou-Shoku, ipnosi, etc).

Douriki min. del Personaggio: 400

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Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo base, scambiare la propria energia vitale in senso inverso, rubandola al bersaglio e non donandola. Ciò consentirà di sottrarre un massimo di 10 PVi e 10 PE (2 PVi e 2 PE in più per ogni livello di tale Dote) e donarli a sé stessi per recuperare le forze, tuttavia ciò sarà possibile solo stando entrambi all'interno della Room ed esclusivamente se Ambizione fruttato superiore a quella avversaria, altrimenti no (salvo questo non sia consenziente). Tale variante non è combinabile nello stesso turno con quella base, e sarà utilizzabile una sola volta per Quest.
Lv5: Si sarà ora in grado di donare a sé stesso o a un altro, purché rientrante nella Room, 1 turno di totale "immortalità" in cui non si subirà alcun tipo di danno da nessun attacco (neanche da Haki o Agalmatolite), in cambio del sacrificio di 3 PV da parte del fruttato. Ciò varrà esclusivamente per il turno in cui verrà effettuato lo "scambio" della propria energia vitale, cumulabile per più turni sacrificando più PV. L'immortalità non donerà però protezione da mosse non dannose e basate su status psico-fisici (Haki Haou-Shoku, ipnosi, etc).

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