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Marina e Leggi Governative:

INDICE:


- Articoli di Legge
- Eseguire Arresti
- Le Pene
- Regolamento Marina






Il Governo Mondiale è la più grande istituzione Governativa della Rotta Maggiore e del Mondo. Esso ha il potere di emanare le leggi che tutti devono rispettare, pena essere perseguiti dalla Marina, Braccio Armato del Governo Mondiale, attraverso l'assegnazione di una taglia dall'importo variabile. Il Governo Mondiale, oltre ad agire militarmente attraverso la Marina, può usufruire del supporto di Enti Governativi a seconda delle esigenze, come gli Agenti delle varie Cipher Pol, oppure tramite l'ausilio della Flotta dei Sette, pirati che hanno accettato di accordarsi con il Governo Mondiale, che chiude un occhio sulle loro malefatte in cambio di supporto in situazioni particolarmente complicate. La taglia dei membri della Flotta dei Sette viene congelata per permettere a questi di usufruire dei vantaggi derivanti dalla carica assunta.


Articoli di Legge

Le seguenti regole hanno piena valenza in tutte le isole con legami Governativi (es: Alabasta, Drum, Water Seven, etc). Ovviamente isole indipendenti e slegate dall'influenza del Governo Mondiale come possono essere Skypiea, Wano o Amazon Lily non hanno alcun obbligo di rispetto di queste leggi:


  1. È severamente vietato praticare Atti di Pirateria di qualsiasi tipo che possano arrecare danno al Governo Mondiale, come danneggiamenti di proprietà o mezzi di trasporto marittimo sotto lo stretto controllo governativo;

  2. Movimenti Rivoluzionari dediti a far cadere il Governo Mondiale, o i Governi delle isole a esso affiliate, sono vietati. Inoltre non saranno tollerati gli Atti di Propaganda Anti-Governativa;

  3. Minacce o Aggressioni ai danni degli Ufficiali della Marina, o di eventuali collaboratori del Governo Mondiale, sono punibili in modo severo;

  4. La distruzione di città ed edifici di isole affiliate all'Ordine Mondiale o il genocidio infondato sono severamente vietati dal Governo Mondiale;

  5. E' severamente vietato indossare maschere nelle isole sotto il Governo Mondiale a meno che ciò non avvenga in zone predisposte o in speciali eventi (esempio: carnevale); qualora un ente governativo chieda il riconoscimento è d'obbligo rispettare la richiesta;

  6. Qualsiasi atto che violi l'integrità del Governo Mondiale, compreso lo studio archeologico dei Pone Gylph, sarà punito con la pena capitale;

  7. I cittadini sotto il protettorato del Governo Mondiale, in qualsiasi forma di governo vivano, hanno a disposizione il supporto della Marina Militare qualora gli enti locali predisposti a loro protezione non siano sufficienti;

  8. La Marina Militare è il braccio armato del Governo Mondiale di conseguenza ogni richiesta da parte loro dovrà essere accolta ed eseguita senza fare domande salvo non si verifichi un utilizzo spropositato della forza militare;

  9. Un eventuale prigioniero dovrà prima subire regolare processo qualora i suoi crimini siano contro il Governo Mondiale, ma la gravità della cosa può influenzare il suo svolgimento o meno. In altri casi sono le leggi locali che valgono per i processi di eventuali prigionieri.

Le Leggi del Governo Mondiale possono sempre variare ed è compito della Marina farle rispettare.


Eseguire Arresti

L'arresto può essere eseguito in due modi: in forma "pacifica" o in forma "forzata".
Ogni Marine dovrà, in ogni caso, usare la prima delle due come scelta iniziale (ovviamente anche a seconda dell'On Game), intimando il ricercato di deporre le armi e di seguirlo senza l'uso della violenza. Nel caso in cui il Criminale si rifiuti di collaborare, il Marine è legittimato all'uso della forza. Una volta arrestato il Criminale, questo viene portato in Prigione (Navi o Sedi della Marina) dove verrà interrogato e sconterà la sua pena.

NB: la consegna di un ricercato al Governo Mondiale può avvenire tramite vie differenti così da rendere possibile anche a ricercati o cacciatori di taglie ritenuti pericolosi consegnare un altro ricercato: in questo caso saranno agenti del Governo Mondiale PNG che contattati tramite una semplice lumacofonata prenderanno in custodia il ricercato (vivo o morto che sia) e consegneranno la ricompensa.




Le Pene

Il Governo Mondiale, per mezzo della Marina Militare, impone delle pesanti pene nei confronti dei trasgressori delle Norme precedenti. Colui che trasgredirà simili norme e verrà catturato potrà, in caso di pene lievi che non richiedono processo, essere marchiato a fuoco in modo da renderlo riconoscibile qualora commettesse nuovi atti criminosi (per una questione di correttezza Off è sempre meglio evitare marchiature sul volto o in punti "umilianti" per il Pg). Ogni caso verrà valutato di volta in volta nell'On Game, ma una volta marchiati si dovranno rispettare (salvo diversi accordi con il Governo Mondiale) le seguenti regole:

1. Non si potrà più far parte di alcuna ciurma pirata o anche solo manifestare comportamenti ostili nei confronti del Governo Mondiale;
2. Il *Marchiato* non dovrà avere o manifestare amicizie con pirati o avvicinarsi a meno di 150 metri da una nave Pirata;
3. Non si dovrà coprire il marchio con un altro tatuaggio.

La recidività e la non osservanza di queste regole, se marchiati, potrà essere punita con la pena capitale anche eseguita seduta stante e senza regolare processo.

In caso non si sia stati marchiati e si venga catturati vivi, la pena è relativa non solo alla taglia, ma anche a eventuali atti compiuti:

Da 1 Berry a 9'999'999 Berry: 2 giorni di prigione (prigioni locali);
Da 10'000'000 Berry a 59'999'999 Berry: 5 giorni di prigione (prigioni locali);
Da 60'000'000 Berry a 99'999'999 Berry: 10 giorni di prigione (prigioni locali - Impel Down);
Da 100'000'000 Berry a 299'999'999 Berry: uscita solo su cauzione (Impel Down);
Da 300'000'000 Berry in su: prigionia a vita (Impel Down).

- Tra i 100 milioni e i 300 si potrà uscire di prigione unicamente pagando una cauzione ai SdS pari alla propria taglia, altrimenti ci sarà prigionia a vita. Questa può essere pagata dallo stesso prigioniero o da terzi per suo conto. Un singolo Pg rientrante in questo intervallo di taglia avrà diritto alla cauzione UNA sola volta;
- Se il Criminale ha commesso una strage (uccisioni di 2 o più persone, siano esse Pg o Png): 5 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Se il Criminale ha commesso un omicidio (uccisione di 1 persona, sia essa Pg o Png) o una rapina (furto di denaro o oggetti di valore): 4 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Se il Criminale ha commesso oltraggio a pubblico ufficiale (insultato o provocato un Marine, sia esso Pg o Png): 3 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Per tutti gli altri reati di basso profilo: 2 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia.
- Qualora il criminale sia sia consegnato senza opporre resistenza (Arresto in forma "pacifica" visto nel paragrafo precedente) allora si potrà optare per una riduzione della pena fino a un massimo della metà prevista.

Da 0 a 300 milioni di berry, se il detenuto vorrà essere rilasciato immediatamente, potrà pagare una CAUZIONE che corrisponderà alla sua Taglia (per una Taglia di 70 milioni di Berry, dovrà pagare una Cauzione di 70 milioni), altrimenti avrà uno sconto sulla pena in base alla cifra versata rispetto alla propria taglia. Ciò vale ovviamente per criminali con taglia inferiore ai 300 milioni, in quanto oltre è prevista la sola reclusione a vita. Se al momento della cattura non si possiede Taglia, si dovrà pagare una Cauzione di 5 milioni di Berry.

- CAUZIONE NON PAGATA: il detenuto sconterà tutti i giorni previsti dalla pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 33%: sconterà 2/3 della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 50%: sconterà metà della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 67%: sconterà 1/3 della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 100%: rilascio immediato a seguito dell'interrogatorio.

La Cauzione dovrà essere versata nelle casse dei Signori della Sorte (qualora il ricercato sia stato catturato dalla Marina e questa ne abbia già incassato la taglia) o della Marina Militare (se la taglia non è stata riscattata in quanto pagata a terzi -cacciatori di taglie, etc-).

NB: Se il Detenuto è un ricercato di ALTO LIVELLO, e ha commesso crimini di grave portata, potrà essere deportato ad Impel Down o in altre prigioni, così come venire giustiziato secondo quanto visto nei paragrafi precedenti. Durante il trasporto, o durante la permanenza, è anche possibile organizzare una Quest in cui si tenta di evadere o si tenta il recupero per opera dei suoi possibili alleati.



Un ricercato, se catturato vivo e con taglia troppo alta per rimanere nelle prigioni locali, può essere deportato in specifiche strutture:

IMPEL DOWN: Il carcere di Impel Down è strutturato su 6 livelli, dove il criminale verrà assegnato in base alla sua taglia e pericolosità:
- Primo Livello: l'Inferno Cremisi, i criminali qui presenti possiedono una taglia inferiore a 50.000.000 berry e nonostante non siano particolarmente pericolosi le azioni da loro commesse sono sufficientemente gravi da dover scontare qui la loro pena;
- Secondo Livello: l'Inferno delle Bestie Demoniache, dedicato ai criminali con taglia inferiore ai 75.000.000 berry;
- Terzo Livello: l'Inferno della Fame, destinato solitamente a chi possiede una taglia inferiore ai 100.000.000 berry;
- Quarto Livello: l'Inferno Rovente; il valore dei ricercati a questo piano è inferiore ai 200.000.000 berry;
- Quinto Livello: l'Inferno Ghiacciato ospita coloro la cui taglia è superiore ai 200.000.000 berry;
- Sesto Livello: l'Inferno Infinito, si tratta del livello più basso dove sono rinchiusi i prigionieri più pericolosi in assoluto e ritenuti una grave minaccia per il Governo Mondiale e la popolazione. L'esistenza di tale livello è nota solo a poche persone.

IL CARCERE DI JAYA: Shinrin Jail G-4: si trova sulla zona est dell'isola, area off limits per chi non è autorizzato a frequentarla. Le principali entrate via terra sono tutte monitorate sia dai soldati che da lumacamere; il mezzo più facile per poter entrare è tramite la baia di Jaya. Le dimensioni della struttura rappresentano quelle di un normale G Governativo e non quelle del HQ. L'intero G4 è stato creato come struttura prigioniera alla stregua di Impel Down seppure non utilizzando Agalmatolite se non per le prigioni dei ricercati più pericolosi.


Regolamento Marina

La Marina Militare è uno dei 4 gruppi portanti nel Mondo On ed anche Off, pertanto il suo impatto nel gioco è elevato così come l'essere al centro di tanti fronti diversi la portano a ricevere dei supporti vari nell'On Game da parte del Governo Mondiale. Essendo però all'interno di un GDR by chat ci sono delle regole "pubbliche" che aiutano l'intera community a mantenere un equilibrio di gioco per tutti quanti.
Oltre alle seguenti regole, vigono anche tutte le regole generali relative ai Gruppi Portanti presenti nella Guida "Gruppi Portanti".


  1. La Marina deve gestire tutti e tre i ruoli da Ammiragli tramite Personaggi Giocanti (PG) e dove possibile sarà obbligata tramite lo Staff a sceglierli (utilizzando le metodiche On di gestione dei PNG di Trama della Marina Militare). Ci potranno essere occasioni dove gli Ammiragli (due) saranno PnG ma si valuterà a seconda dell'On Game con lo Staff;

  2. La gestione della Marina in ogni suo aspetto sarà completamente in mano al capo gruppo e non allo Staff o ai SdS, di conseguenza le scelte On saranno completamente loro e ci sarà supporto, nelle dinamiche e nella coerenza di AMBIENTAZIONE (della Marina), da parte dei Sds/Staff;

  3. I PnG di trama verranno gestiti esclusivamente dai SdS per Quest di Trama/Storia. I Gorousei ed il Grande Ammiraglio verranno mossi dai SdS anche con eventuali direttive dello Staff solo nel caso in cui la Marina infranga le Leggi del Governo Mondiale (guida soprastante) o per dare, raramente, degli input di gioco On spontanei o conseguenza di gioco attivo, oppure per dare informazioni qualora i SdS lo reputano possibile;

  4. Le informazioni vengono reperite tramite Gioco On e non da Background in nessuna maniera se non utilizzando la Cipher Pol PG (Cp9 e Cp0 sono sotto il Governo Mondiale);

  5. Negli scontri PvP la Marina potrà adoperare solo i propri PnG di ciurma (png di ciurma che arrivano fino al grado di Contrammiraglio) secondo le normali regole vigenti e nella quantità limitata alla loro coerenza (quantità presente in nave, in zona, decisione On etc);

  6. Le taglie verranno sempre pagate dai SdS e rientreranno all'interno dei Finanziamenti extra del Governo Mondiale (esempio: se si cattura un ricercato e non si fa altro, non si avranno finanziamenti extra);

  7. I finanziamenti del Governo Mondiale verranno gestiti dallo Staff dopo esser stati informati dai SdS circa l'operato della Marina ogni 3 o 6 mesi, previo resoconto/report ricevuto dalla Marina stessa (il massimale al mese di finanziamento non può superare i 100 milioni massimo, il minimo sarà 0). Non sono retroattivi in caso di dimenticanza;

  8. Gli Shichibukai, solo per quanto concerne le proposte di entrata, vengono gestiti dallo Staff insieme ai SdS; per il loro gioco On verranno gestiti dai Sds. In On Game solo gli Ammiragli hanno potere di dare eventuali SINGOLE missioni che però non avranno mai priorità su quelle date dai SdS e che non dovranno mai snaturarne il ruolo;

  9. La carica di Grande Ammiraglio non è disponibile all'interno della Marina. Se questa carica potrà essere presa è solo in On Game dopo del gioco specifico che sarà compito dello Staff confermare o meno (aggiungendo la relativa carica essendo un premio);

  10. Navi PNG non potranno essere usate dalla Marina (PG) per spostarsi, ogni divisione dovrà avere le loro navi così come se non si hanno navi in stiva anche se vuote non si potranno mandare PnG a fare il lavoro che deve essere fatto dai PG essendo il gruppo principalmente focalizzato sui PG (esiste un PnG Marine in mappa che consente gli spostamenti con navi PnG da background);

  11. I PNG su altre isole nel caso di assenza di PG vengono gestiti, come da regolamento pluriennale del compendio, dai SdS. La Marina può in caso decidere come dividere i Vice Ammiragli qualora necessario (purché non vadano contro il buonsenso On, ad esempio un Vice Ammiraglio che va via da un presidio di un'isola pericolosa per andare su una deserta; se un Vice Ammiraglio è sulla stessa isola di un Ammiraglio, il primo potrà comunque intervenire sotto gli ordini del PG Ammiraglio). I PNG di ronda interverranno se richiamati dal Governo dell'isola, dai PG dell'isola o se la situazione è oltre i limiti gestibili dalla "polizia" locale. Se la Marina PG è presente sull'isola l'intervento sarà limitato a loro;

  12. Gli stipendi, i finanziamenti e tutta la parte monetaria sarà autogestita dalla Marina, nel caso in cui non ci siano soldi la responsabilità rimarrà sempre del Capo Gruppo.






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- Articoli di Legge
- Eseguire Arresti
- Le Pene
- Regolamento Marina






Il Governo Mondiale è la più grande istituzione Governativa della Rotta Maggiore e del Mondo. Esso ha il potere di emanare le leggi che tutti devono rispettare, pena essere perseguiti dalla Marina, Braccio Armato del Governo Mondiale, attraverso l'assegnazione di una taglia dall'importo variabile. Il Governo Mondiale, oltre ad agire militarmente attraverso la Marina, può usufruire del supporto di Enti Governativi a seconda delle esigenze, come gli Agenti delle varie Cipher Pol, oppure tramite l'ausilio della Flotta dei Sette, pirati che hanno accettato di accordarsi con il Governo Mondiale, che chiude un occhio sulle loro malefatte in cambio di supporto in situazioni particolarmente complicate. La taglia dei membri della Flotta dei Sette viene congelata per permettere a questi di usufruire dei vantaggi derivanti dalla carica assunta.


Articoli di Legge

Le seguenti regole hanno piena valenza in tutte le isole con legami Governativi (es: Alabasta, Drum, Water Seven, etc). Ovviamente isole indipendenti e slegate dall'influenza del Governo Mondiale come possono essere Skypiea, Wano o Amazon Lily non hanno alcun obbligo di rispetto di queste leggi:


  1. È severamente vietato praticare Atti di Pirateria di qualsiasi tipo che possano arrecare danno al Governo Mondiale, come danneggiamenti di proprietà o mezzi di trasporto marittimo sotto lo stretto controllo governativo;

  2. Movimenti Rivoluzionari dediti a far cadere il Governo Mondiale, o i Governi delle isole a esso affiliate, sono vietati. Inoltre non saranno tollerati gli Atti di Propaganda Anti-Governativa;

  3. Minacce o Aggressioni ai danni degli Ufficiali della Marina, o di eventuali collaboratori del Governo Mondiale, sono punibili in modo severo;

  4. La distruzione di città ed edifici di isole affiliate all'Ordine Mondiale o il genocidio infondato sono severamente vietati dal Governo Mondiale;

  5. E' severamente vietato indossare maschere nelle isole sotto il Governo Mondiale a meno che ciò non avvenga in zone predisposte o in speciali eventi (esempio: carnevale); qualora un ente governativo chieda il riconoscimento è d'obbligo rispettare la richiesta;

  6. Qualsiasi atto che violi l'integrità del Governo Mondiale, compreso lo studio archeologico dei Pone Gylph, sarà punito con la pena capitale;

  7. I cittadini sotto il protettorato del Governo Mondiale, in qualsiasi forma di governo vivano, hanno a disposizione il supporto della Marina Militare qualora gli enti locali predisposti a loro protezione non siano sufficienti;

  8. La Marina Militare è il braccio armato del Governo Mondiale di conseguenza ogni richiesta da parte loro dovrà essere accolta ed eseguita senza fare domande salvo non si verifichi un utilizzo spropositato della forza militare;

  9. Un eventuale prigioniero dovrà prima subire regolare processo qualora i suoi crimini siano contro il Governo Mondiale, ma la gravità della cosa può influenzare il suo svolgimento o meno. In altri casi sono le leggi locali che valgono per i processi di eventuali prigionieri.

Le Leggi del Governo Mondiale possono sempre variare ed è compito della Marina farle rispettare.


Eseguire Arresti

L'arresto può essere eseguito in due modi: in forma "pacifica" o in forma "forzata".
Ogni Marine dovrà, in ogni caso, usare la prima delle due come scelta iniziale (ovviamente anche a seconda dell'On Game), intimando il ricercato di deporre le armi e di seguirlo senza l'uso della violenza. Nel caso in cui il Criminale si rifiuti di collaborare, il Marine è legittimato all'uso della forza. Una volta arrestato il Criminale, questo viene portato in Prigione (Navi o Sedi della Marina) dove verrà interrogato e sconterà la sua pena.

NB: la consegna di un ricercato al Governo Mondiale può avvenire tramite vie differenti così da rendere possibile anche a ricercati o cacciatori di taglie ritenuti pericolosi consegnare un altro ricercato: in questo caso saranno agenti del Governo Mondiale PNG che contattati tramite una semplice lumacofonata prenderanno in custodia il ricercato (vivo o morto che sia) e consegneranno la ricompensa.




Le Pene

Il Governo Mondiale, per mezzo della Marina Militare, impone delle pesanti pene nei confronti dei trasgressori delle Norme precedenti. Colui che trasgredirà simili norme e verrà catturato potrà, in caso di pene lievi che non richiedono processo, essere marchiato a fuoco in modo da renderlo riconoscibile qualora commettesse nuovi atti criminosi (per una questione di correttezza Off è sempre meglio evitare marchiature sul volto o in punti "umilianti" per il Pg). Ogni caso verrà valutato di volta in volta nell'On Game, ma una volta marchiati si dovranno rispettare (salvo diversi accordi con il Governo Mondiale) le seguenti regole:

1. Non si potrà più far parte di alcuna ciurma pirata o anche solo manifestare comportamenti ostili nei confronti del Governo Mondiale;
2. Il *Marchiato* non dovrà avere o manifestare amicizie con pirati o avvicinarsi a meno di 150 metri da una nave Pirata;
3. Non si dovrà coprire il marchio con un altro tatuaggio.

La recidività e la non osservanza di queste regole, se marchiati, potrà essere punita con la pena capitale anche eseguita seduta stante e senza regolare processo.

In caso non si sia stati marchiati e si venga catturati vivi, la pena è relativa non solo alla taglia, ma anche a eventuali atti compiuti:

Da 1 Berry a 9'999'999 Berry: 2 giorni di prigione (prigioni locali);
Da 10'000'000 Berry a 59'999'999 Berry: 5 giorni di prigione (prigioni locali);
Da 60'000'000 Berry a 99'999'999 Berry: 10 giorni di prigione (prigioni locali - Impel Down);
Da 100'000'000 Berry a 299'999'999 Berry: uscita solo su cauzione (Impel Down);
Da 300'000'000 Berry in su: prigionia a vita (Impel Down).

- Tra i 100 milioni e i 300 si potrà uscire di prigione unicamente pagando una cauzione ai SdS pari alla propria taglia, altrimenti ci sarà prigionia a vita. Questa può essere pagata dallo stesso prigioniero o da terzi per suo conto. Un singolo Pg rientrante in questo intervallo di taglia avrà diritto alla cauzione UNA sola volta;
- Se il Criminale ha commesso una strage (uccisioni di 2 o più persone, siano esse Pg o Png): 5 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Se il Criminale ha commesso un omicidio (uccisione di 1 persona, sia essa Pg o Png) o una rapina (furto di denaro o oggetti di valore): 4 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Se il Criminale ha commesso oltraggio a pubblico ufficiale (insultato o provocato un Marine, sia esso Pg o Png): 3 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia;
- Per tutti gli altri reati di basso profilo: 2 giorni di prigione in più rispetto a quelli previsti dalla Taglia.
- Qualora il criminale sia sia consegnato senza opporre resistenza (Arresto in forma "pacifica" visto nel paragrafo precedente) allora si potrà optare per una riduzione della pena fino a un massimo della metà prevista.

Da 0 a 300 milioni di berry, se il detenuto vorrà essere rilasciato immediatamente, potrà pagare una CAUZIONE che corrisponderà alla sua Taglia (per una Taglia di 70 milioni di Berry, dovrà pagare una Cauzione di 70 milioni), altrimenti avrà uno sconto sulla pena in base alla cifra versata rispetto alla propria taglia. Ciò vale ovviamente per criminali con taglia inferiore ai 300 milioni, in quanto oltre è prevista la sola reclusione a vita. Se al momento della cattura non si possiede Taglia, si dovrà pagare una Cauzione di 5 milioni di Berry.

- CAUZIONE NON PAGATA: il detenuto sconterà tutti i giorni previsti dalla pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 33%: sconterà 2/3 della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 50%: sconterà metà della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 67%: sconterà 1/3 della pena;
- CAUZIONE SALDATA AL 100%: rilascio immediato a seguito dell'interrogatorio.

La Cauzione dovrà essere versata nelle casse dei Signori della Sorte (qualora il ricercato sia stato catturato dalla Marina e questa ne abbia già incassato la taglia) o della Marina Militare (se la taglia non è stata riscattata in quanto pagata a terzi -cacciatori di taglie, etc-).

NB: Se il Detenuto è un ricercato di ALTO LIVELLO, e ha commesso crimini di grave portata, potrà essere deportato ad Impel Down o in altre prigioni, così come venire giustiziato secondo quanto visto nei paragrafi precedenti. Durante il trasporto, o durante la permanenza, è anche possibile organizzare una Quest in cui si tenta di evadere o si tenta il recupero per opera dei suoi possibili alleati.



Un ricercato, se catturato vivo e con taglia troppo alta per rimanere nelle prigioni locali, può essere deportato in specifiche strutture:

IMPEL DOWN: Il carcere di Impel Down è strutturato su 6 livelli, dove il criminale verrà assegnato in base alla sua taglia e pericolosità:
- Primo Livello: l'Inferno Cremisi, i criminali qui presenti possiedono una taglia inferiore a 50.000.000 berry e nonostante non siano particolarmente pericolosi le azioni da loro commesse sono sufficientemente gravi da dover scontare qui la loro pena;
- Secondo Livello: l'Inferno delle Bestie Demoniache, dedicato ai criminali con taglia inferiore ai 75.000.000 berry;
- Terzo Livello: l'Inferno della Fame, destinato solitamente a chi possiede una taglia inferiore ai 100.000.000 berry;
- Quarto Livello: l'Inferno Rovente; il valore dei ricercati a questo piano è inferiore ai 200.000.000 berry;
- Quinto Livello: l'Inferno Ghiacciato ospita coloro la cui taglia è superiore ai 200.000.000 berry;
- Sesto Livello: l'Inferno Infinito, si tratta del livello più basso dove sono rinchiusi i prigionieri più pericolosi in assoluto e ritenuti una grave minaccia per il Governo Mondiale e la popolazione. L'esistenza di tale livello è nota solo a poche persone.

IL CARCERE DI JAYA: Shinrin Jail G-4: si trova sulla zona est dell'isola, area off limits per chi non è autorizzato a frequentarla. Le principali entrate via terra sono tutte monitorate sia dai soldati che da lumacamere; il mezzo più facile per poter entrare è tramite la baia di Jaya. Le dimensioni della struttura rappresentano quelle di un normale G Governativo e non quelle del HQ. L'intero G4 è stato creato come struttura prigioniera alla stregua di Impel Down seppure non utilizzando Agalmatolite se non per le prigioni dei ricercati più pericolosi.


Regolamento Marina

La Marina Militare è uno dei 4 gruppi portanti nel Mondo On ed anche Off, pertanto il suo impatto nel gioco è elevato così come l'essere al centro di tanti fronti diversi la portano a ricevere dei supporti vari nell'On Game da parte del Governo Mondiale. Essendo però all'interno di un GDR by chat ci sono delle regole "pubbliche" che aiutano l'intera community a mantenere un equilibrio di gioco per tutti quanti.
Oltre alle seguenti regole, vigono anche tutte le regole generali relative ai Gruppi Portanti presenti nella Guida "Gruppi Portanti".


  1. La Marina deve gestire tutti e tre i ruoli da Ammiragli tramite Personaggi Giocanti (PG) e dove possibile sarà obbligata tramite lo Staff a sceglierli (utilizzando le metodiche On di gestione dei PNG di Trama della Marina Militare). Ci potranno essere occasioni dove gli Ammiragli (due) saranno PnG ma si valuterà a seconda dell'On Game con lo Staff;

  2. La gestione della Marina in ogni suo aspetto sarà completamente in mano al capo gruppo e non allo Staff o ai SdS, di conseguenza le scelte On saranno completamente loro e ci sarà supporto, nelle dinamiche e nella coerenza di AMBIENTAZIONE (della Marina), da parte dei Sds/Staff;

  3. I PnG di trama verranno gestiti esclusivamente dai SdS per Quest di Trama/Storia. I Gorousei ed il Grande Ammiraglio verranno mossi dai SdS anche con eventuali direttive dello Staff solo nel caso in cui la Marina infranga le Leggi del Governo Mondiale (guida soprastante) o per dare, raramente, degli input di gioco On spontanei o conseguenza di gioco attivo, oppure per dare informazioni qualora i SdS lo reputano possibile;

  4. Le informazioni vengono reperite tramite Gioco On e non da Background in nessuna maniera se non utilizzando la Cipher Pol PG (Cp9 e Cp0 sono sotto il Governo Mondiale);

  5. Negli scontri PvP la Marina potrà adoperare solo i propri PnG di ciurma (png di ciurma che arrivano fino al grado di Contrammiraglio) secondo le normali regole vigenti e nella quantità limitata alla loro coerenza (quantità presente in nave, in zona, decisione On etc);

  6. Le taglie verranno sempre pagate dai SdS e rientreranno all'interno dei Finanziamenti extra del Governo Mondiale (esempio: se si cattura un ricercato e non si fa altro, non si avranno finanziamenti extra);

  7. I finanziamenti del Governo Mondiale verranno gestiti dallo Staff dopo esser stati informati dai SdS circa l'operato della Marina ogni 3 o 6 mesi, previo resoconto/report ricevuto dalla Marina stessa (il massimale al mese di finanziamento non può superare i 100 milioni massimo, il minimo sarà 0). Non sono retroattivi in caso di dimenticanza;

  8. Gli Shichibukai, solo per quanto concerne le proposte di entrata, vengono gestiti dallo Staff insieme ai SdS; per il loro gioco On verranno gestiti dai Sds. In On Game solo gli Ammiragli hanno potere di dare eventuali SINGOLE missioni che però non avranno mai priorità su quelle date dai SdS e che non dovranno mai snaturarne il ruolo;

  9. La carica di Grande Ammiraglio non è disponibile all'interno della Marina. Se questa carica potrà essere presa è solo in On Game dopo del gioco specifico che sarà compito dello Staff confermare o meno (aggiungendo la relativa carica essendo un premio);

  10. Navi PNG non potranno essere usate dalla Marina (PG) per spostarsi, ogni divisione dovrà avere le loro navi così come se non si hanno navi in stiva anche se vuote non si potranno mandare PnG a fare il lavoro che deve essere fatto dai PG essendo il gruppo principalmente focalizzato sui PG (esiste un PnG Marine in mappa che consente gli spostamenti con navi PnG da background);

  11. I PNG su altre isole nel caso di assenza di PG vengono gestiti, come da regolamento pluriennale del compendio, dai SdS. La Marina può in caso decidere come dividere i Vice Ammiragli qualora necessario (purché non vadano contro il buonsenso On, ad esempio un Vice Ammiraglio che va via da un presidio di un'isola pericolosa per andare su una deserta; se un Vice Ammiraglio è sulla stessa isola di un Ammiraglio, il primo potrà comunque intervenire sotto gli ordini del PG Ammiraglio). I PNG di ronda interverranno se richiamati dal Governo dell'isola, dai PG dell'isola o se la situazione è oltre i limiti gestibili dalla "polizia" locale. Se la Marina PG è presente sull'isola l'intervento sarà limitato a loro;

  12. Gli stipendi, i finanziamenti e tutta la parte monetaria sarà autogestita dalla Marina, nel caso in cui non ci siano soldi la responsabilità rimarrà sempre del Capo Gruppo.






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