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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Triangle Jacker
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 35 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di staccare due lame taglienti occultate da elementi somatici (quali basette, sopracciglia, etc, purché situate sul volto) e, nel medesimo turno, lanciarle verso uno o una coppia di nemici con traiettoria curvabile fino a un massimo di 45 gradi. Queste, oltre a poter in determinati casi cogliere di sorpresa i bersagli, saranno in grado di arrecare danni da taglio similari a quelli che arrecherebbero dei pugnali da lancio o dei kunai. Una volta lanciate, le due lame ricresceranno automaticamente al termine del turno di utilizzo negli stessi punti da cui sono state prelevate.
Lv3: Le lame saranno ora in grado di conficcarsi anche in materiali duri come la roccia (no acciaio), ma senza mai bucarli da parte a parte o distruggerli.
Lv5: Le lame avranno ora un effetto boomerang e la possibilità di tornare indietro attraverso il lancio, in grado pertanto di poter colpire un maggior numero di nemici durante il tragitto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 15 (+10%)
Destrezza: 3% per livello
Crazy Hair
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette, tenendo premuto il proprio naso o semplicemente tramite attivazione automatica interna, di cambiare la conformazione dei propri capelli e di conseguenza la propria pettinatura, ma non il loro colore. Si potranno avere capelli ricci, lisci, cotonati, afro e simili. Ciò permetterà di velocizzare eventuali camuffamenti o cambiare il proprio stile a piacimento in qualunque situazione (valutare Mente e contesto). La nuova acconciatura avrà durata illimitata e perduerà anche dopo il termine della tecnica.
Lv3: Oltre alle acconciature previste dalla versione base, sarà possibile far scendere i capelli sul proprio viso creando una vera e propria maschera attraverso questi, in grado di coprire qualsiasi tratto somatico ad esclusione degli occhi. Questa, tuttavia, resterà fintanto che la tecnica sarà attiva e si ritirerà in caso di disattivazione.
Lv5: Sarà ora possibile irrigidire i capelli artificiali ed espellerli dal cranio entro la Gittata con una potenza tale da renderli dei veri e propri aghi appuntiti in grado di provocare lievi danni da taglio verso più bersagli attorno a sé (20 aghi base, 5 in più ogni 30 punti Mente); una volta utilizzata la tecnica, si resterà privi di capelli per il turno successivo (i quali potranno ricrescere solo successivamente).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+0%)
Mente: 4% per livello

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0 0 0 0 35 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di staccare due lame taglienti occultate da elementi somatici (quali basette, sopracciglia, etc, purché situate sul volto) e, nel medesimo turno, lanciarle verso uno o una coppia di nemici con traiettoria curvabile fino a un massimo di 45 gradi. Queste, oltre a poter in determinati casi cogliere di sorpresa i bersagli, saranno in grado di arrecare danni da taglio similari a quelli che arrecherebbero dei pugnali da lancio o dei kunai. Una volta lanciate, le due lame ricresceranno automaticamente al termine del turno di utilizzo negli stessi punti da cui sono state prelevate.
Lv3: Le lame saranno ora in grado di conficcarsi anche in materiali duri come la roccia (no acciaio), ma senza mai bucarli da parte a parte o distruggerli.
Lv5: Le lame avranno ora un effetto boomerang e la possibilità di tornare indietro attraverso il lancio, in grado pertanto di poter colpire un maggior numero di nemici durante il tragitto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 15 (+10%)
Destrezza: 3% per livello
Crazy Hair
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette, tenendo premuto il proprio naso o semplicemente tramite attivazione automatica interna, di cambiare la conformazione dei propri capelli e di conseguenza la propria pettinatura, ma non il loro colore. Si potranno avere capelli ricci, lisci, cotonati, afro e simili. Ciò permetterà di velocizzare eventuali camuffamenti o cambiare il proprio stile a piacimento in qualunque situazione (valutare Mente e contesto). La nuova acconciatura avrà durata illimitata e perduerà anche dopo il termine della tecnica.
Lv3: Oltre alle acconciature previste dalla versione base, sarà possibile far scendere i capelli sul proprio viso creando una vera e propria maschera attraverso questi, in grado di coprire qualsiasi tratto somatico ad esclusione degli occhi. Questa, tuttavia, resterà fintanto che la tecnica sarà attiva e si ritirerà in caso di disattivazione.
Lv5: Sarà ora possibile irrigidire i capelli artificiali ed espellerli dal cranio entro la Gittata con una potenza tale da renderli dei veri e propri aghi appuntiti in grado di provocare lievi danni da taglio verso più bersagli attorno a sé (20 aghi base, 5 in più ogni 30 punti Mente); una volta utilizzata la tecnica, si resterà privi di capelli per il turno successivo (i quali potranno ricrescere solo successivamente).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+0%)
Mente: 4% per livello