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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Axolotl: Human Stage:

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Axolotl: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in un uno specifico tipo di salamandra donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La grandezza dell'animale sara' pari a quella umana (lunghezza sta per altezza). Ogni dettaglio verra' ripercorso, dal tozzo corpo alle quattro zampe sottili e lunghe quanto un comune arto umano, dotate ciascuna di quattro dita appuntite e taglienti seppure sprovviste di unghie o artigli. Una lunga coda di un metro e mezzo sara' invece percorsa da una cresta di membrana trasparente lungo la parte superiore e inferiore. Si avra' una bocca munita di numerosi e fini denti di piccolissime dimensioni, oltre a due occhi ricoperti da una sottile pellicola che consentira' la vista subacquea e notturna. Ai lati del capo invece, saranno presenti 6 ciuffi rivestiti da una corta peluria bianca (3 per lato), il cui scopo sara' quello di celare le branchie sottostanti, attraverso cui si potra' addirittura respirare sott'acqua (potranno essere immersi solo la testa o meno di 3/4 del corpo, in quanto non vengono annullati i malus dati dall'acqua). La pelle albina che ne rivestira' il corpo sara' viscida e quindi capace di far semplicemente scivolare attacchi contundenti su di essa limitandone gli effetti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, allora il danno sara' pieno; non vale per colpi metafisici, proiettili o armi da taglio), oppure velocizzare lo stesso animale scorrendo su superfici solide eliminando l'attrito. Capacita' unica sara' la possibilita' di rigenerare ferite o eventuali parti del corpo (come arti o coda) se amputate durante l'utilizzo di tale forma (non vale per ferite riportate durante altre trasformazioni o in forma umana). Si dovra' restare perfettamente immobili per 3 turni affinche' la rigenerazione avvenga (si potranno attivare altre skill in combinazione purche' non richiedano alcun tipo di movimento fisico), e questa consentira' il riottenimento di tutti i PV persi da quella specifica ferita (sara' possibile guarire una sola ferita ogni 24 ore, indipendentemente dalla sua gravita').
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello