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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Agility Legs
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 25 20 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente di sfruttare la muscolatura delle proprie gambe per incrementarne la potenza e velocità di movimento, tanto da poter migliorare la rapidità in corsa e scagliare attacchi più prestanti con queste ultime.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare le gambe più corte per velocizzarne i movimenti a tal punto da poter scagliare una raffica di colpi tanto rapidi da apparire quasi contemporanei (1 colpi base, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Destrezza: 5% per livello
Phantom Legs
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 45 40 0 0

Lv1: Tecnica dei Gambalunghe che consente di muovere le gambe a una velocità talmente elevata da lasciare lungo il tragitto una scia di arti fittizi che emuleranno perfettamente i movimenti compiuti con uno scarto di qualche secondo, utile per cogliere di sorpresa gli avversari. Tali illusioni risulteranno inoffensive ed intangibili, ma svaniranno se colpite (si potranno riconoscere gli arti reali da quelli illusori se Mente avversaria superiore a quella del Gambalunghe). Sara' possibile generare 2 illusioni alla volta (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Anche se colpiti, gli arti fittizi non svaniranno.
Lv5: Grazie alla velocità di esecuzione, anche 2 delle varie illusioni potranno infliggere gli stessi danni del colpo reale, triplicandone di fatto l'efficacia.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 8% per livello
Gaimon Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare dei propri arti inferiori per scagliare un pestone sul terreno talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metri di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello

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Agility Legs
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 25 20 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente di sfruttare la muscolatura delle proprie gambe per incrementarne la potenza e velocità di movimento, tanto da poter migliorare la rapidità in corsa e scagliare attacchi più prestanti con queste ultime.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare le gambe più corte per velocizzarne i movimenti a tal punto da poter scagliare una raffica di colpi tanto rapidi da apparire quasi contemporanei (1 colpi base, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Destrezza: 5% per livello
Phantom Legs
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 45 40 0 0

Lv1: Tecnica dei Gambalunghe che consente di muovere le gambe a una velocità talmente elevata da lasciare lungo il tragitto una scia di arti fittizi che emuleranno perfettamente i movimenti compiuti con uno scarto di qualche secondo, utile per cogliere di sorpresa gli avversari. Tali illusioni risulteranno inoffensive ed intangibili, ma svaniranno se colpite (si potranno riconoscere gli arti reali da quelli illusori se Mente avversaria superiore a quella del Gambalunghe). Sara' possibile generare 2 illusioni alla volta (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Anche se colpiti, gli arti fittizi non svaniranno.
Lv5: Grazie alla velocità di esecuzione, anche 2 delle varie illusioni potranno infliggere gli stessi danni del colpo reale, triplicandone di fatto l'efficacia.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 8% per livello
Gaimon Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare dei propri arti inferiori per scagliare un pestone sul terreno talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metri di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
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Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello