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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Nikyu Nikyu no Paw:

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Pad Hou
Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che permette di far "rimbalzare" l'aria a contatto con i cuscinetti posti sui palmi delle mani, la quale assumera' la forma di una vera e propria Zamp-Bolla semitrasparente (e quindi visibile) di dimensioni pari a quelle della mano con cui la si vuole sparare. Questa avra' una traiettoria rettilinea e sara' dotata di una velocita' elevatissima, tanto da possedere la capacita' di trapassare ogni ostacolo, sia esso il bersaglio designato oppure no, per colpire anche tutto cio' che si trova dietro di esso (lasciando dei buchi della stessa forma della Zamp-Bolla negli oggetti, esclusi gli esseri viventi, a cui provochera' solo grossi segni di quella forma pur trapassandoli), e che raggiunta la gittata massima della tecnica andranno a dissolversi ed esplodere, generando un ennesimo spostamento d'aria dal diametro di un metro (vere e proprie esplosioni con possibilita' di arrecare lievi ustioni); tale scoppio puo' avvenire anche precocemente nel caso in cui vada ad impattare contro superfici molto resistenti e difficili da oltrepassare (come spessi muri, lastre d'acciaio, etc). Si potra' decidere di scagliare una Zamp-Bolla per turno indipendentemente dalla mano utilizzata (una in piu' ogni 20 punti Destrezza) ed anche in movimento, oppure, assumendo una posizione piu' stabile possibile senza mai spostarsi (i piedi dovranno aderire perfettamente al suolo e non ci si potra' assolutamente muovere da li'), si potranno scagliare una raffica di due Zamp-Bolle consecutivamente in un'unica direzione, con una mano alla volta (due in piu' ogni 20 punti Destrezza).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20
Teleport
Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di spostarsi da un punto A ad un punto B in linea retta (niente linee curve) tanto velocemente da rasentare il teletrasporto, in seguito ad un rapido tocco di un qualunque punto del corpo del fruttato tramite i cuscinetti collocati sulle sue mani (distanza massima = gittata tecnica). Durante questo non sara' possibile sfruttare le mani per attaccare, ma ci si dovra' prima di tutto fermare (tornando visibili) potendo eventualmente guadagnare la priorita' d'iniziativa al turno successivo (se Destrezza fruttato superiore di quella avversaria e con contesto On favorevole, senno' la priorita' non verra' garantita). Avversari estremamente veloci saranno in grado di notare lo spostamento e quindi reagire opportunamente (se Velocita' fruttato superiore a quella avversaria, allora si risultera' invisibili). I cuscinetti potranno essere usati anche su terzi, riuscendo a "teletrasportarli" addirittura su altre isole (purche' gia' visitate dal fruttato). In tal caso il bersaglio viaggera' per 24h, inglobato in un'ampia bolla semitrasparente a forma di zampa che proteggera' questo da qualsiasi ostacolo possa incontrare durante il volo, fino ad atterrare nel luogo designato (mai in acqua), abbattendosi al suolo e lasciando in quel punto un buco a sua volta a forma di zampa (si potra' teletrasportare una persona nell'arco di 24h, una in piu' ogni 30 punti Mente).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 10
Destrezza: 15% per livello