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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Karakusa-Gawara Seiken:

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Yarinami
Tecnica del Merfolk Karate utilizzabile solo quando ci si trova in acqua e che consente di prenderne piccole dosi e, successivamente, di scagliarla sotto forma di una coppia di lance d'acqua dense e molto veloci, in grado di distruggere perfino gli scafi delle navi meno resistenti (non danneggiano il metallo). Queste saranno lunghe 2 metri ed avranno un diametro di circa 20 centimetri.
Energia Necessaria: 16 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Uchimizu
Tecnica del Merfolk Karate che consente di prendere e compattare piccole dosi d'acqua con una mano e, successivamente, di scagliare una singola goccia colante da questa con cosi' tanta velocita' da renderla un vero e proprio proiettile, in grado di perforare perfino persone o materiale duro come la roccia (se in fila, perfora un oggetto/persona in piu' ogni 30 punti Forza, rimanendo sempre nei limiti della gittata). Il proiettile d'acqua scagliato sara' sferico con un diametro di circa 10 centimetri e ne potra' essere lanciato solo uno. Utilizzabile sia in acqua (non sott'acqua) che sulla terraferma secernendo il liquido necessario dalla propria pelle.
Energia Necessaria: 16 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 50
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello