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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Doa Doa no Doa:

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Kaiten Doa
Tecnica del Doa Doa no Mi che consente di creare una vera e propria "porta girevole" sul corpo di un essere vivente semplicemente toccandolo con una o due mani (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato, si avranno meno probabilita' di produrre effetti concreti / valutare Role). La zona del corpo che subira' il tocco iniziera' automaticamente a ruotare (in senso orario o antiorario, a seconda del movimento utilizzato per toccare la vittima) intorno all'assa principale come un piccolo "lembo" di massimo 15 centimetri di spessore e per un totale di 2 turni, dopodiche' tornera' automaticamente alla normalita' (se ne potra' creare una per turno, ma mai piu' di una sullo stesso essere vivente). Non si arrechera' danno, ma se utilizzata in zone strategiche sara' in grado di debilitare l'avversario (ad esempio, facendo ruotare un ginocchio si avra' difficolta' a camminare, o facendo ruotare un polso si avranno problemi ad utilizzare un'arma; utilizzata in punti delicati come gli occhi si provocheranno difficolta' visive e giramento di testa che svaniranno solo con la sparizione della porta in questione).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Air Doa
Tecnica del Doa Doa no Mi che consente di creare in qualunque punto privo di consistenza, come ad esempio nell'aria, una porta dalla forma semicircolare grande quanto il proprio corpo e mai piu' piccola, ''spingendo'' il vuoto con una mano (produrra' il classico cigolio delle porte seppure composta d'aria). Quest'abilita' consentira' di entrare, varcando la porta in questione, all'interno di un mondo parallelo identico all'originale ma caratterizzato da un colore tendente unicamente a varie sfumature di verde, e che permettera' solo di osservare senza alcuna interazione cio' che accade nel mondo reale: non si verra' visti ne' rilevati da alcuna tecnica, come ad esempio il Kenbun-Shoku, ma al contempo non si potra' spostare nessun oggetto, interagire o sentire la voce di alcun essere vivente presente nel mondo reale, e viceversa non si potra' essere sentiti o lesi da nessun attacco (che passeranno attraverso senza effetti, salvo l'attacco non preveda l'utilizzo di componenti paesaggistiche come il lancio di una roccia o l'esplosione di un edificio; in quel caso si verra' colpiti). Si potra' infatti affogare o ricevere danni per forti impatti con gli elementi di scenario (rocce, edifici, suolo, etc), in quanto sia essi che le leggi fisiche continueranno a valere. Utile per fughe, ideare nuove strategie e cogliere di sorpresa i meno preparati. Si potra' rimanere all'interno del mondo parallelo quanto tempo si vuole e con chi si vuole, purche' sia sempre presente anche il fruttato (riattivando costantemente la skill al termine dei turni di durata). Affinche' si possa godere pienamente degli effetti della dimensione parallela, la porta da cui si e' entrati non dovra' rimanere aperta, e per uscire se ne dovra' aprire un'altra identica (per aprire quella di uscita si dovra' per forza aver chiuso prima quella d'ingresso e queste potranno essere aperte a massimo un metro di distanza da altri esseri viventi, mai piu' vicino). Si potra' aprire la porta di uscita e attaccare a sorpresa nello stesso turno, ma mai anche richiuderla subito dopo (la chiusura potra' avvenire solo nel turno successivo all'apertura, ad eccezione dell'unico caso in cui sara' possibile aprirla e immediatamente richiuderla: mentre si entra/esce dalla dimensione -uscita totale con l'intero corpo-). Se non si avranno abbastanza energie o il fruttato finira' Ko, si aprira' automaticamente una porta che fara' uscire obbligatoriamente chiunque si trovi all'interno della dimensione parallela. Non combinabile con nessun'altra tecnica di frutto durante la permanenza nella dimensione parallela, in quanto per aprire porte negli esseri viventi o in corpi solidi, si dovra' prima tornare nel mondo reale. La gittata della tecnica rappresenta la distanza massima raggiungibile nella dimensione partendo dal punto in cui si e' entrati; in caso di utilizzo della tecnica mentre si e' a bordo di un mezzo di trasporto, si dovra' fare attenzione a non oltrepassare la gittata in riferimento al punto d'ingresso nella dimensione, altrimenti si uscira' automaticamente da questa.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 2
Durata: 5
Gittata: 250