Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Animal Stage:
Model Seiryu: Boro Breath
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale.
Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto.
Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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40
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60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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40
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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40
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60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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0
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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0
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Lv1: Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+15%)
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Animal Stage:

Tipo: Tecnica Elementale






Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale.
Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto.
Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+15%)
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Animal Stage:
Model Seiryu: Boro Breath
Tipo: Tecnica Elementale
0
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale.
Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto.
Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
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40
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60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Model Seiryu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Seiryu: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+15%)
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Animal Stage:

Tipo: Tecnica Elementale






Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale.
Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto.
Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze, seppure per una porzione limitata a causa delle grosse dimensioni: 2 metri di diametro Hakizzabile tramite Yoroi (4 se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru (divisibile anche in 2 porzioni distinte su due parti del corpo differenti, ma di dimensioni dimezzate). Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione di una o due parti del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 50 (+15%)
Resistenza: 5% per livello
Mente: 5% per livello