Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Teleport:
Pain Repel
Tipo: Tecnica Supporto
0
0
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0
0
0
Lv1: Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di estrapolare il dolore e la fatica di un individuo semplicemente tenendo a contatto i cuscinetti di una delle due mani con il suo corpo (per un intero turno), sotto forma di una Zamp-Bolla semitrasparente di colore rosso, più o meno grande in funzione delle energie perse dal soggetto in questione (diametro in metri = totale PVi persi / 15). Ciò gli ripristinerà il totale di PVi estratti grazie all'annullamento del dolore e fatica in modo istantaneo, ma senza rigenerare PV o risvegliarsi da un KO pregresso, in quanto le ferite non svaniranno. Una volta creata, la Zamp-Bolla rossa potrà anche essere scagliata (turno differente dalla creazione) contro uno o più bersagli purché vicini tra loro, facendogli subire tutta la fatica contenuta all'interno e pertanto infliggendo danni in PVi pari a quelli estratti in precedenza (in caso di più bersagli, i danni si divideranno equamente su di essi). Qualora il bersaglio raggiunga 0 PVi, andrà KO senza subire ulteriori danni. In caso di contatto rapido o di striscio con la Zamp-Bolla, non si subirà il danno pieno ma solo di una parte in modo proporzionale (valutando contesto e situazione), e la bolla ridurrà le proprie dimensioni sulla base della fatica residua. La bolla si estinguerà definitivamente solo trasferendo tutta la fatica contenuta in nuovi esseri viventi, altrimenti si dissolverà entro la fine della Quest o della giornata di estrazione (se giocata libera) restituendo tutto il dolore e danni in PVi ai possessori originali. Non utilizzabile per estrarre da sé stessi.
Lv3: Qualora il bersaglio entrato in contatto con la Zamp-Bolla rossa raggiunga 0 PVi, i danni in eccesso verranno convertiti in danni in PV (ogni 20 PVi rimanenti nella sfera si perderà 1 PV), rischiando perfino la morte in determinati casi.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere la Zamp-Bolla rossa sospesa in un determinato punto e prelevarne piccole parti con i cuscinetti di una o entrambe le mani, ottenendo sfere di dimensioni inferiori scagliabili sempre entro la Gittata. Il fruttato potrà decidere l'ammontare di fatica contenuta al suo interno (valore di PVi) e in base ad essi ottenerne il diametro, riducendo però le dimensioni della Zamp-Bolla principale ad ogni prelievo. Si sarà anche in grado di fondere più Zamp-Bolle rosse in una unica di dimensioni superiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Nikyu Awakened: Memories(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del Nikyu Nikyu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così, tenendo premuti i cuscinetti delle mani contro la propria testa per un intero turno, estrarre un singolo ricordo dalla propria memoria sotto forma di una Zamp-Bolla di 1 metro di diametro semitrasparente e di color arancione (creazione Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria"). Il ricordo in questione potrà essere uno specifico evento (Giocata/Quest) o filone costituito da più eventi separati ma che seguono una linea narrativa dalla durata di massimo un mese. Per le 24h successive alla creazione il fruttato avrà i ricordi un po' confusi ed offuscati riguardo quegli eventi. Potrà esistere una sola "Zamp-Bolla" di questo tipo alla volta e potrà svanire solo toccandola, per volontà del fruttato o creandone una seconda.
Lv3: Mantenendo più a lungo il contatto tra i cuscinetti di una delle mani con la propria testa (2 interi turni) si sarà in grado di estrarre più ricordi a scelta del fruttato (anche tutti i momenti salienti della propria intera vita) ottenendo l'Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" di 5 metri di diametro. Per le 48h successive alla creazione tutti i propri ricordi saranno un po' confusi ed offuscati.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile anche su un essere vivente diverso dal fruttato, estraendone un singolo ricordo ed ottenendo un Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" grande 1 metro, con contatto anche fugace se consenziente, altrimenti sarà necessario un intero turno con cuscinetti di una mano sulla testa avversaria. Il tipo di ricordo estratto dipenderà dal soggetto coinvolto, salvo non lo si veicoli con domande o discorsi in atto se con Mente superiore a quella avversaria. Questo tipo di bolla non sarà eterna ma resterà solo fino al termine della Giocata/Quest o fino al contatto e utilizzo.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto
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0Lv1: Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di estrapolare il dolore e la fatica di un individuo semplicemente tenendo a contatto i cuscinetti di una delle due mani con il suo corpo (per un intero turno), sotto forma di una Zamp-Bolla semitrasparente di colore rosso, più o meno grande in funzione delle energie perse dal soggetto in questione (diametro in metri = totale PVi persi / 15). Ciò gli ripristinerà il totale di PVi estratti grazie all'annullamento del dolore e fatica in modo istantaneo, ma senza rigenerare PV o risvegliarsi da un KO pregresso, in quanto le ferite non svaniranno. Una volta creata, la Zamp-Bolla rossa potrà anche essere scagliata (turno differente dalla creazione) contro uno o più bersagli purché vicini tra loro, facendogli subire tutta la fatica contenuta all'interno e pertanto infliggendo danni in PVi pari a quelli estratti in precedenza (in caso di più bersagli, i danni si divideranno equamente su di essi). Qualora il bersaglio raggiunga 0 PVi, andrà KO senza subire ulteriori danni. In caso di contatto rapido o di striscio con la Zamp-Bolla, non si subirà il danno pieno ma solo di una parte in modo proporzionale (valutando contesto e situazione), e la bolla ridurrà le proprie dimensioni sulla base della fatica residua. La bolla si estinguerà definitivamente solo trasferendo tutta la fatica contenuta in nuovi esseri viventi, altrimenti si dissolverà entro la fine della Quest o della giornata di estrazione (se giocata libera) restituendo tutto il dolore e danni in PVi ai possessori originali. Non utilizzabile per estrarre da sé stessi.
Lv3: Qualora il bersaglio entrato in contatto con la Zamp-Bolla rossa raggiunga 0 PVi, i danni in eccesso verranno convertiti in danni in PV (ogni 20 PVi rimanenti nella sfera si perderà 1 PV), rischiando perfino la morte in determinati casi.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere la Zamp-Bolla rossa sospesa in un determinato punto e prelevarne piccole parti con i cuscinetti di una o entrambe le mani, ottenendo sfere di dimensioni inferiori scagliabili sempre entro la Gittata. Il fruttato potrà decidere l'ammontare di fatica contenuta al suo interno (valore di PVi) e in base ad essi ottenerne il diametro, riducendo però le dimensioni della Zamp-Bolla principale ad ogni prelievo. Si sarà anche in grado di fondere più Zamp-Bolle rosse in una unica di dimensioni superiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)

Tipo: Tecnica Supporto
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0Lv1: Tecnica Stampede del Nikyu Nikyu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così, tenendo premuti i cuscinetti delle mani contro la propria testa per un intero turno, estrarre un singolo ricordo dalla propria memoria sotto forma di una Zamp-Bolla di 1 metro di diametro semitrasparente e di color arancione (creazione Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria"). Il ricordo in questione potrà essere uno specifico evento (Giocata/Quest) o filone costituito da più eventi separati ma che seguono una linea narrativa dalla durata di massimo un mese. Per le 24h successive alla creazione il fruttato avrà i ricordi un po' confusi ed offuscati riguardo quegli eventi. Potrà esistere una sola "Zamp-Bolla" di questo tipo alla volta e potrà svanire solo toccandola, per volontà del fruttato o creandone una seconda.
Lv3: Mantenendo più a lungo il contatto tra i cuscinetti di una delle mani con la propria testa (2 interi turni) si sarà in grado di estrarre più ricordi a scelta del fruttato (anche tutti i momenti salienti della propria intera vita) ottenendo l'Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" di 5 metri di diametro. Per le 48h successive alla creazione tutti i propri ricordi saranno un po' confusi ed offuscati.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile anche su un essere vivente diverso dal fruttato, estraendone un singolo ricordo ed ottenendo un Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" grande 1 metro, con contatto anche fugace se consenziente, altrimenti sarà necessario un intero turno con cuscinetti di una mano sulla testa avversaria. Il tipo di ricordo estratto dipenderà dal soggetto coinvolto, salvo non lo si veicoli con domande o discorsi in atto se con Mente superiore a quella avversaria. Questo tipo di bolla non sarà eterna ma resterà solo fino al termine della Giocata/Quest o fino al contatto e utilizzo.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Lv1: Tecnica del Nikyu Nikyu no Mi che consente di estrapolare il dolore e la fatica di un individuo semplicemente tenendo a contatto i cuscinetti di una delle due mani con il suo corpo (per un intero turno), sotto forma di una Zamp-Bolla semitrasparente di colore rosso, più o meno grande in funzione delle energie perse dal soggetto in questione (diametro in metri = totale PVi persi / 15). Ciò gli ripristinerà il totale di PVi estratti grazie all'annullamento del dolore e fatica in modo istantaneo, ma senza rigenerare PV o risvegliarsi da un KO pregresso, in quanto le ferite non svaniranno. Una volta creata, la Zamp-Bolla rossa potrà anche essere scagliata (turno differente dalla creazione) contro uno o più bersagli purché vicini tra loro, facendogli subire tutta la fatica contenuta all'interno e pertanto infliggendo danni in PVi pari a quelli estratti in precedenza (in caso di più bersagli, i danni si divideranno equamente su di essi). Qualora il bersaglio raggiunga 0 PVi, andrà KO senza subire ulteriori danni. In caso di contatto rapido o di striscio con la Zamp-Bolla, non si subirà il danno pieno ma solo di una parte in modo proporzionale (valutando contesto e situazione), e la bolla ridurrà le proprie dimensioni sulla base della fatica residua. La bolla si estinguerà definitivamente solo trasferendo tutta la fatica contenuta in nuovi esseri viventi, altrimenti si dissolverà entro la fine della Quest o della giornata di estrazione (se giocata libera) restituendo tutto il dolore e danni in PVi ai possessori originali. Non utilizzabile per estrarre da sé stessi.
Lv3: Qualora il bersaglio entrato in contatto con la Zamp-Bolla rossa raggiunga 0 PVi, i danni in eccesso verranno convertiti in danni in PV (ogni 20 PVi rimanenti nella sfera si perderà 1 PV), rischiando perfino la morte in determinati casi.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere la Zamp-Bolla rossa sospesa in un determinato punto e prelevarne piccole parti con i cuscinetti di una o entrambe le mani, ottenendo sfere di dimensioni inferiori scagliabili sempre entro la Gittata. Il fruttato potrà decidere l'ammontare di fatica contenuta al suo interno (valore di PVi) e in base ad essi ottenerne il diametro, riducendo però le dimensioni della Zamp-Bolla principale ad ogni prelievo. Si sarà anche in grado di fondere più Zamp-Bolle rosse in una unica di dimensioni superiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Nikyu Awakened: Memories(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica Stampede del Nikyu Nikyu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così, tenendo premuti i cuscinetti delle mani contro la propria testa per un intero turno, estrarre un singolo ricordo dalla propria memoria sotto forma di una Zamp-Bolla di 1 metro di diametro semitrasparente e di color arancione (creazione Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria"). Il ricordo in questione potrà essere uno specifico evento (Giocata/Quest) o filone costituito da più eventi separati ma che seguono una linea narrativa dalla durata di massimo un mese. Per le 24h successive alla creazione il fruttato avrà i ricordi un po' confusi ed offuscati riguardo quegli eventi. Potrà esistere una sola "Zamp-Bolla" di questo tipo alla volta e potrà svanire solo toccandola, per volontà del fruttato o creandone una seconda.
Lv3: Mantenendo più a lungo il contatto tra i cuscinetti di una delle mani con la propria testa (2 interi turni) si sarà in grado di estrarre più ricordi a scelta del fruttato (anche tutti i momenti salienti della propria intera vita) ottenendo l'Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" di 5 metri di diametro. Per le 48h successive alla creazione tutti i propri ricordi saranno un po' confusi ed offuscati.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile anche su un essere vivente diverso dal fruttato, estraendone un singolo ricordo ed ottenendo un Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" grande 1 metro, con contatto anche fugace se consenziente, altrimenti sarà necessario un intero turno con cuscinetti di una mano sulla testa avversaria. Il tipo di ricordo estratto dipenderà dal soggetto coinvolto, salvo non lo si veicoli con domande o discorsi in atto se con Mente superiore a quella avversaria. Questo tipo di bolla non sarà eterna ma resterà solo fino al termine della Giocata/Quest o fino al contatto e utilizzo.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Teleport:

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Lv3: Qualora il bersaglio entrato in contatto con la Zamp-Bolla rossa raggiunga 0 PVi, i danni in eccesso verranno convertiti in danni in PV (ogni 20 PVi rimanenti nella sfera si perderà 1 PV), rischiando perfino la morte in determinati casi.
Lv5: Sarà ora possibile mantenere la Zamp-Bolla rossa sospesa in un determinato punto e prelevarne piccole parti con i cuscinetti di una o entrambe le mani, ottenendo sfere di dimensioni inferiori scagliabili sempre entro la Gittata. Il fruttato potrà decidere l'ammontare di fatica contenuta al suo interno (valore di PVi) e in base ad essi ottenerne il diametro, riducendo però le dimensioni della Zamp-Bolla principale ad ogni prelievo. Si sarà anche in grado di fondere più Zamp-Bolle rosse in una unica di dimensioni superiori.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)

Tipo: Tecnica Supporto
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0Lv1: Tecnica Stampede del Nikyu Nikyu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così, tenendo premuti i cuscinetti delle mani contro la propria testa per un intero turno, estrarre un singolo ricordo dalla propria memoria sotto forma di una Zamp-Bolla di 1 metro di diametro semitrasparente e di color arancione (creazione Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria"). Il ricordo in questione potrà essere uno specifico evento (Giocata/Quest) o filone costituito da più eventi separati ma che seguono una linea narrativa dalla durata di massimo un mese. Per le 24h successive alla creazione il fruttato avrà i ricordi un po' confusi ed offuscati riguardo quegli eventi. Potrà esistere una sola "Zamp-Bolla" di questo tipo alla volta e potrà svanire solo toccandola, per volontà del fruttato o creandone una seconda.
Lv3: Mantenendo più a lungo il contatto tra i cuscinetti di una delle mani con la propria testa (2 interi turni) si sarà in grado di estrarre più ricordi a scelta del fruttato (anche tutti i momenti salienti della propria intera vita) ottenendo l'Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" di 5 metri di diametro. Per le 48h successive alla creazione tutti i propri ricordi saranno un po' confusi ed offuscati.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile anche su un essere vivente diverso dal fruttato, estraendone un singolo ricordo ed ottenendo un Oggetto Speciale "Zamp-Bolla della Memoria" grande 1 metro, con contatto anche fugace se consenziente, altrimenti sarà necessario un intero turno con cuscinetti di una mano sulla testa avversaria. Il tipo di ricordo estratto dipenderà dal soggetto coinvolto, salvo non lo si veicoli con domande o discorsi in atto se con Mente superiore a quella avversaria. Questo tipo di bolla non sarà eterna ma resterà solo fino al termine della Giocata/Quest o fino al contatto e utilizzo.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 10% per livello